Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Tim Weaver

Biografia e opere di Tim Weaver

La famiglia scomparsa. Le indagini di David Raker. Volume Vol. 13

Libro: Libro in brossura
editore: Timecrime
anno edizione: 2025
pagine: 530
Una famiglia. Un omicida. Due detective. In uno splendido giorno d’estate, nel Dartmoor, tre membri della famiglia Fowler vanno al lago con il gommone, lasciando a riva Sarah, la madre. Dopo poco meno di un minuto, Sarah controlla la loro posizione, ma non vede altro che la barca andare alla deriva in mezzo al lago. Vuota. Non c’è traccia della sua famiglia. Allo Skyline Casino di Londra, invece, la sicurezza ha appena fatto un arresto clamoroso: un uomo sospettato di aver ucciso un grande scommettitore è stato identificato e fermato. Dopo averlo rinchiuso in una delle loro celle, la squadra si posiziona all’esterno in attesa della polizia. Quando gli agenti sopraggiungono sul luogo, vengono accolti da una scena che ha dell’incredibile: una cella completamente vuota e il presunto killer scomparso nel nulla. Ed è qui che scende in campo David Raker, esperto nel ritrovamento di persone scomparse. Mentre lui si occupa della famiglia Fowler, il suo alleato di lunga data ed ex detective Colm Healy indaga quanto è successo al casinò. Ma i due investigatori si trovano in grave pericolo. Perché tra le ombre di entrambi i casi si nasconde un segreto che non avrebbe mai dovuto vedere la luce…
16,90 16,06

L'ultimo saluto. Le indagini di David Raker. Volume Vol. 12

Libro: Libro in brossura
editore: Timecrime
anno edizione: 2024
pagine: 464
Un giorno prima… Una sera, Tom Brenner e il figlio di nove anni vanno al parco divertimenti di Seven Peaks. Come prima tappa scelgono la casa infestata, ma una volta entrati, per quanto possa sembrare impossibile, i due svaniscono. Quarant’anni prima… Quando Rebekah Murphy aveva tre anni, un giorno sua madre uscì di casa per non farvi più ritorno. Dopo quasi quarant’anni, Fiona Murphy è ancora annoverata fra le persone scomparse. Fino a quando la figlia non riceve una sua lettera. Per scoprire se il mittente è veramente sua madre o qualcuno che finge di essere lei, Rebekah assume l’investigatore specializzato nella ricerca di persone scomparse David Raker, il quale si rende presto conto che la vicenda della famiglia Murphy è collegata a quella dei Brenner. Già, ma come? Nasce così un mistero intriso di segreti che non sarebbero mai dovuti venire alla luce. Di chi può fidarsi Raker per risolvere il caso?
17,00 16,15

Il pezzo mancante

Libro: Libro rilegato
editore: Timecrime
anno edizione: 2022
pagine: 492
Rebekah Murphy ne sa abbastanza... Sa di avere un segreto. Questo lo sa. Quello che è sepolto nella sua mente è il motivo per cui qualcuno sta cercando di ucciderla. C'è solo un problema. Non sa quale sia questo segreto. Intrappolata su un'isola abbandonata, a centinaia di miglia dalle sue figlie, con un assassino sulle sue tracce, Rebekah deve sopravvivere abbastanza a lungo da capirlo. Anche se niente sembra avere senso. Chi è la persona che sta cercando di zittirla e perché? E poi… perché la sua famiglia non ha denunciato la sua scomparsa o inviato una squadra di soccorso? Forse le risposte si trovano sulla terraferma, nella sua vita che conduce lì, nel suo passato. E tornare a casa sarà la fine del suo incubo oppure solo l'inizio? Il detective Frank Travis non ne sa abbastanza... Non sa dove trovare Louise Mason. Non sa perché è svanita nel nulla da tre mesi. E non conosce l'identità dell'ultima persona con cui è stata vista parlare Louise. O almeno, non ancora. Ma quello che sa è che gli manca una settimana alla pensione e se non scopre che fine ha fatto Louise, nessun altro lo farà. Quello che né Rebekah né il Detective Travis sanno però, è che ognuno di loro ha un pezzo mancante dello stesso puzzle, e risolverlo una volta per tutte costerà loro tutto ciò che amano.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.