Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di John D. MacDonald

Biografia e opere di John D. MacDonald

Un raggio verde

Libro: Libro in brossura
editore: Mattioli 1885
anno edizione: 2024
pagine: 452
Un gruppo di opportunisti ha preso il comando a Palm City. Silenziosi e mortali, come i serpenti che infestano le paludi, giacciono nascosti alla vista in attesa del momento giusto per colpire. I sotterfugi politici hanno già spinto molti abitanti ad andarsene. James Wing sta solo cercando di aiutare la vedova di un suo amico. O almeno è quello di cui si è convinto, dopo aver avvertito Kat Hubble che la meravigliosa baia che lei e i suoi vicini stanno lottando per salvare è destinata a essere venduta a una società immobiliare. Ma è un reporter, e sa che avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa. Ora degli spietati assassini hanno puntato gli occhi su Kat… e sono disposti a tutto pur di impedirle di interferire con i loro piani.,
22,00 20,90

Che fine ha fatto Janice Gantry?

Libro: Libro in brossura
editore: Mattioli 1885
anno edizione: 2023
pagine: 208
Una donna è scomparsa. Una serie di ricatti e di omicidi colpisce le Florida Keys. Con il personaggio di Sam Brice, ex giocatore di football determinato a far luce sul mistero che ha sconvolto la sua vita, John D. MacDonald ci riporta nei paesaggi tropicali della Florida. Con il suo viso danneggiato da ben undici stagioni da giocatore di football, Sam Brice è coinvolto in una relazione sentimentale con una giovane vedova di nome Janice Gantry. Quando Janice svanisce nel nulla, si lascia dietro una scia di ricatti e omicidi, e un uomo costretto a confrontarsi con il suo senso del dovere. Sam è troppo curioso per tenersi alla larga dalle misteriose scomparse che sembrano colpire inesorabilmente le Florida Keys; troppo testardo per evitare di diventare il principale nemico di un abile criminale e assassino. E forse è troppo arrabbiato per fare ciò che sa che dovrà fare per salvare la donna che ama: diventare freddo, distaccato e letale come lo stesso omicida.
18,00 17,10

Assassinio nel vento

Libro: Libro in brossura
editore: Mattioli 1885
anno edizione: 2022
pagine: 260
Un gruppo di temerari in fuga da un uragano è costretto a cercare riparo in una casa abbandonata. Ma il pericolo e la morte sono pronti a trasformare quell'apparente rifugio in un incubo ancora peggiore della tempesta... Le onde salgono e raffiche di vento sferzano nel cielo. Un uragano di spaventosa intensità incombe sulla Florida. Un gruppo di disperati si incontra per puro caso: un agente sotto copertura in cerca di vendetta per una tragedia personale, un aspirante delinquente invischiato nei guai fino al collo, un'attraente giovane vedova, un uomo d'affari che vede il lavoro di una vita sbriciolarsi davanti ai suoi occhi. Il loro rifugio dall'impressionante potenza della natura è però destinato a diventare un hotel degli orrori... soprattutto quando la morte fa il suo ingresso in scena.
15,00 14,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.