Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di David Ferracci

Biografia e opere di David Ferracci

Simulacri. Stagione due. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 80
Il tempo passa, ma certi incubi sono per sempre, e gli spettri che si trascinano dietro restano come tatuaggi indelebili scavati nell'anima. Dai tragici eventi di Pianosa sono trascorsi anni e Duccio, unico "sopravvissuto", è ora un architetto di successo. E mentre si trova in trasferta in una Venezia avvolta da una nebbia inspiegabile, nella vicina isola di Poveglia un gruppo di giovani content creator è a caccia di macabre leggende da dare in pasto ai followers. La loro storia e il passato di Duccio saranno destinati a intrecciarsi in un sentiero grondante sangue, ricordi e terrori senza nome.
21,00 19,95

Io uccido

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 128
Un famoso DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata da uno sconosciuto che rivela in diretta di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto ma, quando un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati, per il commissario Hulot e il suo amico dell’FBI Frank Ottobre comincia la caccia angosciosa al feroce serial killer. Unico indizio, una scritta tracciata con il sangue sul luogo di ciascun delitto: «io uccido». A vent’anni dalla sua uscita, torna il romanzo d’esordio di Giorgio Faletti, thriller serrato e bestseller internazionale, nella nuova, inedita veste di graphic novel, adattato da Andrea Cavaletto per i disegni di David Ferracci e i colori di Assia Ieradi.
20,00 19,00

Black Knot

Libro: Libro in brossura
editore: Noise Press
anno edizione: 2018
pagine: 96
La Vita e la Morte sono due mondi separati… oppure no? E se esistesse qualcuno in grado di comunicare con l’aldilà? Soldato, imbroglione, investigatore, alcolizzato. Desh è tutto questo e molto di più, è un uomo con uno scopo: catturare un assassino. Ambientato in un’America ucronica, tanto diversa ma così simile alla nostra, Black Knot è un noir intinto di sangue e dolore dove neanche la morte dona riposo. Giovanni “Fubi” Guida e David Ferracci ci regalano un fumetto duro, senza falsi pietismi, dove nessuno è innocente…
10,00 9,50

Rustle

Libro: Libro in brossura
editore: Noise Press
anno edizione: 2018
pagine: 48
Tutti conoscono le leggende metropolitane: storie tramandate, anche per secoli, dove eventi eccezionali prendono vita e modificano la nostra concezione di realtà. Ogni nazione possiede il suo bagaglio di storie, diverse come diversi sono i paesi. Proprio da questo punto parte la nuova serie della Noise Press; in ogni numero verranno presentate tre leggende peculiari ambientate in epoche differenti. Tre team di autori si cimenteranno nel raccontare uno dei sentimenti più comuni e genuini del genere umano: la paura.
8,00 7,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.