Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Rossend Arqués

Biografia e opere di Adriana Padoan

Lo spagnolo ágil. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. Plus

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Zanichelli
anno edizione: 2022
pagine: 1488
Lo Spagnolo ágil è un dizionario affidabile non solo per la comprensione dei testi ma anche per scrivere e parlare. Basato sull’uso moderno della lingua, registra il lessico contemporaneo, le espressioni colloquiali, i termini della politica, della scienza, della tecnologia, della medicina, dell’informatica e i più recenti neologismi. Fornisce tutto il necessario per iniziare e approfondire lo studio dello spagnolo grazie alle note grammaticali e linguistiche, alle note sui falsi amici e alle numerose informazioni morfologiche (il plurale e il femminile dei sostantivi, le forme irregolari dei verbi) e sintattiche (come l’evidenziazione delle costruzioni excepto si e igual de). 63 000 voci; 135 000 accezioni; 43 000 locuzioni; 388 falsi amici, per non confondere salida con salita; 100 note grammaticali, per esempio sul ceceo e sul leismo; 73 note di cultura, per esempio sul sistema scolastico; trascrizione fonetica delle parole spagnole; segnalazione delle parole fondamentali spagnole e italiane; in appendice: sintetica grammatica spagnola e tabelle di coniugazione dei verbi spagnoli
35,50 33,73

Il grande dizionario di spagnolo. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-español. Versione plus

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Zanichelli
anno edizione: 2020
pagine: 2816
Registra il lessico contemporaneo, i termini più frequenti del gergo giovanile, della politica, della scienza, della tecnologia, della medicina, dell’informatica, senza trascurare gli arcaismi utili per la comprensione dei testi letterari. È aggiornato con le più importanti parole e accezioni nuove, sia dello spagnolo sia dell’italiano, come nanocirugía ed ecoreato, viralizar e cyberbullismo, wasapear e postare, e contiene migliaia di americanismi, cioè termini in uso nelle aree ispaniche dell’America Latina e nella letteratura ispano-americana. 190.000 voci; 275.000 accezioni; 360.000 traducenti; 77.000 locuzioni; 4100 parole dello spagnolo fondamentale; 5400 parole dell’italiano fondamentale; oltre 3400 americanismi; oltre 480 falsi amici spagnoli e italiani; 126 note d’uso e grammaticali: per evitare errori e risolvere le ambiguità che possono sorgere dal confronto tra le due lingue; 95 note di cultura spagnola su storia, arte, tradizioni e usanze, in appendice: tavole di coniugazione dei verbi spagnoli; 32 pagine illustrate a colori con terminologia relativa a sport, architettura, ambiente, corpo umano, trasporti e spazio.
104,90 99,66

Lo spagnolo ágil. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. Plus digitale

Lo spagnolo ágil. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. Plus digitale

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Zanichelli
anno edizione: 2014
pagine: 1488
Questo dizionario si chiama Ágil proprio perché vuole essere uno strumento indispensabile, affidabile ma anche facile da consultare per chi inizia a studiare la lingua spagnola, utile non solo per la comprensione dei testi ma anche per la produzione orale e scritta. Basato sull'uso moderno della lingua, registra il lessico contemporaneo, le espressioni colloquiali, i termini della politica, della scienza, della tecnologia, della medicina, dell'informatica e i più recenti neologismi. Oltre 60 000 voci, oltre 130 000 accezioni, oltre 30 000 locuzioni, note grammaticali e di cultura, falsi amici, trascrizione fonetica delle parole spagnole, segnalazione delle parole fondamentali spagnole e italiane, in appendice: sintetica grammatica spagnola e tabelle di coniugazione dei verbi spagnoli. Volume rilegato con download senza scadenza e consultazione online 365 giorni.
50,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.