Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Simone Bedetti

Biografia e opere di Simone Bedetti

La formula segreta del successo. Il metodo per raggiungere abbondanza e armonia con l'uso intelligente del pensiero

Libro: Libro in brossura
editore: Ledizioni
anno edizione: 2017
pagine: 143
Questo libro, pubblicato in edizione italiana anche con il titolo di "La porta segreta del successo", consiste in una serie di lezioni di Florence Scovel Shinn che insegnano a chiunque a controllare le circostanze della vita e raggiungere successo e abbondanza per mezzo della conoscenza della Legge Spirituale. Denso di esempi pratici e ricco di testimonianze vere, questo libro spiega con semplicità come scoprire la potenza segreta, celata in ogni cuore, che porta al successo e a vivere al meglio la propria vita. Ciascuno potrà fare tesoro degli insegnamenti e dei numerosi esempi presenti nel libro e adattarli alla propria esistenza, alle proprie aspirazioni e desideri.
14,90 14,16

La follia degli antichi. Dei, eroi, uomini

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2017
pagine: 191
Questo libro è per chi ha conosciuto, anche solo per un attimo, il dolore nella testa e nell'anima, per chi ha sentito un improvviso svuotarsi di senso e una incomprensibile pienezza. Una visione della follia non come patologia ma come cosmogonia, attraverso sedici biografie magnifiche e terribili, solari e allucinate di dèi, eroi, tiranni, filosofi, uomini. Ci fu un tempo, ci fu necessariamente un tempo, in cui accadde un movimento improvviso, uno strappo, e dal vuoto lacerato del nulla precipitò l'universo. Questo strappo, lo spalancarsi della vita sulla meraviglia, la sofferenza e l'amore accade e riaccade costantemente nella nostra testa. Qui troverai il racconto di questa cosmogonica follia, che riporta questa catena di azioni: dalla solitudine il desiderio, dal desiderio l'attaccamento, dall'attaccamento l'amore, dall'amore la gelosia, dalla gelosia l'odio, dall'odio la follia, dalla follia la poesia, dalla poesia la conoscenza. I 16 folli del libro: Dioniso. Dio Delirante; Orfeo. Poeta; Eracle. Epilettico; Era. Madre matrigna; (digressione indiana) Soma. Nettare divino; Aiace il Grande. Protettore di cadaveri; Aiace il Piccolo. Sacrilego; Icaro. Malinconico; Perillo e Falaride. Sadici; Eraclito. Misantropo; Erostrato. Piromane; Democrito. Derisore; Diogene di Sinope. Cinico; Archimede. Misuratore; Luciano di Samosata. Autobiografo; Peregrino Proteo. Egocentrico.
12,90 12,26

La legge di attrazione del pensiero. Con Il segreto del successo e Influenza mentale in pratica

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
anno edizione: 2016
pagine: 223
In una nuova, speciale edizione uno dei metodi pratici più utilizzati per attivare il potere del pensiero e la Legge di Attrazione universale. In questo testo in straordinario anticipo sui tempi, Atkinson coglie tre aspetti fondamentali oggi accertati dalla psicologia e dalle neuroscienze: che il cervello vive i pensieri come realtà, attivando reazioni chimiche corrispondenti; che il cervello è plastico ed è modificabile dall'ambiente, dai pensieri e dall'esperienza; che per cambiare la mente conscia bisogna intervenire sulla mente subconscia. Grazie al lavoro pionieristico di Atkinson e degli altri esponenti del Nuovo Pensiero oggi disponiamo di metodologie avanzate per accelerare il nostro cambiamento. Eseguendo gli esercizi proposti in questo libro potrete sperimentare in prima persona quanto concreto sia il potere della mente e quanto immediata sia la sua capacità di influenzare il corpo, le emozioni e la realtà che ci circonda. Completano questa edizione speciale due altri testi fondamentali di William Atkinson: "Il segreto del successo" e "Influenza mentale in pratica". Il libro è ulteriormente arricchito dalla versione di tutti i testi in ebook e in audiobook digitale (oltre 5 ore di ascolto), in download per i lettori.
13,90 13,21

In armonia con l'infinito. Pienezza di pace, potere e abbondanza

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 196
Ogni uomo è destinato al benessere, alla felicità e al potere. Ognuno possiede dentro se stesso gli strumenti per avere ciò che desidera: basta ascoltare la corrente armoniosa dell'Infinito, accordarsi al flusso infinito di Vita. Ralph Waldo Trine consegna al lettore il metodo per poter diventare tutt'uno con il Divino, fare della propria vita una vita suprema, in accordo con chi si ha accanto e in armonia con l'Universo. L'infinito potere della mente è la chiave per attirare ogni giorno pace, potere e abbondanza. "Ognuno costruisce il proprio mondo. Costruiamo interiormente e attraiamo dall'esterno. Il pensiero è la forza con la quale costruiamo, poiché i pensieri sono forze. Il simile costruisce il simile, così come il simile attrae il simile. Quando il pensiero viene spiritualizzato diviene più sottile e potente dell'agire." (Dalla prefazione dell'autore)
13,90 13,21

Chimica mentale. Il metodo scientifico per creare la realtà con il pensiero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 204
Dall'autore del bestseller La Chiave Suprema, un testo sul funzionamento della mente, sullo sviluppo delle capacità mentali e sul potere del pensiero di cambiare e creare la realtà. Grazie a un'analisi attenta che prende in considerazione scienze esatte come la chimica, la biochimica ma anche la psicoanalisi e la religione, Charles Haanel mostra quanto il pensiero sia governato da un'esatta legge che può condurre ogni uomo verso la totale realizzazione di sé. "La Chimica Mentale è la scienza che si occupa dei cambiamenti che subiscono le condizioni mentali attraverso le operazioni della mente, analizzate da un'osservazione esatta e da un pensiero corretto. Come per la chimica, anche nella Chimica Mentale le trasformazioni non sono che il risultato di quotidiane combinazioni di materiali." (L'autore)
12,90 12,26

Il potere della concentrazione. Lezioni pratiche per sviluppare il potere della mente e del pensiero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 189
La concentrazione non è soltanto una facoltà utile per migliorare le proprie prestazioni. In realtà è un potere latente che, se correttamente compreso e sviluppato, ti apre le porte di ogni possibilità. In questo libro, William Atkinson ti guida, in 20 lezioni e con esercizi pratici e progressivi, alla scoperta, allo sviluppo e alla realizzazione del tuo magnifico potere: L'autocontrollo e il potere della concentrazione; Come guadagnare ciò che vuoi grazie alla concentrazione; La Richiesta Mentale. La concentrazione dona la pace mentale; Concentrarsi sul coraggio; Concentrazione e ricchezza.
9,90 9,41

Le regole essenziali della leadership. I 12 principi fondamentali per chi vuole essere leader nel lavoro, nello sport, nella vita

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 152
A tutti noi, prima o poi, spetta il ruolo di leader. Che siamo dirigenti di azienda, imprenditori, capiufficio, oppure insegnanti, allenatori, istruttori, genitori, a tutti noi è richiesto di svolgere il ruolo di guida di qualcuno che a noi si affida e che da noi dipende. Questo è ciò che si intende per leadership in questo libro, un libro che, pertanto, è rivolto a tutti. Qui troverai condensati in dodici princìpi operativi le regole essenziali per diventare un leader di successo in ogni campo, professionale o familiare che sia.
10,90 10,36

Steve Jobs. Il genio visionario e creativo del nostro tempo

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 236
Il libro ripercorre la vita di questo visionario anticonformista dalla mente vorace e inarrestabile, che ha attraversato da protagonista la storia dell'informatica e ha rivoluzionato il modo di pensare e vivere la tecnologia. Ma soprattutto traccia una "biografia mentale" di Steve Jobs, un ritratto del suo genio. Un genio controverso, che spesso divide ma non lascia indifferenti, e un genio moderno, capace di saper unire elementi diversi e integrarli in una visione coerente, di saper vedere oltre le credenze comuni e di saper riuscire, con la forza dell'immaginazione, a creare le condizioni per realizzare la propria visione e modellare il reale sulla base del proprio ideale. Dalla fugacità di una vita infelice morsa dal fuoco dell'anima, Steve Jobs ci ha lasciato un mondo che gli somiglia molto: instabile, imprevedibile, complesso, irrequieto, a volte indecifrabile. Ma è anche un mondo eccitante, ricco di opportunità, di creatività e di bellezza. Anzi... di una folle bellezza.
15,90 15,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.