Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di George Asakura

Biografia e opere di George Asakura

Dance dance danseur. Volume Vol. 23

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Vista la difficoltà di Junpei nell’immedesimarsi come si deve nel passo a due con Beatriz, Blanco obbliga i due ragazzi a uscire insieme per rafforzare la loro intesa. Junpei, però, si dimostrerà del tutto goffo e incapace di gestire una situazione del genere, tanto da far credere a Beatriz di essersi appena dichiarato! Come se non bastasse, la notizia si diffonde in fretta, fino a giungere alle orecchie di Natsuki… Nel frattempo, Ruo è appena arrivato a New York: come reagirà Junpei nel cedere i progressi compiuti dal suo rivale durante questi due anni alla Vaganova?!
6,50 6,18

Dance dance danseur. Volume Vol. 22

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un'istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica?
6,50 6,18

Dance dance danseur. Volume Vol. 21

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica? Dopo aver ottenuto il sostegno economico da parte di Gary, Junpei rientra temporaneamente in Giappone per richiedere il visto. Una volta arrivato alla Oikawa, però, Ayako si rifiuta persino di vederlo, mentre Natsuki… Dopo un anno e mezzo in cui è cresciuto molto grazie ai severi ed eccentrici insegnamenti di Blanco, Junpei è pronto per incantare nuovi palcoscenici!
6,50 6,18

Dance dance danseur. Volume Vol. 20

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2024
pagine: 192
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica? Per convincere Gary, l’ex aptron di Blanco, a sostenerlo economicamente nella sua attività di ballerino, Junpei dovrà cimentarsi nella variazione di Albrecht, tratta dall’opera “Giselle”. Grazie ai preziosi insegnamenti di Blanco e Olga, il ragazzo riuscirà a scavare dentro di sé, dando vita a un’interpretazione estremamente personale del ruolo. Una volta arrivato il grande giorno, però, Junpei si rende conto che il compito sarà ancora più difficile del previsto…
6,50 6,18

Dance dance danseur. Volume Vol. 19

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2023
pagine: 192
Fin da piccolo, la vita di Junpei è segnata da un amore enorme, la danza classica, per la quale dimostra da subito grande attitudine. Testardo come solo un bimbo sa essere, riesce a difendere la sua passione dalle ironie dei suoi coetanei, finché un incidente non lo fa vacillare, spingendolo ad abbandonare il suo sogno e a dedicare anima e corpo alle arti marziali. Arrivato al liceo, Junpei è ormai un esperto di Jeet Kune Do, ha molti amici e non perde occasione di mettere in mostra la propria abilità. Un giorno, nella sua classe arriva Miyako, figlia di un’istruttrice di danza classica. La passione che la ragazza mostra per la danza riaccende in Junpei la voglia di ballare, desiderio in realtà mai sparito in lui del tutto. Riuscirà il giovane a liberarsi dalle catene che si è imposto e a spiccare finalmente il volo sul palcoscenico della danza classica? Concluso lo YAGP, Junpei decide di restare a New York, voltando così le spalle alla Oikawa. Tuttavia Blanco non vuole saperne di fargli da insegnante e il visto del giovane ballerino sta per scadere. Mosso dal suo solito ottimismo, Junpei decide di esibirsi in metro per racimolare qualche soldo, ma i guai sono dietro l’angolo… Una volta messosi una mano sulla coscienza, Blanco decide di presentare Junpei il suo ex patron, che propone un accordo al ragazzo…
6,50 6,18

Dance dance danseur. Volume Vol. 6

Libro: Libro in brossura
editore: Edizioni BD
anno edizione: 2022
pagine: 192
In veste di studente borsista, Junpei frequenta tutti i giorni la scuola di danza "Naruka Oikawa". Si allena duramente, fianco a fianco con i suoi rivali, quando un giorno afferra al volo l'occasione di far parte dello spettacolo della compagnia di ballo "Oikawa", che si tiene proprio a Tokyo! Si tratta del suo primo palco da professionista, e il petto quasi gli scoppia per l'emozione! Nel cuore sente un impeto e una passione che lo spingono a puntare sempre più in alto. la danza, la scuola, il futuro... Anche se a volte può essere destabilizzante, non deve mollare.
6,50 6,18

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.