Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Leggereditore: Narrativa

Tutte le nostre collane

Le confessioni del cuore

Le confessioni del cuore

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2022
pagine: 288
A soli vent’anni, Auburn Reed ha già dovuto dire troppi addii ed è convinta di aver perduto tutto ciò che conta nella vita. Mentre cerca di ricostruire un destino che sembra sfuggirle tra le mani, decide che non potrà permettersi di cedere a errori e debolezze, tantomeno in amore. Quando mette piede nello studio d’arte di Owen Gentry, qualcosa d’inatteso scombussola i suoi piani: Auburn viene travolta da un’attrazione profonda che non avrebbe mai immaginato di provare. Forse, la vita le sta regalando la possibilità di lasciarsi andare e ascoltare il cuore, e per la prima volta lei decide di correre il rischio, assecondando i propri sentimenti. Ma Owen, affascinante ed enigmatico, sta nascondendo qualcosa. Ci sono segreti sepolti nel suo passato, segreti che è meglio non escano allo scoperto. Nonostante l’uomo sappia che l’unico modo per non perdere Auburn sia condividere con lei ogni aspetto della sua vita, è consapevole che la verità, come l’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può ferire più di una bugia... Un romanzo per chi rischia tutto in amore ed è alla ricerca di un porto sicuro per il proprio cuore.
12,90

Incontriamoci a Beachcomber Bay

Incontriamoci a Beachcomber Bay

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2022
pagine: 320
L’amore è nell’aria a St Carys, ma non lo sapresti mai: la gente di questa città di mare è molto brava a mantenere i segreti. L’uomo che Clemency desidera appartiene a qualcun’altra. È costretta a nascondere i suoi veri sentimenti, ma quando chiede aiuto a un amico ignaro, i fili iniziano a incrociarsi. Per la prima volta nella vita di Ronan, il suo fascino non è riuscito a conquistare l’unica donna che desidera. Amarla da lontano e in silenzio sembra essere il suo destino. Belle sembra avere il fidanzato perfetto, ma qualcosa non va. E ora un segreto a lungo sepolto sta lentamente emergendo in superficie. La verità ha uno strano modo di rivelarsi, e quando lo farà St Carys sarà davvero un posto molto, ma molto, diverso...
16,00

Forse un giorno

Forse un giorno

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2022
pagine: 312
Sydney Blake, ventenne aspirante musicista, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata di Hunter, il suo meraviglioso ragazzo, e convive con la sua migliore amica Tori. Eppure tutto sembra andare in frantumi quando scopre che Hunter la tradisce proprio con lei. Mentre cerca di rimettere insieme i tasselli della propria esistenza, Sydney capisce di essere attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino di casa. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le regala armonia e vibrazioni. E anche Ridge, malgrado il carattere schivo, non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: avrà finalmente trovato la sua musa? Una storia appassionata e romantica, di amicizia e amore, che vi farà vibrare il cuore come una musica ammaliante.
12,90

Il Il rituale. The ritual. Order of lords. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 448
La gente pensa che crescere da ricchi sia una liberazione, ma vi assicuro che non è così. Tutta la mia vita è già stata pianificata. Non ho mai avuto la possibilità di fare ciò che volevo, finché non è arrivato Ryat Alexander Archer a darmi la possibilità di condurre una vita migliore. Mi ha offerto quello che nessun altro ha mai fatto: la libertà. E io ho scelto di essere sua. O almeno così credevo.. Nient’altro che una bugia, un modo in cui i Lord ti manipolano per farti fare ciò che vogliono. Dopo essere stata risucchiata nel mondo oscuro e perverso dei Lord, ho accettato il mio nuovo ruolo e permesso a Ryat di esibirmi come nient’altro che un trofeo. Ma come tutte le cose, ciò che era iniziato come un gioco è diventata presto una lotta per la sopravvivenza. E l’unica via d’uscita è sembrata la morte.
16,90 16,06

Maybe this time. Forse questa volta

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 480
Esiste il momento perfetto per innamorarsi? Quando Mimi Huish visita per la prima volta il padre trasferitosi nelle Cotswolds, si innamora immediatamente di Goosebrook e dei suoi abitanti. C'è Paddy, con quegli occhi blu elettrico e il fascino seducente. Lois, amichevole e divertente, fa ridere Mimi. E, infine, il bellissimo Cal Mathieson, gentile e carismatico. Da quel momento, Mimi inizia a sognare a occhi aperti di scambiare la sua vita in città con quella in campagna per poterlo incontrare di nuovo. Il tempo passa e Mimi va e viene, dedicandosi alla carriera. Tuttavia, mentre le loro vite continuano a incrociarsi nel corso degli anni e le emozioni (o le relazioni) si aggrovigliano, Cal è l’unico che riesce a farla sentire a casa ogni volta che torna a Goosebrook. Ma se lui è quello giusto, quando arriverà anche il momento giusto per entrambi?
16,00 15,20

Virginia Oldoini. La regina di cuori

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 384
Si racconta che Virginia, Elisabetta, Luisa, Carlotta, Antonietta, Teresa, Maria Oldoini, nota anche come Contessa di Castiglione, avrebbe unito l'Italia. Ma come fu possibile? Sposa giovanissima il conte Francesco Verasis Asinari di Costigliole d'Asti e di Castiglione Tinella vedovo facoltoso di dodici anni più grande, ma ottiene di muoversi in società a suo piacimento, oltre che disporre di un immenso patrimonio a disposizione. L'uomo accetta perché follemente innamorato tanto da assecondare vizi e desideri della consorte anche dopo la separazione legale e sopportare tradimenti e relazioni amorose clandestine prima. Subito dopo il matrimonio fiorentino, i neosposi conti di Castiglione si trasferirono a Torino dove si trovava la corte dei Savoia. Lì Virginia conobbe Camillo Benso conte di Cavour, cugino del consorte, che proprio in quel periodo stava compiendo complesse manovre diplomatiche come Presidente del Consiglio per assicurarsi il supporto della Francia in una guerra imminente contro l'Austria. Bastò uno sguardo a Camillo Benso per capire che le armi seduttive di Virginia potevano essere ciò che serviva all'Italia per conquistare l'aiuto della nazione francese e decise per questo di affidarle una missione delicata: trasferirsi in Francia, farsi ammettere a corte e sedurre l'imperatore Napoleone III. La donna, che non si fece ripetere la cosa due volte, fece i bagagli e senza avvisare con anticipo il marito e costrinse la famiglia al trasferimento parigino. Arrivata in Francia, Virginia conquistò immediatamente i favori degli uomini della corte. A solo un anno dal trasferimento, dopo un corteggiamento durato qualche mese, in occasione di alcuni festeggiamenti nel castello di Compiègne, Virginia cedette alla avance di Napoleone III nella stanza azzurra, diventando in quell'occasione la sua amante ufficiale. La relazione però duro poco perché il 2 aprile 1857, mentre usciva da casa della contessa, Napoleone III subì un attentato da parte del corso Giacomo Griscelli: le indagini indicarono un gruppo di mazziniani come mandanti e la contessa fu gentilmente invitata a far rientro in patria. Ma da quella relazione furono gettate le basi per un'alleanza franco-piemontese per cacciare gli austriaci dall'Italia e aprire così la strada per l'unificazione nazionale.
18,00 17,10

Émilie du Châtelet. La luce di Voltaire

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 420
18,00 17,10

Cerimonia di morte. Eve Dallas

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 340
Il tenente Eve Dallas sta conducendo un'indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell'inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare. Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L'unica cosa che le permetterà di non crollare, nell'indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male...
11,90 11,31

Un nuovo arrivo

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 224
7,90 7,51

Una scelta difficile

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 224
7,90 7,51

Cuore impavido

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 320
Celeste ha diciannove anni e vive a Roma, nel quartiere Nomentano; è estroversa, spigliata, spiritosa, ma a volte un po’troppo. Ha costruito un forte legame con il nonno materno, Osvaldo, che abita un piano sopra al suo, e che ha sostituito la figura del padre. Lui, da pochi anni, ha una nuova famiglia e lei soffre ancora il distacco. Studia architettura con molto impegno e si rilassa seguendo un corso di danza moderna insieme alla sua amica Olivia, di origini cinesi; ogni giorno, però, è costretta ad arrangiarsi da sola, con dei genitori molto distratti oltre che separati, e a fare qualche lavoretto per arrotondare: la cameriera in un locale dove suonano i suoi fratelli e la dog sitter con i cani del vicinato. Dante, ventidue anni, vive nel quartiere Coppedé e frequenta il corso di laurea in Economia e Management dell’università Luiss Guido Carli. La madre è morta di leucemia quando aveva diciassette anni, è introverso, silenzioso, poco espansivo, apparentemente scostante; oltre a Camilla, che è segretamente innamorata di lui, ha solo un altro amico, Jacopo, un vecchio compagno del liceo, un totale nerd. Frequenta un corso per comporre colonne sonore. Dalla morte della madre, soffre di una leggera forma di misofobia, la paura del contatto con lo sporco e della contaminazione che ne può derivare, cosa che gli crea dei problemi con gli altri. Per questo motivo, non ha mai avuto una ragazza fin da allora e si è rifiutato di prendere la patente di guida. Celeste conosce Dante alla scuola di danza e musica e decide di dargli una mano, un po’ perché ama aiutare gli altri e un po’ perché è un gran figo. Un giorno, stila una lista di cose da fare per fargli superare la fobia. Più gli obiettivi vengono spuntati e più i due si sentono attratti l’uno verso l’altra; finché un evento traumatico non sconvolge il loro fragile equilibrio duramente conquistato e a quel punto dovranno fare una scelta: affrontare insieme ciò che sta succedendo, oppure andare ognuno per la propria strada.
14,90 14,16

L'asso di picche

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2026
pagine: 320
Daisy Coleman è la cantante più in voga del momento. Ha tutto per essere felice, tranne Thomas Kalberg, il migliore amico di suo fratello. Thomas ha sempre ignorato le avances di Daisy, ma ora che, al suo ritorno dopo quattro anni di assenza, è diventato la sua guardia del corpo, ha un’unica missione: proteggerla a ogni costo. La parte più difficile? Mantenere le distanze, perché Daisy non è più una ragazzina, bensì una donna attraente e di successo ed è pronta a tutto per dimostrarglielo.
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.