Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stefania De Caro

Biografia e opere di Stefania De Caro

Da quando ho iniziato a lasciarti

Libro: Libro in brossura
editore: L'Erudita
anno edizione: 2018
pagine: 154
Quattro donne nella Città Eterna, dove di eterno non è rimasto nulla. Quattro donne alle prese con le loro storie sull’orlo del fallimento. Francesca, Marina, Anita e Eva si scoprono solidali di fronte al ricatto morale di uomini che le vorrebbero Medee furibonde, attanagliate dal rancore, paralizzate dai sensi di colpa, lacerate da amori impossibili. Rinascono fenici, meno romantiche certamente, ma più forti, più determinate, più spregiudicate e, sicuramente, più vincenti di prima. Quattro donne che si riscoprono autonome, indipendenti e ritrovano il valore della propria femminilità. Quattro storie di vita in bilico tra amore e disamore.
15,00 14,25

L'amore non s'interpreta

Libro
editore: L'Erudita
anno edizione: 2018
In questo libro, autori e autrici, hanno raccontato di violenza, una violenza subdola, strisciante, silenziosa, quasi trasparente. Hanno descritto la violenza psicologica sulle donne. Questa antologia vuole far breccia e cercare di far ritrovare l’amore senza “interpretazioni”. Un libro che vuole essere quasi un percorso per una nuova alfabetizzazione emotiva. Spesso molte donne sono anche inconsapevoli di esserne vittime. Al pari della violenza fisica ha conseguenze devastanti sulle donne, per questo è fondamentale riconoscerla per uscirne. In queste relazioni tossiche non c’è amore, c’è svalutazione della donna come essere, riconquistare sé stesse e la propria autostima diventa fondamentale. Noi donne siamo tutte le possibilità che vogliamo darci e amarsi per tornare a vivere ci salverà.
18,00 17,10

Mi ricordi il mare

Libro
editore: L'Erudita
anno edizione: 2018
Racconti del mare e racconti nel mare. Ogni autore ha arrotolato il suo scritto per racchiuderlo nella bottiglia lanciandola nell’immenso blu e farlo arrivare ai lettori. Vi ritroverete in un mare in tempesta che agita i capelli e i pensieri, vi ritroverete alle prime luci dell’alba con una brezza che soffia leggera per portarvi lontano. Tutti gli autori hanno voluto donare un pezzo di anima, un’anima speciale, perché ognuno di loro ha il mare dentro. Viaggerete sulla costa laziale assaporando ogni profumo e colore, scoprendo posti segreti dove far naufragare il vostro cuore. Vi immergerete nei fondali più blu per riscoprire che non si può essere mai soli davanti al mare.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.