Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Vallardi A.

Tutti i libri editi da Vallardi A.

Dizionario italiano top

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 960
Oltre 20.000 voci e 60.000 significati; La lingua italiana contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Particolarità e irregolarità grammaticali; Indicazioni del registro espressivo; Neologismi, termini tecnici, scientifici e letterari; Grammatica completa: morfologia, fonetica, sillabazione, ortografia, interpunzione; analisi del periodo e sintassi; Tavole dei verbi irregolari.
13,90 13,21

Dizionario russo. Russo-italiano, italiano-russo

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 704
Più di 20.000 voci e 40.000 traduzioni; La lingua russa contemporanea; Esempi, modi di dire, indicazioni d'uso; Dizionario Visuale per il viaggiatore; Ebook compreso nel prezzo; Regole di pronuncia e accento; l'alfabeto russo e la sua trascrizione; Grammatica di russo; Sezione di 118 pagine di conversazione con fraseologia a tema per ogni tipo di situazione e per le più comuni emergenze.
13,90 13,21

Impara l'inglese con le serie TV

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 192
Sogni da sempre di camminare per le corsie con Meredith Grey, lottare al fianco di Jon Snow o sederti con Rachel e i suoi amici al Central Perk per una chiacchierata e un caffè? Impara l'inglese con le serie tv ti trasporta dentro le tue serie del cuore per insegnarti l'inglese autentico. Immergendoti nel mondo magico dei tuoi personaggi preferiti, imparerai espressioni idiomatiche e il vocabolario attuale, per fare un figurone in tutte le situazioni: ripasserai il possessive case e i nomi dei membri della famiglia con i personaggi di Game of Thrones, studierai imodal verbs e il lessico medico con la dottoressa Grey, farai il punto sull'uso del present continuous e dello small talk con Rachel, Joey, Ross, Phoebe e Monica… Grammatica, lessico, espressioni idiomatiche e tanti esercizi per portare il tuo inglese al top senza fare fatica. Quale modo migliore per praticare l'inglese che seguire la tua serie preferita in originale magari sotto la coperta con un buon caffè o facendo la cyclette davanti allo schermo? Da oggi potrai anche fissare le regole grammaticali, il lessico e le espressioni più comuni grazie a Impara l'inglese con le serie tv: un metodo unico e innovativo per apprendere divertendoti attraverso i passaggi più famosi di Game of Thrones e Friends, ma anche di Black Mirror e Grey's Anatomy. Nove capitoli tematici in cui rivedere passo passo la grammatica di base e gli aspetti sintattici più rilevanti, con un ricco eserciziario finale per mettere alla prova le tue competenze acquisite. Per immergerti nel linguaggio delle serie e migliorare l'inglese puntata dopo puntata accanto ai tuoi eroi e alle tue eroine preferite! Game of Thrones Salutare, presentarsi e descrivere la propria famiglia, Friends Parlare della vita quotidiana, Grey's Anatomy La salute non ha prezzo, Scandal Work, work, work, The Hundred L'ambiente, al centro della sopravvivenza dell'umanità; Friends Facciamo un viaggio!; White Collar Cultura, arte e svago; ShondaLand I rapporti umani ; Black Mirror Nuove tecnologie.
14,00 13,30

La schiena felice con il metodo Benedetti. Verità e falsi miti per guarire una volta per tutte da lombalgia, sciatica, cervicalgia e dolori alla colonna

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 304
La felicità è questione di postura perché così tante persone soffrono di mal di schiena? È ora di dire basta! I problemi legati alla schiena e alla colonna vertebrale sono le patologie più diffuse dopo il raffreddore: colpiscono trasversalmente tutta la popolazione, maschi e femmine, anziani, adulti e bambini. Ma non tutti i mal di schiena sono uguali. Spesso consigli sbagliati e terapie farmacologiche finiscono per peggiorare la situazione. Forte di una formazione che unisce medicina occidentale e anni di ricerca sulle terapie tradizionali orientali, Gabriele Benedetti, osteopata, fisioterapista e dottore in Scienze Motorie, ha messo a punto la prima guida completa per riconoscere e risolvere i disturbi più frequenti, scegliere gli esercizi adatti a ciascuno e, se necessario, capire quali sono i giusti specialisti a cui rivolgersi per risparmiare tempo e soldi. Mal di schiena diversi, cure mirate: impara a riconoscere e a trattare in modo specifico lombalgia, cervicalgia, dorsalgia e sciatica, i diversi tipi di mal di testa, problemi posturali, ernie e protrusioni, scoliosi. Contiene gli esercizi più efficaci per ogni problema, con istruzioni dettagliate e fotografie step by step. Con il metodo Benedetti impari a prevenire, sederti, dormire e muoverti in modo nuovo, e scopri come e quando puoi intervenire da solo e quando rivolgerti allo specialista.
15,90 15,11

Spettri. Dark tales. La serie gotica della British Library

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 208
Creature si aggirano nella notte. litanie oscure risvegliano incubi. Anime voraci attendono nell'ombra. Quando l'oscurità è parte di noi, fuggire è un sogno vano. Una partitura maledetta spinge alla pazzia un cultore di musica classica. Un crocifisso dai poteri sconosciuti ammalia turisti e pellegrini, fino a quando i suoi miracoli non si fanno demoniaci. Un gioco, solo all'apparenza innocente, risveglia spettri assillanti, presenze che ancora non hanno assolto il loro compito sulla terra. In questa raccolta, Vernon Lee si insinua nel crepuscolo dell'animo, in un gioco di attesa e ambiguità che spinge i suoi protagonisti sul crinale della follia. Quattro sinistri racconti per immergersi negli abissi dell'io. E perdersi tra le macerie dell'inconscio.
12,90 12,26

Cucinare con le erbe selvatiche. Oltre 120 ricette per portare in tavola i doni segreti della natura

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 240
Conoscerle, raccoglierle e cucinarle: le erbe selvatiche in tante gustose ricette per arricchire con semplicità i piatti di ogni giorno. Da alcuni considerate fastidiose e infestanti, le piante spontanee, da sempre alleate preziose nelle ricette dei nostri nonni, sono oggi le protagoniste di una vera e propria riscoperta culinaria. Non serve essere dei botanici per riconoscerle: mentre passeggiamo in città o in campagna, le erbe selvatiche accompagnano silenziose i nostri passi, e basta un pizzico di curiosità per imparare ad apprezzare le loro innate qualità. In questo ricettario Davide Ciccarese, agronomo ed esperto di piante spontanee, ci dischiude le porte di un mondo ricco di fascino e storia, invitandoci a raccogliere e cucinare le erbe, ma anche a osservare, seminare e sperimentare con esse. Dalla cicoria all'ortica, dal papavero al cappero, oltre 120 ricette per portare in tavola il gusto della semplicità e il sapore della tradizione. Borragine; Borsa del pastore; Camomilla; Cappero; Carota selvatica; Cerfoglio; Cicoria; Cipollaccio Crescione; Erba cipollina; Farinaccio; Finocchio selvatico; Fragola di bosco; Lampone; Luppolo; Malva; Margherita; Ortica; Papavero; Parietaria; Piantaggine; Portulaca; Tarassaco; Timo; Trifoglio; Valeriana.
16,00 15,20

È già tutto dentro di te. Da un maestro dell'anima la via per accendere il tuo potenziale

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 192
Un libro per chi è confuso, smarrito, frustrato: un percorso per ritrovare la strada verso noi stessi. Troppo spesso inseguiamo le aspettative degli altri oppure promesse effimere di ricchezza e successo, dimenticandoci chi siamo, quali sono le cose che ci danno pienezza, ci fanno sognare, rendendo il nostro spirito più grande e la nostra visione più vasta. Senza di esse, nessun oggetto, nessun traguardo può riempire il vuoto che sentiamo dentro. Proprio nei momenti più bui, tuttavia, dobbiamo ricordarci che tutto può cambiare. E che ogni mattina, quando apriamo gli occhi, è come se avessimo vinto alla lotteria, perché siamo vivi. Ogni giorno ci vengono offerte 86.400 possibilità di compiere scelte diverse rispetto a quelle del passato. Ci vengono donati 28.000 respiri, per agire, pensare e lasciarci ispirare dall'amore. Perché la vera scelta, in fondo, è una sola: continuare a vivere nella paura, nelle aspettative e nelle limitazionioppure vivere con il cuore e avvicinarci al nostro potenziale illimitato. Questo libro è qui per mostrarci la strada.
13,90 13,21

Le faremo sapere. Assunzioni, licenziamenti e segreti: tutto quello che succede in azienda e che nessuno vi dirà mai

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 368
Cercare, ottenere e tenersi stretto il posto di lavoro: le verità, le strategie vincenti e gli errori da evitare rivelati da un insider delle risorse umane che ha deciso di restare anonim. Tratto da una storia vera. Il dottor X è il responsabile delle Risorse umane di una grande azienda: quarant'anni, brillante e preparato. Adora il suo lavoro ma ha solo due problemi: odia le persone ed è stato appena mandato via a calci nel sedere dalla sua ultima azienda. Eh sì, perché anche chi si occupa di Risorse umane può essere licenziato. Così pure al dottor X tocca rimboccarsi le maniche, rivedere il suo CV e buttarsi in quel terribile tritacarne che è diventato il mercato del lavoro. Il dottor X, dopo una serie di colloqui in cui è lui a dirigere l'orchestra grazie ai suoi anni d'esperienza, viene assunto in una startup. All'inizio ha qualche difficoltà, ma non ci vuole molto perché si ambienti anche in questa realtà. Assieme al più alto dirigente dell'azienda avvia un progetto di riorganizzazione aziendale, scontrandosi con i vecchi manager per creare spazio ai nuovi. Insieme a loro inizierà un percorso per far crescere l'azienda e scoprirà che il mondo delle startup non è poi tanto diverso da quello che conosce fin troppo bene, anzi tutto si svolge più velocemente e in maniera più crudele. Conoscere le sconvolgenti verità sullo spietato mondo delle aziende e delle Risorse umane ci insegna come essere invitati al colloquio, ottenere il lavoro e soprattutto non farci fregare. In questo volume l'autore, un responsabile HR di altissimo livello, ci rivela il lato bastardo delle aziende. Nessun consiglio generico, nessuna bacchetta magica: questa è la storia cruda e disincantata di un manager che, caduto in disgrazia, grazie al suo straordinario bagaglio di tecniche ed esperienze, riesce a ricostruire dal basso la propria carriera e tornare al top. E, tra un episodio e l'altro, insegnerà anche a noi come conquistare e domare il mondo delle aziende... startup incluse!
15,90 15,11

La guida completa per disegnare e illustrare. Tecniche e ispirazioni per artisti di ogni livello

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 304
Perfetto per i principianti, indispensabile per chi vuole approfondire e migliorare le proprie capacità, è un punto di riferimento essenziale per artisti e illustratori professionisti: un corso completo che insegna i principi base del disegno e, soprattutto, aiuta a sviluppare uno stile personale attraverso l'applicazione pratica delle abilità gradualmente acquisite nell'illustrazione e nel fumetto. Tutto ciò di cui avrete bisogno è una matita, qualche foglio bianco e la guida esperta che troverete in queste pagine. E una volta che padroneggerete tutte le tecniche, scoprirete di avere un nuovo mondo di espressione creativa a portata di mano, per mettere su carta la vostra immaginazione in tutte le forme, senza limiti! Corso pratico di disegno e illustrazione, ideale sia per chi vuole imparare sia per chi sa già disegnare ma vuole esplorare e migliorare le proprie capacità tecniche: partendo dal semplice disegno di oggetti l'autore affronta progressivamente ogni aspetto del nostro ambiente, animali, persone, paesaggi; Esercitazioni e dimostrazioni pratiche, facilissime da seguire passo per passo; Schizzi e osservazioni, materiali e teoria, suggerimenti e tecniche: tutto ciò che dovete sapere per creare opere d'arte originali, illustrazioni e fumetti; Più di 1000 immagini.
24,90 23,66

Il peso della vergogna

Libro: Libro in brossura
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 336
Torino. Annabella Bramante cammina silenziosa tra le stanze della sua vecchia casa, osserva gli oggetti che hanno accompagnato i suoi sogni di bambina. Quella vita non esiste più, lo sa. I genitori sono morti in un incidente pochi mesi prima e, come se non bastasse, il destino le ha appena portato via anche l'amatissima nonna. È sola, adesso. Mentre comincia faticosamente a rimettere insieme i pezzi, emerge un'eredità enigmatica: una decadente villa veneta di cui non sospettava nemmeno l'esistenza e un diario appartenuto a sua nonna. Pagina dopo pagina, Annabella si rende conto che nella sontuosa dimora è sepolto l'oscuro passato dei Bramante, che la costringerà a mettere in discussione tutto quello che credeva di sapere sulla sua famiglia. Aiutata da un giovane dai seducenti occhi color nocciola, Annabella riporta alla luce la drammatica giovinezza di sua nonna, dove le violenze di un padre fascista e prevaricatore si mescolano alle carezze di un amore impossibile, fino alla rivelazione che legherà per sempre il destino di entrambe… Sullo sfondo di una delle pagine più dolorose del nostro Paese, le vite di due donne si intrecciano in un romanzo che supera i confini del tempo: il lascito coraggioso di chi con la propria storia ha infranto il silenzio della vergogna.
18,00 17,10

Italiano junior. Il tuo primo dizionario. Creato appositamente per i bambini della scuola primaria e i ragazzi della secondaria di primo grado

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 832
Lo strumento fondamentale per rispondere a tutti i dubbi sulla lingua italiana: Come si dice? Che cosa vuol dire? Come si scrive? Chiaro, semplice e aggiornato: oltre a tutti i vocaboli di base, con i sinonimi e i contrari più usati, contiene anche le principali parole «difficili» di oggi: dalle scienze allo sport, dalle arti a Internet... Questo vocabolario comprende più di 22.000 parole con sillabazione e accento tonico accompagnate da spiegazioni di facile comprensione, oltre 40.000 esempi, i verbi irregolari e tanti boxini con semplici e utili note grammaticali. Età di lettura: da 8 anni.
14,90 14,16

Inglese junior. Il tuo primo dizionario. Il vocabolario più completo per bambini e ragazzi, con oltre 3000 parole

Libro: Libro rilegato
editore: Vallardi A.
anno edizione: 2024
pagine: 416
Il dizionario che risponde a tutte le domande fondamentali sulla lingua inglese: Come si scrive? Come si pronuncia? Che cosa significa? Questo vocabolario comprende più di 3000 voci, con pronuncia figurata facilitata, esempi d'uso e locuzioni particolari, nonché le varianti dell'American English; tra le due sezioni, 15 liste tematiche di vocaboli legati alla vita quotidiana (la casa, la famiglia, a scuola...) e, per chiudere, un elenco con i paradigmi dei principali verbi irregolari.  Età di lettura: da 8 anni.
12,90 12,26

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.