Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Hideo Yamamoto

Biografia e opere di Hideo Yamamoto

Homunculus. L'occhio dell'anima. Volume Vol. 13

Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 232
7,00 6,65

Homunculus. L'occhio dell'anima. Volume Vol. 12

Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2022
pagine: 224
Ossessionato dagli homunculus, convinto che siano il mezzo per discendere nella propria psiche e nel proprio passato, Susumu è pronto a tutto pur di recuperarne la visione. Quando Manabu si rifiuta di effettuare un'altra trapanazione, comincia a meditare l'idea di praticarsi da solo un'operazione pericolosissima e dagli esiti incerti. Possibile che la soluzione risieda in un nuovo foro sul cranio?
7,00 6,65

Homunculus. L'occhio dell'anima. Volume Vol. 5

Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2021
pagine: 240
Yukari, la ragazza dell'homunculus di sabbia, dimentica nella macchina di Susumu il proprio cellulare. Susumu comincia a leggerne i messaggi e a vederne le foto, venendo così a contatto con il mondo interiore di Yukari, e rivivendo in parte il proprio doloroso passato, celato fino ad allora nelle profondità dell'inconscio. Sebbene vorrebbe sfuggire dai propri fantasmi, Susumu capisce che affrontarli è l'unica soluzione che ha per smettere di tormentarsi. Calatosi nella psiche della ragazza, Susumu comincia a combatterla rivoltandole contro i suoi desideri e le sue speranze.
7,00 6,65

Homunculus. L'occhio dell'anima. Volume Vol. 1

Homunculus. L'occhio dell'anima. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2020
pagine: 256
Susumu è uno strano e misterioso individuo, con un passato da nascondere e il vizio della menzogna. Indossa un completo, ha un aspetto distinto, eppure è un senzatetto. Vive ai margini di un parco, residenza fissa di un gruppo di clochard, e sebbene spesso si unisca a loro, allo stesso tempo mantiene le distanze, dimostrando diffidenza per tutto e tutti. L'unica cosa a cui è legato è la sua macchina, una specie di ventre materno, di cui sente il morboso bisogno. E proprio per guadagnare i soldi necessari a riscattare l'amato veicolo, rimosso dalla polizia, Susumu accetta di sottoporsi alla Trapanazione, un intervento chirurgico al cranio teso a destare i sensi sopiti dell'uomo. L'esperimento è condotto e finanziato da un ricco ed eccentrico studente di medicina, curioso di addentrarsi nel mondo del paranormale… Un viaggio a tinte fosche nell'animo umano.
7,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.