Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Fabio Garzia

Biografia e opere di Fabio Garzia

Psicologia della sicurezza e identità di genere (PSIG) ovvero gli effetti della solitudine

Libro: Libro in brossura
editore: Edises
anno edizione: 2017
pagine: 140
Questo libro completa la trilogia sul rapporto tra la sicurezza e le identità parziali che costituiscono l’identità personale. Di questa infatti, dopo gli aspetti psicologici e sociali trattati negli altri due volumi (“Psicologia della Sicurezza, dell’Emergenza e del Rischio” e “Psicologia dell’Ingegneria Sociale”), vengono qui affrontati quelli legati alle differenze di genere.
12,00 11,40

Sicurezza delle comunicazioni. Telecomunicazioni, criptografia, steganografia, digital watermarking, reti cablate, reti wireless...

Libro: Libro in brossura
editore: EPC
anno edizione: 2012
pagine: 1024
Un testo completo e pratico con tutte le informazioni necessarie per imparare a comunicare in massima sicurezza. L'intercettazione, il danneggiamento o la perdita di informazioni durante la trasmissione delle informazioni può infatti produrre dei danni materiali, non materiali ed economici dal punto di vista personale, aziendale e della collettività. La sicurezza delle comunicazioni rappresenta, in sostanza, un settore strategico per la protezione della privacy e per la sicurezza personale, aziendale, nazionale e internazionale. Di qui l'importanza di questo libro che vuole offrire anche al lettore non particolarmente esperto, le nozioni relative a tutti gli aspetti di sicurezza delle comunicazioni, partendo dai concetti di base sino ad arrivare ai concetti più avanzati ed attuali, cercando di semplificare al massimo la trattazione.
45,00 42,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.