Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Garrincha Edizioni: Le figurine

Tutte le nostre collane

Best. Il ribelle incantatore

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 140
Il quinto Beatles. Un fuoriclasse. Ivano La Montagna ne ha seguito le tracce, lo ha inseguito e lo ha trovato, nella sua Belfast. Ed il racconto di uno dei più grandi fuoriclasse della storia del calcio diventa una sorta di dipinto, una affresco personale ma che, leggendolo, diventa collettivo.
8,00 7,60

Higuita. Locura e sentimento

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 112
Lo scorpione. Il portiere che fa gol. Le sue maglie sgargianti. La visita a Pablo Escobar. Tutto questo è René Higuita. Ma tutto questo non è tutto, perché Claudio Metallo, scandagliando René Higuita e se stesso ci porta oltre Higuita diventa una scoperta.
8,00 7,60

Asprilla. La leggenda di Eldorado

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 122
Un pazzo, un ribelle. Faustino Asprilla era la scheggia impazzita del parma di Nevio Scala, quello dei miracoli. Giocate al limite del possibile, la spensieratezza che fa rima con follia. Una vita al limite anche dopo. Ivano Brindisi, anche attraverso fonti dirette, ci porta dentro Faustino Asprilla. Dentro un mondo.
8,00 7,60

Di Bartolomei. Il cuore dentro alle scarpe

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 132
La classe di Ago. L'eleganza di Ago. I tormenti di Ago. Storia bella e drammatica quella di Agostino di Bartolomei, e Lorenzo Latini ha il merito di guardarci dentro, mescolando il Dibba collettivo, quello che tutti hanno conosciuto, e quello suo più intimo. Riuscendoci benissimo.
8,00 7,60

Antognoni: Unico dieci

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 126
Unico numero 10. Così i suoi tifosi hanno sempre chiamato Giancarlo Antognoni, capitano viola negli anni Ottanta. La sua carriera è costellata di infortuni, incidenti e appuntamenti mancati con la storia. A Firenze vinse poco, ma seppe conquistare il trofeo più importante: l’imperituro amore della città. Il libro lo racconta dal punto di vista di una giovane tifosa che sceglie la Viola proprio grazie al talento del “ragazzo che gioca guardando le stelle”.
8,00 7,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.