Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Teodoro Brescia

Biografia e opere di Teodoro Brescia

La stella dei magi e il sarcofago decifrato

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2014
pagine: 176
Dopo 2000 anni, una straordinaria scoperta archeologica svela il mistero della Stella dei Magi: la mappa astronomica incisa sul sarcofago paleocristiano di Boville, che ritrae la volta stellata nella mezzanotte dell'avvento di Gesù. L'autore, individuando e decifrando la mappa, conferma quanto già dimostrato nelle sue precedenti ricerche: la stella vista dai Magi era la Stella di Davide, un segno astrologico ben noto e atteso, che si disegnò astronomicamente all'Avvento con l'aiuto di un fenomeno inaspettato: la famosa Cometa.
12,00 11,40

Il segno del Messia. L'enigma svelato

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2012
pagine: 352
La presente ricerca, partendo dallo studio della simbologia sacra, dimostra che ciò che videro i Magi era un segno atteso e ben preciso.
20,00 19,00

Olos o logos: il tempo della scelta

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2009
pagine: 440
Questo libro nasce dall'esigenza di contribuire al dibattito per lo sviluppo di una bioetica e di una biopolitica globali, per una definizione più completa del paradigma olistico che parta dalla tutela della salute ambientale. Solo un'analisi interdisciplinare, che consideri la dimensione sistemica della realtà, può fornire modelli globali di riferimento per meglio definire e determinare quel paradigma olistico corpo-mente-natura il cui bisogno individuale e planetario è sentito ormai a tutti i livelli. Questa ricerca contiene una proposta formale di sistema politico "demo-aristocratico" capace di fornire gli elementi per l'elaborazione di nuovi e alternativi modelli di globalizzazione.
25,00 23,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.