Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Giovanni Masi

Biografia e opere di Uzzeo Mauro

Nero. Volume Vol. 6

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 80
Prosegue la fervida avventura di Nero, la serie di Emiliano e Matteo Mammucari. La storia di due uomini che portano sulla pelle il marchio delle proprie ossessioni. Uno arabo, l'altro cristiano, entrambi esseri umani. In questo capitolo, un'instabile alleanza tra soldati musulmani e cristiani sfida le orde di demoni, cercando disperatamente di dare tempo a Nero e allo Straniero d'Oltremare di raggiungere la Grotta del Sangue e chiudere per sempre il Pozzo dei Djinn…
18,00 17,10

Nero. Volume Vol. 5

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 80
Quinto capitolo per l’epica saga ideata dai fratelli Mammucari. La catastrofe che si è abbattuta sul mondo non sembra aver scalfito Damasco. Quando Nero e i suoi compagni, in cerca di alleati, giungono alla città dei mille giardini, scoprono che nessun Djinn, inspiegabilmente, osa minacciarne le mura. Eppure le strade non sono affatto sicure: intrighi e cospirazioni fanno vacillare il potere dell’atabeg Shïrkuuh. Se gli stranieri accetteranno di aiutarlo, lui potrebbe mostrarsi generoso. Peccato che persino i frutti più dolci, a volte, abbiano radici amare.
18,00 17,10

Il confine. Volume Vol. 10

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 80
L’imprevisto ritorno di sei degli undici ragazzi perduti durante una gita scolastica non fa che esacerbare le tensioni già esistenti fra gli abitanti del piccolo paese al confine tra l’Italia e la Francia. Dov’è il resto della classe? Come mai tutti i ritornati sono in stato catatonico? E perché un uomo che porta marchiato sulla propria pelle il segreto di quei luoghi apparentemente tranquilli vuole essere il solo a sapere cosa sia davvero accaduto tra i boschi? Laura Denti, agente dell’Interpol specializzata nel ritrovare persone scomparse, e Antoine Jacob, il massimo esperto di quei sentieri alpini, sono convinti che le risposte risiedano nel cuore della montagna. Questo li porterà a scendere nelle profondità della cava e a osservare da vicino quelle che non sembrano altro che le viscere di un dio ferito. Ma c’è un altro dio che li sta aspettando al crocevia dei loro destini e il suo volto è impresso su una lapide annerita dal tempo. Una lapide che ben presto si macchierà di sangue.
18,00 17,10

Nero. Volume Vol. 4

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 80
Quarto capitolo per la saga ambientata da Emiliano e Matteo Mammucari sullo sfondo delle Crociate. Nella rocca di Tiro, Nero, la Nizarita e Renaud sono pronti a tutto per fermare le orde di demoni che stanno invadendo il nostro mondo. Le speranze di successo, però, diventano terribilmente esili quando un ghoul riduce lo Straniero d’oltremare in fin di vita. Voci inquietanti iniziano ad aggirarsi tra le ombre della fortezza e all'improvviso niente più sembra reale. L’unica certezza è che l’incubo è appena iniziato…
18,00 17,10

Il confine. Volume Vol. 9

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 80
Quanto è grande il mondo di un bambino? Prima delle cicatrici, prima dei lancinanti dolori marchiati sulla pelle, prima delle ossa deformate, prima ancora degli incubi che lo tormentano ogni notte, il piccolo Aurelio era felice. A tarda notte, quando lo credono addormentato, il padre e la zia parlano della montagna. Sono spaventati e lui sa che deve proteggerli, ma il nuovo amico che ha incontrato nei boschi lo ha avvisato: meglio non dire niente ai grandi, loro non possono capire.
18,00 17,10

Nero. Volume Vol. 3

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 80
Terzo capitolo della saga di Nero, di Emiliano e Matteo Mammucari, questa volta con i disegni di Matteo Cremona, la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che combattono fianco a fianco, sullo sfondo delle Crociate, per fronteggiare una misteriosa e terribile minaccia che incombe sull’umanità intera. In un Paradiso che è diventato Inferno, Nero e i suoi compagni di viaggio giungono fino alla città di Tiro, dove li attende un nuovo orrore, ma anche un inaspettato alleato.
17,00 16,15

Il confine. Volume Vol. 8

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 80
Dopo settimane di estenuanti ricerche, finalmente dalle profondità dei boschi riemergono le figure delle ragazze e dei ragazzi scomparsi, ma le loro vite sono spezzate e la loro mente è altrove. La felicità degli abitanti del piccolo paese al confine tra l'Italia e la Francia lascia quindi il posto a una strana inquietudine: per quale motivo la montagna non ha restituito tutti i loro figli perduti ma soltanto alcuni? Mentre Laura può finalmente dimostrare al commissario Valenti e alla Polizia che le sue intuizioni erano corrette, Antoine decide di mettere da parte le proprie paure e raggiunge la radura nascosta nella foresta, il vecchio Aurelio si frappone tra la donna e i ragazzi. Ma cosa vuole ottenere da loro? E per quale ragione l'autista Valerio Curzi, il primo a essere ritornato da quella maledetta gita, ha compiuto un gesto tanto estremo? Perché chi abita a ridosso della montagna ha atteso così pazientemente per far scattare la trappola?
18,00 17,10

Nero. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 80
Secondo capitolo della saga di Nero, di Emiliano e Matteo Mammucari, questa volta con i disegni di Alessio Avallone, la storia di due guerrieri, uno arabo e uno cristiano, che combattono fianco a fianco, sullo sfondo delle Crociate, per fronteggiare una misteriosa e terribile minaccia che incombe sull'umanità intera. La fortezza di Tell Bashir rischia di capitolare sotto i colpi degli assedianti franchi. Intanto Nero, scoperto il piano del Qadi per risvegliare un antico demone, decide di ostacolarlo in ogni modo possibile, combattendo persino contro i propri alleati. Nessuno può immaginare che presto il mondo non sarà più lo stesso...
17,00 16,15

Flash e Zagor. La scure e il fulmine

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 160
Colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche, l'agente della polizia scientifica Barry Allen entra in contatto con una misteriosa fonte d'energia: la Forza della Velocità. Usando quel potere per aiutare chiunque ne abbia bisogno, si trasforma in Flash, l'uomo più veloce del mondo. Mille leggende raccontano la forza e gli straordinari poteri de "Lo Spirito Con La Scure". La verità è che Zagor è soltanto un uomo, ma non un uomo qualunque. Il suo caratteristico grido di battaglia "AAAAHHYAAK!" perseguita chiunque provi ad attentare alla pace della foresta di Darkwood. La Scure e il Fulmine è un'avventura mozzafiato, una vera e propria lettera d'amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, da questa e dall'altra parte dell'oceano. Per la prima volta gli universi narrativi dei personaggi di DC Comics e Sergio Bonelli Editore si incontrano in uno storico team-up.
24,00 22,80

Nero. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2021
pagine: 80
Due uomini portano sulla pelle il marchio delle proprie ossessioni. Uno arabo, uno cristiano. Entrambi esseri umani. Emiliano Mammucari, di nuovo in coppia con il fratello Matteo dopo l'esperienza della miniserie "Orfani: Terra", dà vita a una saga avventurosa in più volumi. Sullo sfondo storico delle Crociate si muovono le vicende dei nostri personaggi, che mescolano elementi dell'immaginario favolistico mediorientale - geni, spiriti, magia ancestrale - al mondo cupo e avventuroso del medioevo cristiano, con battaglie campali, epiche sfide, condottieri, monaci, trafficanti e giovani paladini in cerca di fortuna.
17,00 16,15

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.