Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mondadori: Oscar bestsellers misteri

Tutte le nostre collane

Messaggi dal cielo. Voci e insegnamenti dall'Oltre

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 288
Attraversiamo un'epoca difficile, ricca di terremoti interiori, che tuttavia ci porta anche molte occasioni per riconoscere chi veramente siamo: Anime in cammino. Ma non siamo soli in questo viaggio: accanto a noi ci sono le Guide di Luce che dimorano nell'Oltre, esseri di puro Amore pronti a parlare a chiunque sia aperto a ricevere la conoscenza necessaria per risvegliare la consapevolezza profonda. Alessandro Stani in queste pagine ci conduce verso la comprensione intima delle esperienze che tutti stiamo affrontando, collettivamente e singolarmente, attraverso i dialoghi con Ezechiele, la sua Guida di Luce, e le testimonianze di chi si è affidato alle sue doti di medium per trovare la guarigione esistenziale, spirituale, psichica o fisica. Quello offerto in questo libro è un percorso di rinascita, un cambiamento radicale e risolutivo che ci porterà a riconoscere la connessione del tutto e svelare la vera Essenza di noi stessi e della vita, insegnandoci a cavalcarla nell'eterno presente che realmente è e indicando all'Umanità la via per costruire un tempo di pace e armonia.
14,00 13,30

Ipnogenealogia. Scopri i segreti del tuo albero genealogico e cambia la tua vita

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 156
La prima è stata Barbara, una donna che alcuni anni fa si è sottoposta a una seduta di ipnosi con Alex Raco per scoprire la radice della sua sofferenza, del suo desiderio di morte. Ma invece che regredire alle vite passate, Barbara ha rivissuto quella del nonno, arrivando finalmente a comprendere le intricate dinamiche della propria famiglia che erano la base del suo malessere. Portare alla luce il passato le ha fornito uno strumento prezioso per liberarsi da pesi emotivi e sviluppare una maggiore consapevolezza di sé. È con lei che Alex Raco capisce le potenzialità dell'ipnosi per la risoluzione delle dinamiche collegate alle vite dei propri antenati e inizia a mettere a punto una nuova metodologia che chiama ipnogenealogia. In queste pagine ce la descrive, ricorrendo alle illuminanti storie vere di chi si è affidato a lui per risolvere diversi tipi di problemi. Perché se è vero che i traumi delle generazioni passate possono essere ereditati e incidere profondamente sul nostro presente, è anche vero che esplorarli è il primo passo per guarire e realizzare pienamente il nostro destino, in armonia con l'Universo.
13,00 12,35

Milioni di farfalle

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 204
«Mi ritrovai in un mondo completamente nuovo. Il mondo più bello e più strano che avessi mai visto. Luminoso, vibrante, estatico, stupefacente … Eravamo circondati da milioni di farfalle, ampi ventagli svolazzanti che si immergevano nel paesaggio verdeggiante per poi tornare a volteggiare intorno a noi.» Così Eben Alexander, neurochirurgo e professore alla Medical School dell'università di Harvard, descrive il Paradiso. Il dottor Alexander è uno scienziato che non ha mai creduto alla vita dopo la morte; eppure è toccato a lui esserne testimone. Nel 2008 ha contratto una rara forma di meningite e per sette giorni è entrato in uno stato di coma profondo che ha azzerato completamente l'attività della sua corteccia cerebrale. Il suo cervello si è completamente spento, ma una parte di lui era ancora vigile e ha intrapreso uno straordinario viaggio verso il Paradiso. Al suo risveglio il dottor Alexander era un uomo diverso, costretto a rivedere le sue posizioni profondamente razionali sulla vita e sulla morte: perché ora sa che esiste una vita oltre la vita, esiste il Paradiso ed è un luogo d'amore e meraviglia. "Milioni di farfalle "è la testimonianza di questa incredibile esperienza.
14,00 13,30

La chiave dell'immortalità. Le radici psichedeliche della cultura occidentale

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 612
Uno dei maggiori storici delle religioni del XX secolo, Huston Smith, una volta lo definì il «segreto meglio custodito» della storia: gli antichi Greci usavano sostanze psicotrope per connettersi con la divinità? E hanno trasmesso questa usanza anche ai primi cristiani? C’è forse una profonda conoscenza di erbe, piante e funghi allucinogeni che risale all’età della pietra e permea da allora le esperienze religiose? La risposta a queste domande apre a quella più sconvolgente: cosa si cela dietro il rito eucaristico e di conseguenza dietro il Santo Graal? La chiave dell’immortalità esamina le radici del sacramento eucaristico cercando di capire cosa sia avvenuto durante l’Ultima Cena, evento fondativo di una delle religioni più praticate al mondo, del quale tuttavia non esistono evidenze archeologiche. Lo fa inserendo quell’episodio nell’ambito dei rituali con bevande inebrianti tipici dei culti misterici, bevande che secondo gli studi più recenti erano addizionate di sostanze psicotrope, in particolare allucinogene. Frutto di decenni di studi, questo saggio rivoluzionario trascina il lettore dalle rovine di Eleusi ai depositi segreti del Louvre, dalle catacombe romane agli archivi vaticani, dai roghi di streghe fino ai laboratori del mit, per raccontare una vicenda a lungo celata: la storia delle radici psichedeliche della cultura occidentale, nelle sue componenti greco-romane e cristiane
20,00 19,00

Il penultimo respiro. NDE: testimonianze sulla vita dopo la vita

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 144
Marzo 2008. Alex Raco è vittima di un brutto incidente in moto: un'auto passa col rosso, lo investe, la caduta è inevitabile. Il suo cervello – dichiarano i medici – non dà segni di attività. In altre parole, è incosciente. Eppure Alex non solo si riprende, ma di quegli istanti ha ricordi vivissimi: una pace profonda, un benessere totale. E di lì a poco cambia radicalmente la sua vita: lascia il lavoro da manager di un'importante banca d'affari, remunerativo ma non appassionante, e inizia a percorrere quella che è ormai diventata da anni la sua strada: investigare il tema della morte. Questo libro racconta la sua esperienza e altre di chi, proprio come lui, si è affacciato nell'aldilà: sono chiamate NDE (Near Death Experience) e aprono spiragli verso una dimensione "altra", chiare dimostrazioni del fatto che la morte non è la fine, ma solo un momento di passaggio, «un nuovo viaggio che la nostra anima intraprende». A confermare questa tesi vi sono inoltre le tante vicende di persone che rivivono esistenze passate, le percezioni extra-sensoriali, i messaggi trasmessi dalle anime dei nostri cari defunti. Le testimonianze di chi ha vissuto questi momenti di pre-morte e ne è tornato, colmo di meraviglia e speranza, offrono a ogni lettore, anche al più scettico, lo spunto per una profonda riflessione.
13,00 12,35

Ghostland. Viaggio nei luoghi misteriosi dell'America

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 324
Colin Dickey trascina il lettore in un percorso da brividi sulle tracce dei fantasmi: vecchie case e alberghi, prigioni abbandonate, ospedali vuoti, cimiteri indiani risuonano ancora della presenza degli spiriti, che continuano a solleticare la nostra immaginazione. Perché? L'autore tenta di rispondere intraprendendo un viaggio nei luoghi infestati degli Stati Uniti, per svelare e decifrare gli episodi occultati della storia americana e ricercare la verità nascosta dietro i racconti di fantasmi, tra crimini irrisolti e imprese incompiute. Le vicende che rievoca, terrificanti e piene di fascino allo stesso tempo, scavano negli angoli più neri del passato, e dell'animo umano.
15,00 14,25

Perché ci sia luce. In compagnia di angeli e esseri spirituali

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2022
pagine: 300
Un libro come questo parla: lo fa attraverso le parole, con le sensazioni, le emozioni, i sogni, i dubbi e la speranza che evoca. Alessandro Stani vede oltre, sente oltre, conosce epoche che non ha mai studiato: semplicemente, ha accesso a dimensioni comunicative ignote ai più, e le sa usare. Attraverso la canalizzazione pone domande alle Entità, chiede aiuto in nome delle tante persone che a lui si rivolgono, e riceve suggerimenti per la vita professionale, sentimentale, quotidiana, indicazioni terapeutiche in collaborazione con alcuni medici, trascrizioni di contenuti di elevatissima spiritualità. In queste pagine racconta alcune delle sue esperienze, riporta messaggi destinati all'umanità o a singoli individui, intuizioni sul futuro di tutti e illustra esercizi perché anche i lettori possano testare la propria sensitività. In un tempo di confusione, cambiamento, paura per un contagio virale ma anche per un sistema politico e sociale che sembra avere perso i riferimenti, ci ricorda che non siamo solo realtà materiale e che, anche nella dimensione prettamente fisica, l'energia che ci anima può agire con meccanismi di cui tutti disponiamo: ognuno di noi può realizzarsi, risanarsi, andare avanti in modo migliore diventando consapevole di ciò che realmente è. La speranza, l'amore, l'unità dei cuori, la salute interiore saranno i binari di questo percorso: le Guide "di là" sapranno definire la rotta e la direzione. Perché ci sia Luce.
14,00 13,30

Oltre le porte del tempo. Rivivere le vite passate per guarire la vita presente

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 204
Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia, ha dimostrato la validità della «terapia regressiva» – che consente di risalire alle proprie esistenze precedenti – applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di altre malattie. In "Oltre le porte del tempo" Weiss spiega come la scoperta delle vite passate non sia soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita presente, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere. Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.
13,50 12,83

Un'anima sconfinata. Un viaggio oltre te stesso

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 204
Come sarebbe vivere al di là dei limiti e dei vincoli che ci imponiamo? Cosa possiamo fare quotidianamente per scoprire la pace interiore e la serenità? "Un'anima sconfinata" risponde a queste domande in modo semplice e profondo: che questo sia il tuo primo viaggio nello spazio interiore o che tu sia un esploratore navigato dell'interiorità, il presente libro trasformerà la tua relazione con te stesso e con il mondo attorno a te. Per prima cosa sarai guidato a scoprire il rapporto con i tuoi stessi pensieri ed emozioni, e aiutato a svelare la fonte della tua energia interiore. Quindi imparerai a liberarti da tutti quei pensieri, emozioni e schemi energetici che ostacolano la tua consapevolezza. Infine, con estrema chiarezza, "Un'anima sconfinata" ti spalancherà la porta a un'esistenza vissuta nella totale libertà del tuo vero essere interiore.
14,00 13,30

Non è mai la fine. Vite passate, destino presente

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 156
Partendo dal proprio vissuto, e in particolare dall'incontro decisivo con Brian Weiss, in questo libro Alex Raco racconta vicende di ipnosi regressiva che hanno portato, attraverso la rielaborazione di esperienze traumatiche di vite precedenti, a risolvere i problemi di molte persone. Non solo: l'autore sfata numerosi falsi miti sull'ipnosi, e su quella regressiva in particolare, spiegando come essa possa rivelarsi un importante strumento per il benessere psicofisico di tutti noi. Di più: è la via per compiere davvero il nostro destino di esseri umani, perché «ognuno di noi ha il proprio cammino e, per poter apprendere, tutti dobbiamo fare diverse esperienze. Dobbiamo essere uomini e donne, bianchi, neri, asiatici, cristiani, musulmani, ebrei, buddisti, induisti, atei, etero, gay, ricchi, poveri... Per questo veniamo sulla Terra. Per apprendere tutte le materie. È la nostra scuola».
13,00 12,35

Molte vite, un solo amore. L'eterno incontro delle anime gemelle

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 192
Elizabeth è reduce da un amore sbagliato e avviata sulla strada della depressione. Pedro è un ricco giovanotto messicano segnato prima dalla morte del fratello e poi da un'indecisa relazione con una donna sposata. Elizabeth e Pedro non si conoscono, ma il dottor Weiss ha ascoltato da entrambi, durante la terapia di regressione, il racconto dello stesso episodio doloroso risalente a centinaia di anni prima. Dopo essersi amati in una vita precedente, sembrano destinati a ricongiungersi: e l'amore, che dissolve la rabbia e guarisce l'afflizione, rappresenta per entrambi l'unica possibilità di guarigione.
13,00 12,35

Molte vite, molti maestri. Come guarire recuperando il proprio passato

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2021
pagine: 192
"Molte vite, molti Maestri" è uno di quei libri che fanno epoca: uscito per la prima volta nel 1988, ha aperto nuovi scenari sulla nostra visione della vita dopo la morte. Nonostante gli scetticismi e le critiche, la storia di Catherine, paziente del dottor Weiss che durante una seduta di ipnosi rievoca ricordi di vite precedenti, riuscendo a guarire da uno stato di profonda depressione che nessuna terapia tradizionale era riuscita a curare, ha imposto a tutti un dubbio difficile da liquidare, una speranza a cui si può credere. Quest'opera di grande successo mondiale è accompagnata in questa edizione da un'introduzione di Roberto Giacobbo, esperto di questioni ai confini della conoscenza e da anni amico e compagno di discussioni di Brian Weiss.
13,50 12,83

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.