Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Renata Moro

Biografia e opere di Angela Marsons

365 giorni di immagini e pensieri per lo spirito

Libro: Libro rilegato
editore: White Star
anno edizione: 2025
pagine: 500
365 giorni di immagini e pensieri per lo spirito è un libro fotografico che raccoglie i pensieri più profondi e ispiratori degli autori più celebri del mondo. Ogni citazione e aforisma è accompagnato da una immagine, creando un connubio perfetto tra parole e visioni che arricchiscono l'anima. Questo volume, presentato in una nuova edizione, ti invita a nutrire il cuore e la mente per affrontare con serenità le gioie, le sfide e anche i contrattempi della vita quotidiana. È ideale per iniziare ogni giornata col piede giusto, sintonizzandoti con la tua anima e con le energie positive dell'universo.
19,90 18,91

La ragazza scomparsa

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2019
pagine: 384
Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all'improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l'ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l'inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l'una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti...
3,90 3,71

Urla nel silenzio-Il gioco del male-La ragazza scomparsa

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2019
pagine: 864
Dalla penna della regina inglese del thriller, Angela Marsons, tre delitti efferati per la detective Kim Stone. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega le cinque persone presenti è destinato a essere sepolto sotto terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Quando viene rinvenuto il cadavere di uno stupratore, la detective Kim Stone e il suo team pensano si tratti di un semplice caso di vendetta personale, ma l'omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all'improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l'ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l'una contro l'altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra è l'incubo più nero mai affrontato.
9,90 9,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.