Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Triskell Edizioni

Tutti i libri editi da Triskell Edizioni

Cercando la mia strada

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 326
Eleonor Ryan era una ragazza allegra e solare, piena di voglia di vivere ed entusiasta di affrontare nuove sfide, fino a quando un evento non ha stravolto completamente la sua vita facendola cadere in un vortice di ansia e depressione. La situazione peggiora quando, all'età di vent'anni, scopre di essere diabetica. Ora l'ansia, insieme alla sua malattia, la porta non solo ad avere un rapporto difficile con il suo corpo ma anche a pensare che gli altri possano vederla soltanto come un peso e non come una persona. Ecco perché cerca di tenere tutti lontano. Hunter Rivers è il fiero proprietario del “The Rivers”, un uomo che si è fatto con le sue mani e che fatica a fidarsi degli altri a causa del suo passato. Un giorno, durante un attacco di panico di Eleonor, le loro esistenze si scontrano e sarà proprio Hunter a rimanere al suo fianco e a calmarla. Ma se lui è immediatamente affascinato da lei e da ciò che si nasconde nella sua testa, Eleonor è convinta che non sarà mai in grado di gestire una relazione. Potrà la perseveranza di Hunter farle capire che è molto più della sua malattia? E quando i loro segreti verranno a galla, l'amore sarà abbastanza forte da resistere?
16,90 16,06

The coven. Ediz. italiana

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 300
Sono cresciuta per essere l'arma di mio padre contro la Congrega che gli ha portato via sua sorella e il suo diritto di nascita. La mia missione mi porta ai cancelli della prestigiosa Hollow's Grove University, nella città segreta di Crystal Hollow, dove i migliori e più brillanti membri della mia specie imparano a usare la magia liberi dal giudizio degli esseri umani. Nessuno mi evita per via del sangue che scorre nelle mie vene. L'unico ostacolo sulla mia strada è il bellissimo ed esasperante Preside, Alaric Grayson Thorne, un uomo che mi disprezza tanto quanto io detesto lui e tutto ciò che rappresenta. Per la prima volta in cinquant'anni, la Congrega aprirà i suoi reparti ai Tredici. Tredici promettenti studenti destinati a cambiare il mondo. Se i fantasmi delle vittime di Hollow's Grove non li uccideranno prima.
17,40 16,53

Una corte di ghiaccio e cenere

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 300
Lei ha scelto lui. Lui ha scelto la vendetta. Alcune strade, però, portano a conseguenze mortali. Quando Elise ha accettato di spezzare la maledizione che gravava sull'uomo che amava, non immaginava di liberare un principe fae decaduto. Ora Valen, dopo aver recuperato la memoria, ha intenzione di vendicare il massacro della sua famiglia, uccidendo ciò che rimane di quella della donna a cui aveva donato il suo cuore. Così quando Elise si unisce ai fae fuorilegge nella loro rivolta contro la sua stessa sorella, ora diventata una spietata regina, tutto ciò che desidera è dimenticare il principe che l'ha spezzata. Ma il fato ha in serbo per loro un destino diverso.
15,90 15,11

Her greatest mistake. Greatest love. Ediz. italiana. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 342
Sono il volto della NHL. Il ragazzo d'oro dell'hockey con un sorriso da un milione di dollari che i tifosi adorano. Ma il mio contratto scade alla fine della stagione e con l'inizio dei playoff dovrò fare il bravo fino al rinnovo. Una passeggiata, giusto? No, non questa volta. Non dopo quella chiamata e non dopo essere diventato il ragazzo d'oro delle decisioni sbagliate. Adesso l'unico modo per ristabilire la mia immagine e salvare la mia carriera è lei. L'ex migliore amica - che mi ha spezzato il cuore - è tornata nella mia vita. Per i prossimi tre mesi sarà la mia nuova finta fidanzata. In passato, ho perso lei. Ora non posso perdere anche l'hockey. Spero solo di essere abbastanza forte da non farmi spezzare di nuovo il cuore.
16,90 16,06

a veil of gods and kings. Apollo ascending. Ediz. italiana. Volume Vol. 1

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 300
Apollo è una divinità... quasi. È ancora per metà mortale e rifiuta la sua posizione di Dio del sole, così passa le sue notti ad annegare i brutti pensieri e le sue giornate ad evitare le responsabilità. Finché suo padre non gli dà un ultimatum: deve ascendere immediatamente o dovrà trascorrere l'anno seguente come mentore dell'odioso principe Giacinto. Il quasi Dio del sole sceglie il principe. Ora, costretti a stare insieme, Apollo e Giacinto devono fare i conti con il disprezzo reciproco. Ma ciò che inizia come una vampata di irritazione ben presto si trasforma in qualcosa di nuovo. Una scintilla che, se diventasse fiamma, potrebbe ridurre in cenere tutto ciò che hanno sempre cercato di proteggere.
14,90 14,16

Un regno di fuoco e destino

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 280
Passione, divisa tra il desiderio e il dovere. Amore e lealtà si scontrano all'indomani della guerra, dove Sorin consuma ogni mio pensiero. Gli incubi mi tormentano e il nostro legame s'infiamma più che mai. Sorin mi fa visita, nel cuore della notte sussurrandomi promesse di un futuro che indeboliscono la mia determinazione. La paura di perderlo diventa un inferno che oscura tutto il resto. Quando giunge la notizia che il re degli uomini, ora alleato del padre di Evren, ha invitato tutte le starblessed a competere per la sua mano, mi imbarco in un pericoloso viaggio in territorio nemico.
15,90 15,11

Prince and assassin. Ediz. italiana

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 260
Dovrebbe uccidere il principe Julien. Non innamorarsi di lui. Whisper non ricorda il suo vero nome. Tutto ciò che conosce è la gilda di assassini che lo ha cresciuto e che lo controlla con la minaccia della magia del sangue. Tormentato dagli incubi, non può rifiutare gli incarichi, anche quando il suo nuovo lavoro non ha senso: come infiltrarsi nella corte del principe Julien, proteggerlo fino all'arrivo del segnale e poi ucciderlo. Ma il principe nasconde i propri piani dietro una sordida reputazione. Non si fida di nessuno, a parte i suoi fratelli, e di certo non si fida dell'affascinante sconosciuto appena arrivato a palazzo.
15,90 15,11

Una condanna di ombre e spine

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 300
Un patto tra nemici. Una maledizione senza fine. Un amore che metterà in ginocchio un regno. Molto tempo fa gli antenati di Elise rubarono la corona al re dei Fae. Ora in quanto nipote del sovrano il suo scopo è fare tutto ciò che le viene chiesto per assicurare alla famiglia il trono per i secoli a venire. Il problema è che Elise preferisce intrufolarsi nelle sale da gioco con la servitù piuttosto che partecipare come una principessa silenziosa a un ballo. Tutto cambia quando lo zio la costringe a sposarsi. Se rifiuta, il suo malato padre ne pagherà le conseguenze. Intrappolata dal senso del dovere, Elise viene affidata a Legion Grey che ha in mano molto più del suo futuro e che risveglia in lei una rabbia impetuosa e una passione proibita. Quando un colpo di stato mette a soqquadro il regno, Elise fugge con legion, solo per scoprire che proprio lui nasconde più segreti di chiunque altro.
16,90 16,06

Un regno di veleno e promesse

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 252
Ho fatto un patto: scegliere il mio compagno piuttosto che la mia libertà. Ma ho sottovalutato il principe ereditario che mi ha portato con sé. Il suo tocco era come un veleno. La sua vendetta letale. Desidera un potere che non possiedo più e sacrificherà ogni parte di me finché non lo otterrà. Ma io non appartengo a lui. Appartengo a suo fratello. Suo fratello che verrà a cercarmi, al diavolo le conseguenze. Il mio destino è legato a due principi, uno che brama il mio potere, l'altro che brama me, e ho da perdere più di quanto abbia mai immaginato. La guerra infuria in un gioco tra regine, e io sono diventata la loro pedina. Ma combatterò per la mia vita, per il mio compagno, e lui raderà al suolo regni per riavermi.
15,90 15,11

L'ascesa. Dancing with the lion

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2023
pagine: 370
Dopo aver concluso gli studi, Alexandros viene eletto reggente della Makedonia mentre suo padre è impegnato in una campagna militare. Il nuovo ruolo di autorità lo riempie d’orgoglio, poiché è ciò per cui è nato, ma al tempo stesso crea attrito con sua madre e Hephaistion. E quando i soldati che guida con inattesa abilità iniziano a chiamarlo “Piccolo Re”’, suo padre non è affatto entusiasta. La tensione tra Alexandros e il re cresce, così come quella tra la Makedonia e le città-stato della Grecia meridionale. Al suono dei tamburi di guerra, il re e il principe litigano durante la marcia che li porterà a incontrare in battaglia gli altri greci. Tra le altre cose, suo padre vuole che Alexandros generi un erede e ritiene che debba trovarsi un’amante, idea a cui Alexandros si oppone. L’ostilità tra Alexandros e suo padre esplode durante i festeggiamenti per l’ultimo matrimonio del re; il principe si vede costretto ad andarsene nel cuore della notte con la madre e Hephaistion. I rigori dell’esilio mettono a dura prova i rapporti, ma la sfida più grande, quella per il trono, deve ancora arrivare: un duello di potere tra il il giovane cucciolo talentuoso e il vecchio leone.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.