Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Auri Hirao

Biografia e opere di Auri Hirao

Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei. Volume Vol. 3

Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 168
Le cose sembrano finalmente migliorare per le Cham Jam mentre debuttano in televisione e si preparano per un imminente festival idol, il loro più grande spettacolo finora! Ma il netto divario nella popolarità delle Cham Jam rispetto ad altri gruppi idol fa emergere sentimenti complicati tra le ragazze, e così la loro ritrovata determinazione a portare in scena la loro migliore performance è accompagnata da un senso di insicurezza e di preoccupazione per il futuro. Dopo tutti gli anni di duro lavoro e di impegno come idol indie, il sogno delle Cham Jam di esibirsi al Budokan sembrano ancora molto lontano... Continua “Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei”, la serie seinen con la quale la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Crunchyroll) e in serie tv live action.
7,50 7,13

Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei. Volume Vol. 2

Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 180
Quando si tratta delle ChamJam, Eripiyo è sicuramente la loro fan di più lunga data. Ma purtroppo, nonostante il sostegno entusiasta di Eripiyo, Maina rimane il membro meno popolare del gruppo. Questo però non scoraggia Eripiyo che spende tutto quello che ha per continuare e seguire e sostenere la sua idol preferita: anche se sa che forse non verrà mai notata da lei, il suo amore per Maina non vacilla.
7,50 7,13

Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan morirei. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2024
pagine: 180
Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi. Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video) e in serie tv live action.
7,50 7,13

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.