Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Maria Isabel Sánchez Vegara

Biografia e opere di Maria Isabel Sánchez Vegara

David Attenborough. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Da ragazzo, David si appassionò ai fossili e alle piante. Il suo grande amore per gli esseri viventi lo portò a studiare le scienze, mentre la sua passione per le persone a diventare un presentatore televisivo. Deciso a rendere accessibile a tutti le meraviglie del mondo naturale, David ha cambiato il nostro modo di pensare al pianeta. L'ispirante storia di un leggendario divulgatore, accompagnata da informazioni e fotografie. Non importa chi sei o da dove vieni: hai tutto ciò che ti serve per raggiungere straordinari traguardi e realizzare i tuoi sogni. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Martin Luther King. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Nato in una famiglia di pastori, Martin è cresciuto comprendendo il potere delle parole. Da bambino, viveva in un mondo profondamente diviso e sapeva di doverlo cambiare. Imparando da grandi personaggi come Gandhi, Martin ha usato le parole per toccare i cuori delle persone con amore e giustizia, piuttosto che con odio e violenza. L’ispirante storia di un’icona della pace, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Astrid Lindgren. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Astrid si è innamorata delle storie sin da piccola. Cresciuta nella natura, ha vissuto proprio come una ragazzina selvaggia dovrebbe: esplorando la foresta, giocando con i suoi fratelli e combinando marachelle. Pippi Calzelunghe è nata da queste esperienze e, oggi, ci ricorda la gioia dell'infanzia. L'affascinante storia di una straordinaria scrittrice per bambini, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Malala Yousafzai. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Quando Malala nacque a Mingora, in Pakistan, suo padre era deciso a farle avere tutte le opportunità che avrebbe avuto un maschio. Malala amava studiare, ma quando il regime salì al potere, alle ragazze non fu più permesso andare a scuola. Malala ne parlò apertamente e per questo fu bersaglio di violenza. Tuttavia, decise di diventare un'attivista per l'istruzione delle ragazze. La straordinaria storia di una paladina dell'istruzione e premio Nobel, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Taylor Swift. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Taylor Swift si innamorò della musica country da bambina. Sognava di diventare una cantante, così cominciò a scrivere delle canzoni tutte sue. Dopo anni passati a esibirsi, firmò un contratto con una casa discografica. Chi ascoltò i brani rimase incantato dai suoi versi sinceri e presto i fan si moltiplicarono in tutto il mondo. Essere famosi non è sempre facile, Taylor continuò a seguire i suoi sogni senza paura. Come fece? Non perse mai la fiducia in se stessa. La straordinaria storia di un'icona mondiale, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Mozart. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Da bambino, il piccolo Wolfgang Amadeus Mozart aveva imparato a suonare il pianoforte osservando sua sorella maggiore. Ben presto spiccò per il suo straordinario talento, e iniziò a deliziare gli ascoltatori con la sua musica. Suonò molti strumenti e scrisse pezzi rivoluzionari, tutt’ora un riferimento per gli amanti della musica classica. L’ispirante storia di un leggendario musicista, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Antoine de Saint-Exupèry. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Il piccolo Antoine sognava di volare in alto, oltre le nuvole. Una volta adulto, studiò per diventare pilota e prese finalmente il volo. Dai deserti alle montagne, Antoine viaggiò intorno al mondo e usò le sue avventure come ispirazione per l’altra sua passione: la scrittura. Dopo molti libri di successo, scrisse e illustrò Il piccolo principe, un racconto magico che parla di amore e perdita. Il libro divenne presto un classico ed è ancora letto dai sognatori di tutto il mondo. L’incredibile storia di un pilota scrittore, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Leo Messi. Little people big dreams

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 36
Il piccolo Leo è cresciuto giocando a calcio nelle strade di Rosario, in Argentina. Ha segnato più di 500 gol per la sua squadra locale prima di approdare all’FC Barcelona, in Spagna, a soli tredici anni. Leo è presto diventato una star, vincendo trofei su trofei. Nel 2022, ha esaudito il suo sogno portando la sua nazione alla vittoria ai Mondiali. La straordinaria storia di un calciatore leggendario, accompagnata da informazioni e fotografie. Età di lettura: da 6 anni.
14,50 13,78

Piccole donne, grandi sogni. Bambine che hanno fatto la storia

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 144
Artiste, scienziate, avventuriere... da bambine avevano un sogno, e l'hanno inseguito a ogni costo! Jane ha scritto poesie e romanzi indimenticabili. Marie ha vinto due premi Nobel, per la fisica e per la chimica. Amelia ha sorvolato il pianeta a bordo del suo aeroplano. Frida ha dipinto un mondo originale, colorato e bellissimo. Coco ha sfidato le convenzioni e rivoluzionato la moda. Non c'è nulla che una donna non possa fare, piccola o grande che sia. Età di lettura: da 6 anni.
15,90 15,11

Frida Kahlo. Piccole donne, grandi sogni

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2019
pagine: 10
La piccola Frida disegnava sempre, e ha realizzato il suo sogno di diventare pittrice. E tu, che sogno hai? Età di lettura: da 6 anni.
9,90 9,41

Anna Frank. Piccole donne, grandi sogni

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2019
pagine: 30
La piccola Anne era una bambina felice, finché non arrivarono Hitler, la guerra e le persecuzioni. In quel periodo difficile, però, trovò conforto nella scrittura: teneva un diario, e sognava un giorno di poterlo pubblicare. Purtroppo la vita di Anne finì, troppo presto, in un campo di concentramento. Ma grazie al suo diario - poi divenuto un libro tra i più venduti al mondo - il ricordo di quella bambina e delle sofferenze causate dal regime nazista oggi è ancora vivo, e continuerà a esserlo per sempre. Età di lettura: da 6 anni.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.