Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Studio Mattavelli

Biografia e opere di Studio Mattavelli

Voluntary disclosure upgrade. Software

Voluntary disclosure upgrade. Software

Prodotto: Materiale digitale (su supporto fisico)
anno edizione: 2015
Elenco dei contenuti del CD ROM: 1) Applicazione per la gestione dei conti titoli con il metodo LIFO un Excel (con macro) per ricostruire gli strati Lifo di una movimentazione del portafoglio titoli fino a 1000 movimenti. Il tool calcola anche i valori al prezzo di costo al 31/12/12 e consente la valorizzazione 2013 secondo istruzioni RW valore rapportato ai giorni. 2) Applicazione per la conversione degli importi da altre valute all'euro un file che consente di riportare tutti gli e/c delle diverse banche in un unico foglio di lavoro: l'operatore potrà controllare il saldo progressivo per verificarne la correttezza e, allo stesso tempo, avere la conversione immediata in Euro al cambio ufficiale di Banca d'Italia più prossimo alla data dell'operazione. 3) Valutazione rischio clientela ai fini "antiriciclaggio" applicazione Excel per il monitoraggio della clientela dei professionisti, al fine di individuare quella da assoggettare ai c.d. obblighi rafforzati di antiriciclaggio. 4) Verbale di consegna documenta facsimile in Word (a tutela del professionista) per la corretta collazione della documentazione, a fronte di possibili lacune non dovute all'attività professionale svolta. 5) Dossier per la gestione del quadro RW di Unico 2015 - l'introduzione alla compilazione - le patrimoniali estere, l'IVIE e l'IVAFE - 8 casi pratici di compilazione (relativi al possesso di immobili o partecipazioni all'estero) 6) Check list dei documenti da richiedere al cliente.
150,00

Voluntary disclosure plus. Software

Voluntary disclosure plus. Software

Prodotto: Materiale digitale (su supporto fisico)
anno edizione: 2015
Voluntary Disclosure Plus simula le ipotesi del costo del rientro dei capitali attraverso la Voluntary Disclosure. Voluntary Disclosure Plus consente di: Gestire contemporaneamente più paesi (fino a tre); Determinare con esattezza i periodi accertabili in base alle variabili inserite; Effettuare il calcolo del costo di adesione (quadro RW); Effettuare il calcolo del costo di adesione per i redditi non dichiarati; Verificare la fattibilità e la convenienza del metodo forfettario; Compilare la Relazione obbligatoria grazie al facsimile personalizzabile.
450,00

Voluntary disclosure EASY. Software. Simulazione dei calcoli e modello di relazione per presentare la voluntary disclosure

Voluntary disclosure EASY. Software. Simulazione dei calcoli e modello di relazione per presentare la voluntary disclosure

Prodotto: Materiale digitale (su supporto fisico)
anno edizione: 2015
Questo applicativo Voluntary disclosure Easy simula le ipotesi del costo (in base ai più comuni parametri di calcolo) del rientro dei capitali attraverso la procedura della cosiddetta Voluntary disclosure. Voluntary disclosure EASY consente con le sue funzionalità di: - Gestire contemporaneamente più paesi (fino a tre) per i quali effettuare la VD - Determinare con esattezza i periodi accertabili in base alle variabili inserite - Effettuare il calcolo del costo di adesione per quanto concerne il quadro RW - Effettuare il calcolo del costo di adesione per i redditi non dichiarati - Verificare la fattibilità e la convenienza del metodo forfettario - Compilare la Relazione obbligatoria grazie al facsimile personalizzabile con i dati del cliente Il Software restituisce una simulazione del carico della Voluntary disclosure con alcune evidenti semplificazioni (IRPEF fissa al 43%, nessuna addizionale considerata, nessun calcolo sui contributi previdenziali). All'interno del Cd-rom: - VDEASY 4.1 - Applicativo per la simulazione del calcolo della Voluntary Disclosure (il file è riprodotto anche in lingua inglese) - Istruzioni in italiano e in inglese - Modulo di identificazione e adeguata verifica del cliente - Questionario personalizzabile per la raccolta dei dati ai fini della VD - Relazione personalizzabile, per la presentazione della VD - Rivista FISCUS di aprile 2015 (rivista mensile di informazione aziendale per imprese e professionisti del sito Commercialista Telematico) - raccolta di approfondimenti in tema di VD. Requisiti minimi hardware e software Microsoft Windows versioni 2007 e successive. Con manuale d'uso all'interno.
353,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.