Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Oscar fantastica paperback

Tutte le nostre collane

Guida galattica per gli autostoppisti

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 208
Lontano, nei dimenticati spazi non segnati sulle carte del limite estremo e poco à la page della Spirale Ovest della Galassia, c'è un piccolo e insignificante sole giallo. A orbitargli intorno, alla distanza di centoquarantanove milioni di chilometri, c'è un piccolo, trascurabilissimo pianeta azzurro-verde. Quel pianeta sta per essere distrutto, per lasciare il posto a una gigantesca circonvallazione iperspaziale...
14,00 13,30

Il regno di rame

Il regno di rame

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 688
La vita di Nahri è cambiata per sempre quando ha evocato Dara, un misterioso jinn guerriero. Fuggita dalla sua casa al Cairo, si è ritrovata nella corte reale di Daevabad, dove ha scoperto di avere bisogno di tutto il suo intuito truffaldino per sopravvivere. Anche se ha accettato la sua eredità, sa di essere intrappolata in una gabbia dorata, controllata da un sovrano che governa dal trono che una volta apparteneva alla sua famiglia: un solo passo falso può essere fatale.
15,00

L'impero di oro

L'impero di oro

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 864
Daevabad è caduta. La città ha perso la sua magia e ora Banu Manizheh, capo dei daeva, e Dara, il suo comandante resuscitato, devono fare di tutto per riportare la pace. Dara però è tormentato dai demoni del suo oscuro passato e affranto per la perdita dell'amata Nahri. Sfuggita per un pelo alla morte, la ragazza è ora al sicuro al Cairo. Ma anche lei dovrà affrontare scelte difficili per salvare il mondo che ama.
15,50

Sorcery of thorns

Sorcery of thorns

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 448
Trovatella allevata in una delle Grandi Biblioteche di Austermeer, è cresciuta in mezzo agli strumenti della stregoneria: grimori magici che sussurrano e sferragliano catene. Se provocati, si trasformano in mostri inquietanti di cuoio e di inchiostro. Ciò cui Elisabeth ambisce è diventare una guardiana, incaricata di proteggere il regno dalle minacce della magia. Il suo disperato tentativo di impedire l'atto di sabotaggio che libera il grimorio più pericoloso della biblioteca finisce per ritorcersi contro di lei: ritenuta coinvolta nel crimine, viene condotta nella capitale, in attesa di interrogatorio. L'unica persona su cui può fare affidamento è il suo nemico di sempre, il Magister Nathaniel Thorn, con il suo misterioso servitore; ma tutto sembra intrappolarla in una congiura secolare, che potrebbe radere al suolo non solo le Grandi Biblioteche, ma anche il mondo intero. A mano a mano che la sua alleanza con Nathaniel si rafforza, Elisabeth inizia a mettere in discussione tutto quello che le hanno insegnato sui maghi, sulle biblioteche che ama così tanto, e soprattutto su se stessa. Perché Elisabeth ha un potere che non avrebbe mai sospettato, e un destino che non avrebbe mai potuto immaginare.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.