Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Roberto Grassi

Biografia e opere di Roberto Grassi

Sistemi per l'elaborazione dell'informazione

Libro: Libro in brossura
editore: Edises
anno edizione: 2016
pagine: 390
Scopo del volume è presentare attraverso una descrizione completa delle reti e delle sue componenti, il loro utilizzo nel campo della Diagnostica per Immagini. Per gli studenti della facoltà di Medicina e Chirurgia, in particolare gli specializzandi in Radiologia, gli studenti del Corso di Laurea in Tecniche Radiologiche per Immagini e Radioterapia e gli studenti di Ingegneria Biomedica.
21,00 19,95

Una rapina, due processi, sette prigioni

Libro: Libro in brossura
editore: Franco Angeli
anno edizione: 2013
pagine: 128
Archivio di Stato di Milano, fondo "Corte d'Assise", serie "Fascicoli processuali", busta 8, fascicolo n. 50/1931. La storia sta lì. Storia che comincia il primo gennaio del 1923, Capodanno. A Marsiglia viene commessa una rapina. Il commissario, capo della polizia, si persuade che ci sia la firma di tale Otello Fornaciari, italiano, emigrato, piccoli precedenti. Un sorcio da bassifondi che qualche mese prima ha addirittura usato uno sgarbo al signor commissario. E quello se l'è presa, ne ha fatto una questione personale. Così Otello lo acciuffano, lo processano alla bell'e meglio e alla fine lo condannano. Venti anni di lavori forzati, in Caienna, all'altro capo del mondo. Dall'altro capo del mondo l'emigrato italiano evade. Mille chilometri per mare, altri cinquecento a piedi e, alla fine, torna in Europa. Deciso a rifarsi una vita e vivere in pace. Ma non sempre ai buoni propositi seguono buone azioni.
18,00 17,10

Diagnostica per immagini nel trauma maggiore

Libro: Libro rilegato
editore: Elsevier
anno edizione: 2010
pagine: 300
Questo volume offre una completa ed esaustiva trattazione delle potenzialità della diagnostica per immagini e propone una nuova chiave di lettura del trauma e dell'emergenza in generale. Il numero delle prestazioni diagnostiche in regime di emergenza-urgenza è infatti aumentato in modo esponenziale in relazione allo sviluppo dei DEA. Il radiologo che lavora al DEA e in PS si trova ad affrontare problematiche cliniche e diagnostiche molto complesse poiché dalla gestione e interpretazione degli esami strumentali dipende il successivo trattamento terapeutico del paziente.
49,00 46,55

Il diaframma

Libro
anno edizione: 2000
pagine: XII-110
30,99 29,44

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.