Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Cut-Up: Cartilagini

Tutte le nostre collane

Kraken inferno

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2020
pagine: 128
Odore acre di petrolio e pesce marcio. Città piattaforme in mezzo all'oceano, navi a vapore, motoseghe, tempeste. Dopo la carneficina della prima guerra mondiale e la grande depressione il mondo è a pezzi. Le grandi industrie petrolifere dominano e inquinano in maniera spregiudicata e senza alcuna morale. Il capitano di una gigantesca nave rossa chiamata Inferno cerca la sua vendetta solcando acque infestate da catrame, sangue e mostri marini. Un mare sempre meno blu e sempre più spaventoso. Prefazione di Stefano Fantelli.
17,90 17,01

Le eroticomiche

Libro: Libro rilegato
editore: Cut-Up
anno edizione: 2019
pagine: 80
«Evviva le piccanti e facete storielle di Davide Barzi e Oskar, che hanno trovato spazio in Francia e Belgio e che ora Cut-Up Publishing pubblica in Italia per la prima volta, raccogliendole in un elegante volume, a sprezzo del pericolo...» (dalla prefazione di Moreno Burattini). Consigliato a un pubblico adulto.
20,90 19,86

Zero. Troppo giovane per morire

Libro: Libro rilegato
editore: Cut-Up
anno edizione: 2018
pagine: 52
Roma. In una periferia degradata e violenta, un ex soldato senza nome, ossessionato da un misterioso passato, conduce un'indagine privata sulla morte della sua vicina di appartamento, una giovane ragazza musulmana. Per scovare l'assassino, l'uomo e costretto ad infiltrarsi in un gruppo neonazista, il cui leader sembra nascondere un pericoloso piano terroristico. La sua indagine lo porterà a scoprire la verità sulla morte della ragazza, ma l'identità del suo assassino sarà assolutamente inaspettata... Prefazione di Mauro Boselli.
14,00 13,30

Eden underground. Ediz. italiana

Libro
editore: Cut-Up
anno edizione: 2017
pagine: 152
Prima edizione in lingua italiana, illustrata dalle chine di Giampaolo Frizzi, della raccolta di poesie dark "Eden Underground" di Alessandro Manzetti. Un viaggio surreale, acido e tagliente tra le ossessioni e le aberrazioni del mondo moderno, una mappa dettagliata della costellazione del lato oscuro che materializza luoghi immaginari, storie macabre e perverse, palazzi, strade e vicoli di un reame disperato e depravato che si vendica del mondo a suo modo, materializzando mannaie e seghe elettriche, eserciti di scarafaggi guidati da cannibali demiurghi, moderni berserker, piscine private colme di budella, harem di bambole di silicone, macellerie a cielo aperto, vecchi che danno il cambio a fantasmi, camere a ore con scheletri ammanettati alla spalliera del letto, angeli armati di Kalashnikov, bordelli a cielo aperto, carri armati succhiati dal deserto come caramelle, negozi di pegni con cuori e vagine di seconda mano sugli scaffali, circhi grotteschi e osceni paradisi artificiali.
13,00 12,35

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.