Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Lisa Unger

Biografia e opere di Lisa Unger

La porta nera

Libro: Libro rilegato
editore: Timecrime
pagine: 112
Nelle settimane successive alla morte del padre, il famoso scrittore di horror Rene Duke, i demoni interiori di Pip Duke sono diventati un fardello troppo pesante da sopportare. Sente costantemente delle voci, che blaterano e si contraddicono da un momento all’altro. Una voce le dice che merita di ereditare tutto del patrimonio del padre, mentre l’altra che è colpevole della sua morte. Una voce sostiene che gli amici e i parenti di cui suo padre si circondava non sono altro che avvoltoi, pronti a mettere le mani sulla sua collezione di libri rari e le sue immense ricchezze; un’altra ancora, invece, che la polizia la ritiene sospettata dell’omicidio del padre. Sopraffatta da pensieri incontrollabili, Pip si è ricoverata presso il centro psichiatrico Sheltering Oaks, ma lo staff al suo interno è diffidente e inaffidabile proprio come le persone che aveva sperato di lasciarsi alle spalle. In più, secondo la voce più pessimista, c’è chi vorrebbe saperla rinchiusa in quell’ospedale per sempre, poiché la sua infermità mentale fornirebbe un valido motivo per rinunciare alla sua eredità. Altri, invece, come gli editori di suo padre, desiderano che Pip venga rilasciata il prima possibile per dare credibilità a quei “manoscritti perduti” che sperano di pubblicare per continuare ad arricchirsi sul franchise di Duke. Per distinguere la verità da tutte quelle voci bugiarde, Pip dovrà dunque far luce sui suoi ricordi più torbidi e sbloccare la porta nera nel profondo della sua mente. Solo allora scoprirà segreti a lungo sepolti in grado di liberarla dal passato, una volta per tutte.
10,00 9,50

Last girl ghosted. Segreti, ossessione, vendetta

Libro: Libro rilegato
editore: Timecrime
anno edizione: 2024
pagine: 372
Lo ha conosciuto su un’app di dating online. Ciò che pensava fosse solo un incontro casuale diventa qualcosa di molto più profondo. Una connessione così potente con uno sconosciuto che la prende alla sprovvista. Sarà amore? Ma proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, lui non si presenta a un appuntamento. Sparisce, cancella il profilo e stacca il telefono. Lei diventa l’ennesima vittima di ghosting. Ma forse è stata colpa sua. Lo ha spaventato. Si è esposta troppo e troppo in fretta. Non è questo che pensano sempre le donne? Di essere loro il problema? Presto, viene fuori che ce ne sono state altre prima di lei. Ragazze che pensavano di essersi innamorate, ragazze che però sono scomparse. Avida di risposte, decide di seguire una traccia digitale che la porta ad avventurarsi nell’oscurità del passato di entrambi. È determinata a scoprire la verità e ora è lei a essere a caccia: diventerà predatrice o rimarrà l’ennesima preda?
18,00 17,10

La donna del treno

Libro: Libro rilegato
editore: Timecrime
anno edizione: 2023
pagine: 348
Selena Murphy sta tornando a casa in treno quando inizia una conversazione con un’attraente sconosciuta seduta accanto a lei. La donna si presenta come Martha e presto le confida di avere una relazione clandestina con il suo capo. Selena, a sua volta, confessa di sospettare che il marito vada a letto con la tata. Si sa, si parla meglio con chi non si conosce. Quando il treno per Selena arriva a destinazione, le due donne si separano, presumibilmente per non incontrarsi mai più. Ma poi, la tata scompare nel nulla. Mentre viene trascinata in ciò che è accaduto e le fratture nel suo matrimonio diventano sempre più profonde, Selena inizia a porsi domande sull’identità di Martha, la donna del treno. Potrebbe essere coinvolta e aver frainteso i suoi desideri? Potrebbe essere lei la causa di tutto? E ciò che ancora non immagina è che non è affatto pronta ad affrontare la verità...
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.