Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Ali Ribelli Edizioni

Tutti i libri editi da Ali Ribelli Edizioni

Vago et degno luogo lodare. Giovanni Tarcagnota tra storia e antiquaria

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2020
pagine: 356
Giovanni Tarcagnota nasce a Gaeta intorno al 1508; forse allievo di Agostino Nifo, nipote del poeta e uomo d’arme Michele Marullo Tarcagnota, discendente dei Paleologhi, giovanissimo fu al servizio di Giovanni dalle Bande Nere e alla morte di questi divenne segretario di Galeazzo Florimonte. Nel 1542, lasciato il servizio presso il vescovo di Sessa, si trasferisce a Venezia dove inizia la propria attività di poligrafo con lo pseudonimo di Lucio Fauno licenzia alcuni tra i volgarizzamenti più importati della nostra traduzione letteraria rinascimentale.
18,00 17,10

Monologue by the Lighthouse. Ediz. cinese e araba

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2019
pagine: 112
10,00 9,50

Alice nel paese delle meraviglie

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2019
pagine: 116
Alice nel paese delle meraviglie è una lettura imperdibile per piccoli e grandi di ogni tempo ed età. Nel giorno del suo settimo compleanno, Alice nota un coniglio bianco con giacca e panciotto e, incuriosita, decide di seguirlo. Durante l'inseguimento precipita però in un magico mondo sotterraneo popolato da creature fantastiche alle prese con assurde avventure, e dove Alice vivrà strabilianti avventure. Capolavoro della letteratura mondiale, il testo è accompagnato dalle illustrazioni originali di John Tenniel.
9,99 9,49

Sono un grumo di sogni

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2018
pagine: 168
10,00 8,70

La mia ultima casa. Ediz. araba

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2018
pagine: 70
"Regina mia, dove sei? Vorrei vederti per poter godere della vita, sei la luce che illumina l’oscurità attorno a me... se ti nascondi, non sarò capace di riconoscere la differenza tra la notte e il giorno... O mia adorata dea berbera, anima gemella, mio desiderio dell’esistenza, canzone sacra del mio sangue e del mio sogno! Non lasciarmi così sotto la veranda del tuo castello con tanta sete e fame di te..."
10,00 8,70

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.