Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Irene La Scala

Biografia e opere di Stephen Fry

Lullaby. Sulle note del nostro amore

Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori
anno edizione: 2024
pagine: 352
Non ci sono dubbi: Remy non crede nell'amore. Ma come darle torto, visto che quello che sta organizzando è il quinto matrimonio di sua madre? L'ultimo di una lunga serie di fallimenti, a partire dal primo, quello con suo padre, che è sfumato prima ancora che Remy potesse conoscerlo. Tutto ciò che sa di lui è che era un musicista e il brano che l'ha reso famoso è "This Lullaby", la canzone che ha scritto per lei, e che dice a chiare lettere: "ti deluderò". Con queste premesse Remy non può certo pensare che l'amore eterno esista. Soprattutto non ora, che l'aspetta un'ultima estate prima di trasferirsi dall'altra parte del Paese per iniziare l'università e ripartire da zero. Durante le vacanze desidera solo divertirsi con Lissa, Chloe e Jess, le amiche di una vita, e forse concedersi una storia senza impegno e senza complicazioni. Le cose vanno secondo i piani, almeno finché... da un furgone bianco scassato esce Dexter, che è tutto ciò che Remy detesta: un musicista, disordinato, maldestro, impulsivo. E pronto a sconvolgere ogni sua certezza. Età di lettura: da 12 anni.
17,00 16,15

Troia

Libro: Libro in brossura
editore: TEA
anno edizione: 2024
pagine: 400
La sfavillante versione di Fry di una delle vicende più appassionanti del mondo antico, in cui uomini e divinità sono mossi da passioni incontrollabili e dove gli ideali più alti si incontrano (e si scontrano) con le astuzie più vili. Il genio creativo dell'autore, unito alla sua sterminata cultura e al suo impareggiabile umorismo, ci accompagnano in queste pagine nel mito eterno della guerra di Troia, dalla fondazione della città fino all'epico e indimenticabile dono del cavallo, con tutto quel che ne conseguì. Una storia di eroismo e odio, vendetta e rimpianto, desiderio e disperazione: sentimenti scritti con il sangue sulle sabbie di una spiaggia lontana, che ci parlano ancora oggi e ci raccontano la verità su quello che siamo.
15,00 14,25

Troia

Libro: Libro rilegato
editore: SALANI
anno edizione: 2022
pagine: 396
La versione di Fry di una delle vicende più appassionanti del mondo antico, in cui uomini e divinità sono mossi da passioni incontrollabili e dove gli ideali più alti si incontrano (e si scontrano) con le astuzie più vili. La creatività dell'autore, unita alla sua cultura e al suo umorismo, ci accompagnano in queste pagine nel mito eterno della guerra di Troia, dalla fondazione della città fino all'epico e indimenticabile dono del cavallo, con tutto quel che ne conseguì. Una storia di eroismo e odio, vendetta e rimpianto, desiderio e disperazione: sentimenti scritti con il sangue sulle sabbie di una spiaggia lontana, che ci parlano ancora oggi e ci raccontano la verità su quello che siamo.
19,90 18,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.