Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Stanislas De Guaita

Biografia e opere di Oswald Wirth

Il tempio di Satana. Il serpente della genesi. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Ambrosia
pagine: 400
Il Tempio di Satana è dedicato alla descrizione delle opere speciali e caratteristiche di Satana: la magia nera e le sue orribili pratiche, incantesimi e malefici, e verranno elencate le risorse infernali della stregoneria. In questo modo si collega alle prime sette carte solo in modo indiretto e circolare.
18,00 17,10

La chiave della magia nera. Il serpente della genesi. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
editore: Ambrosia
pagine: 544
In "La chiave della magia nera" ci si avvicina molto al significato proprio e immediato delle carte, dalla 8 alla 14, dei tarocchi. Nel corso di questa seconda parte, verranno descritte e commentate le carte, dette anche lame, che corrispondono numericamente ai sette capitoli di cui quest’opera si compone. Inoltre, verrà svelato il senso nascosto del mito di Satana. Lo studio della luce astrale come agente supremo delle opere tenebrose della goezia – l’arte magica che riguarda l’invocazione e l’evocazione di demoni –, permetterà di riprendere i riti e i fenomeni descritti analizzandone le cause e gli effetti reali, secondo le dottrine segrete della cabala e dell’ermetismo occulto.
20,00 19,00

Il problema del male. Il serpente della genesi. Volume Vol. 3

Libro: Libro rilegato
editore: Ambrosia
pagine: 192
"Il Problema del Male", - il terzo Settenario, ci porta un po' fuori dal percorso centrale, ributtandoci verso interpretazioni derivate e mediate. Ma anche se a volte indirette, le corrispondenze con le ventidue chiavi del Libro di Thoth rimangono ineccepibili fino alla fine. È solo grazie all’amico e segretario di de Guaita, Oswald Wirth, se l’opera è stata portata a compimento.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.