Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Teresa Trucillo

Biografia e opere di Mo Xiang Tong Xiu

Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Volume Vol. 6

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 240
Per sottrarsi ai malvagi piani di Xue Yang, A-Qing vorrebbe fuggire insieme a Xiao Xingchen, che però sceglie di restare e affrontare il suo nemico. Solo allora Xue Yang gli svela la verità sulle loro cacce notturne e su tutte le azioni orribili che lo ha costretto a compiere per anni. Lo scontro non può più attendere! Intanto Wei Wuxian, dopo aver assistito allo svolgersi di questa tragica storia, ha una sola certezza: Xue Yang deve morire.
20,00 19,00

Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Volume Vol. 5

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 224
In cerca della verità nascosta dietro la morte di Xiao Xingchen, Wei Wuxian fa ricorso alla pericolosa tecnica dell'Immedesimazione per indagare nel passato. Scopre così che anni addietro Xiao Xingchen, dopo essere divenuto cieco, aveva intrapreso un pellegrinaggio verso terre remote, dove aveva stretto amicizia con una ragazzina di nome A-Qing. La loro vita serena, però, fu sconvolta dal ritrovamento di un uomo gravemente ferito: il malvagio Xue Yang, che tessendo una rete di inganni e menzogne riuscì a infiltrarsi nella quieta esistenza dei suoi salvatori.
19,00 18,05

Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2025
pagine: 216
Lan Wangji e Wei Wuxian arrivano in un cimitero dove i corpi massacrati di un intero clan sembrano non trovare pace. Un crimine orribile è rimasto irrisolto e l'assassino potrebbe essere ancora in giro. Per salvare i discepoli intrappolati in una città fantasma, i due devono combattere contro cadaveri feroci che neanche il potere di Wei Wuxian riesce a controllare. Chi ha ridotto in questo stato la città ispirandosi ai metodi del fondatore della Scuola Demoniaca? Un misterioso spettro cieco forse conosce la risposta.
19,00 18,05

Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 216
Temuto e biasimato per i suoi metodi non ortodossi di coltivazione, Wei Wuxian, il Gran Maestro della Scuola Demoniaca, viene ucciso dalla coalizione dei clan più influenti. Tredici anni dopo, Wei Wuxian si risveglia nel corpo di un giovane che sacrifica la propria anima in un rituale proibito per affidargli la sua vendetta. Questa seconda vita, però, non libera Wei Wuxian dal fardello di quella precedente, e anzi lo costringerà a fare i conti con le conseguenze delle scelte passate.
19,00 18,05

Il gran maestro della scuola demoniaca. Il graphic novel. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 216
Dopo l'episodio sul monte Dafan, Lan Wangji trascina Wei Wuxian a Dedalo di nubi, la residenza dei Lan. Ma Lan Wangji sembra diverso dal giovane che Wei Wuxian ha conosciuto in passato: ha una scorta segreta di liquore, tollera ogni tipo di provocazione e lascia persino che Wei Wuxian trascorra la notte nel suo letto! Cosa è successo al Lan Zhan che litigava con Wei Wuxian per una fiasca di Sorriso imperiale e lo rimproverava per la sua poca serietà? Per scoprirlo bisogna tornare indietro nel tempo, quando Wei Wuxian e Lan Wangji erano due ragazzini, e rivivere il loro primo incontro!
19,00 18,05

Rinascita. Il gran maestro della scuola demoniaca. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 360
Wei Wuxian è il temibile Patriarca di Yiling, considerato il fondatore delle tecniche demoniache di coltivazione, una combinazione di studi taoisti e arti mistiche che consente di ottenere facoltà soprannaturali. Governa eserciti di cadaveri e semina il terrore con il suo Generale fantasma Wen Ning e il potentissimo Sigillo Oscuro della Tigre. Quando finalmente muore durante il Grande Assalto al colle dei Sepolcri, la notizia è accolta con gioia dal mondo dei cultori. Tredici anni dopo, Wei Wuxian si risveglia nel corpo di un giovane che sacrifica l'anima per farlo rinascere nel proprio corpo e affidargli la sua vendetta. Questa seconda vita, però, non libera Wei Wuxian dal fardello di quella precedente, e anzi lo costringerà a fare i conti con le conseguenze delle scelte intraprese. Al suo fianco c'è Lan Wangji, cultore sopraffino dalla reputazione inattaccabile, con il quale tenterà di fare luce sui segreti intricati che riemergono dalle ombre del loro passato. E al quale si troverà unito da un legame tanto inaspettato quanto indomabile.
19,00 18,05

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.