Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Sperling & Kupfer

Tutti i libri editi da Sperling & Kupfer

Slow dance. Ediz. italiana

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 416
Tutti pensavano che Shiloh e Cary sarebbero finiti insieme. Tranne loro due. Coppia fissa di migliori amici al liceo, separati al college ma incapaci di non pensare l'uno all'altra, da adulti Shiloh e Cary hanno preso strade diverse, convinti che quell'amicizia così profonda non fosse, e mai sarebbe stata, amore. Strade che li hanno portati molto lontani l'uno dall'altra, tanto che ora sono - almeno loro così credono - due sconosciuti. La vita, poi, si è presa le sue piccole rivincite... e se Cary ha scelto di arruolarsi in Marina, e saltare a pie' pari le tappe della vita adulta, Shiloh invece ha vissuto fino in fondo tutto - la maternità, il divorzio, il lavoro - ma sempre con la sensazione che le mancasse qualcosa. E poi... E poi le loro vite si incrociano di nuovo. Sono adulti, non sono cambiati ma sono anche persone molto diverse. E dopo questo nuovo incontro ogni loro certezza verrà definitivamente spazzata via. Perché certi amori non finiscono, ma a volte ci vuole una vita intera perché comincino.
17,90 17,01

La famiglia Whittier

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 336
Connie e Preston Whittier hanno costruito una vita felice per sé e i loro sei figli in una splendida villa di Manhattan. Anche ora che i ragazzi sono cresciuti, quella casa è il cuore della famiglia, il luogo prediletto di rifugio e di conforto, soprattutto nei momenti più difficili. Ma durante la vacanza romantica che la coppia si concede ogni anno, mentre stanno sciando, Connie e Preston rimangono vittime di una valanga. La terribile e inaspettata tragedia colpisce tutta la famiglia: i fratelli si ritrovano per la prima volta da soli nella casa in cui sono cresciuti, e i fragili equilibri famigliari sembrano vacillare. Ognuno ha le sue battaglie da affrontare: Lyle, il maggiore, è un uomo di successo ma con un matrimonio infelice; Gloria è un genio di Wall Street, ma è single e terribilmente sola; i gemelli Caroline e Charlie sono presi dal loro marchio di moda in crescita e non hanno tempo per sé; Benjie ora più che mai ha bisogno del sostegno dei suoi fratelli; Annabelle, la più giovane e ribelle, ha abbandonato il college e ha iniziato a frequentare un giro poco raccomandabile. Il futuro della famiglia - e dell'intera casa - è incerto, ma per andare avanti e affrontare le sfide che la vita ha in serbo per loro, i fratelli Whittier dovranno imparare a rimanere uniti, per sostenersi a vicenda.
21,00 19,95

Pranzo al Gotham Café

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 96
Un uomo di nome Steve Davis un giorno torna a casa e trova un biglietto da parte della moglie, Diane, che lo informa freddamente di averlo lasciato e che intende divorziare da lui. La sua partenza spinge Steve a smettere di fumare, ma ciò lo porta a soffrire di astinenza da nicotina. Quando l'avvocato della donna, William Humboldt, lo chiama per organizzare un incontro per discutere i termini del divorzio e propone un pranzo al Gotham Café, Steve accetta. La disperazione provocata dall'astinenza e dalla presenza della ex è quasi insopportabile, ma tutto ciò è niente in confronto agli orrori che lo attendono nell'esclusivo ristorante di Manhattan
18,90 17,96

Sweet nightmare. Ediz. italiana

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 448
La maggior parte delle scuole aspira all'eccellenza. Ma non la Calder Academy. Rifugio dei reietti, di chi infrange le regole o perde il controllo, la scuola è l'incubo a occhi aperti di ogni creatura sovrannaturale. E lo sa bene Clementine, che è intrappolata sull'isola dove sorge l'accademia e non ha alcuna possibilità di scappare. Ogni diciassettenne pensa che la madre sia una tiranna, ma la sua è proprio la temibile preside della scuola, e Clementine sa di essere un bersaglio facile. Per questo evita per quanto possibile sia le situazioni pericolose che i suoi coetanei, bravissimi a seminare il caos. Soprattutto Jude Abernathy-Lee. Ma una notte una tempesta si abbatte sull'isola, le tenebre avvolgono ogni cosa e i peggiori incubi degli studenti prendono vita, assetati di sangue. In mezzo al terrore e all'adrenalina Clementine avrà solo un modo per mettersi in salvo: allearsi con il suo nemico per combatterne un altro. Ma cosa succederà quando si troverà di nuovo fianco a fianco con Jude, l'incarnazione dei suoi tormenti e dei suoi desideri più reconditi? Tra segreti inconfessabili e creature della notte, la Calder Academy diventa il palcoscenico di una battaglia epica dove l'unica regola è sopravvivere.
17,90 17,01

Ma non dovevate andà a Londra? Un viaggio nella mia vita

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 256
«Oggi, che ho superato i sessant'anni, è sempre più forte in me il senso di gratitudine verso mia madre per tutto quello che mi ha insegnato, per ciò che mi ha fatto vedere, per gli sbagli che le ho visto fare e per quegli stessi sbagli che da lei ho ereditato. Perché si prende il pacchetto completo. E io sono grato di tutto, ma soprattutto di avermi reso un uomo libero di pensiero e di avermi insegnato il rispetto degli altri.» Roma, estate 1974. La scuola è appena finita e Claudio già pregusta i mesi di svago che lo attendono - sulle spiagge di Fregene, o forse in Inghilterra -, ma mamma Rita ha in serbo un programma ben diverso: quest'anno si parte in auto alla volta dell'Est Europa, si va Oltrecortina alla scoperta delle virtù del socialismo reale. Claudio è perplesso, non sembra capire granché, e anche i suoi parenti reagiscono alla notizia rivolgendo a Rita la medesima, laconica domanda: «Ma non dovevate andà a Londra?» Nonostante lo scetticismo di molti, quel viaggio si farà. E sarà un'esperienza tragicomica che vedrà i sogni di Rita infrangersi contro la dura realtà, mentre la comitiva si trascinerà senza entusiasmo lungo strade deserte e paesaggi monotoni, tra mugugni e lamentele crescenti. Eppure Claudio, appena undicenne, ancora non sa che quell'esperienza è destinata a imprimersi in modo indelebile nella sua mente, assumendo negli anni un senso sempre più profondo. E non è un caso, allora, che in queste pagine il racconto di quel bizzarro viaggio verso il «sol dell'avvenire» diventi per lui l'occasione per ripercorrere gli snodi di una vita intera, dall'infanzia nel quartiere della Balduina ai tumulti giovanili, dagli insegnamenti di papà Ferruccio agli esordi nel cinema, fino agli incontri più importanti di una carriera sorprendente. Con questo libro, Claudio Amendola ci porta nel cuore della sua storia, donandoci un memoir al contempo ironico e commovente che è anche il resoconto appassionato di un'educazione sentimentale, di un tempo che fu. Un omaggio all'importanza dei sogni e degli ideali, un atto d'amore nei confronti di ciò che è stato e che, in un modo o nell'altro, continua a essere. Prefazione di Walter Veltroni.
19,90 18,91

Prada. Una storia di famiglia

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 320
Da piccolo negozio nel salotto di Milano a brand globale da miliardi di euro quotato alla Borsa di Hong Kong. Prada sfida le convenzioni del lusso, sovverte le regole del fashion. Tra moda e industria, arte e Coppa America: una storia di famiglia. Come ha fatto Miuccia Prada a trasformare il negozio del nonno in centro a Milano in uno dei brand del lusso di maggior successo a livello mondiale, che controlla alcuni dei marchi più desiderati, come Miu Miu, capace di attrarre un'inesauribile attenzione? Quale ruolo ha giocato l'incontro con il vulcanico imprenditore toscano Patrizio Bertelli, diventato suo partner negli affari e nella vita, che ha fatto dell'integrazione verticale il suo mantra, del controllo totale sul processo produttivo, distributivo e commerciale il suo marchio di fabbrica? Come si preparano al futuro della loro creatura in un settore che si va polarizzando attorno a pochi giganti globali? Con il suo stile inconfondibile, Tommaso Ebhardt, autore dei bestseller Sergio Marchionne e Leonardo Del Vecchio che hanno cambiato il modo di raccontare i capitani d'industria del nostro Paese, ripercorre la storia di Prada dalle origini ai giorni nostri, indaga le ragioni del successo, gli orizzonti economici e le possibili criticità. Scandagliando archivi aziendali, fonti storiche, documenti mai visionati prima, e grazie a importanti testimonianze, Ebhardt rivela particolari sinora sconosciuti sulle origini del Gruppo e i piani del futuro.
19,90 18,91

Maternità al momento giusto. La mia vita, le mie regole, oltre l'orologio biologico

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 192
«Passo con delicatezza i polpastrelli sul viso per controllare che sia asciutto. Mi guardo ancora nello specchio e lentamente sfugge dalle labbra una domanda, quasi un sussurro: "E se fosse troppo tardi per avere un figlio, se non fossi destinata a essere madre?"» Come accade oggi a molte donne, con l'avanzare dell'età Laura si è ritrovata preda di domande sempre più insistenti: voglio diventare madre? Posso permettermi di rimandare e dare precedenza alla carriera? Fino a quando potrò aspettare? La risposta l'ha trovata nel social freezing, una tecnica di cui si parla e parlerà sempre di più, che permette alle donne di «mettere in pausa» l'orologio biologico e abbracciare una possibile maternità quando davvero si sentiranno pronte, senza imposizioni né ansia del tempo che passa. Tuttavia, per Laura non è stato, e non è, tutto semplice: il congelamento degli ovuli è una pratica ancora poco comune, e reperire informazioni accurate è più complesso di quanto si possa pensare. Questo può portare molte donne a rinunciare o a sentirsi in colpa, in una società che, piuttosto che agevolarle, storce il naso di fronte a chi opta per una strada diversa da quella che è sempre stata considerata «giusta» o «normale». È per questo che Laura ha deciso di raccontare il suo percorso, a volte complicato e doloroso, ma lungo il quale ha trovato anche tanta solidarietà. In questo libro sincero e delicato, riflette sul tema della maternità in un mondo in cui, purtroppo, per una donna avere un figlio significa spesso dover mettere da parte ciò che ha costruito con fatica. Attraverso la propria esperienza, l'autrice vuole fornire una bussola per orientarsi, condividendo informazioni utili e tentando di abbattere i muri e i pregiudizi che lei ha trovato sul suo cammino, normalizzando il parlare di fertilità. Perché ogni viaggio verso la maternità è unico e valido. Ogni donna può rivendicare il suo momento giusto.
18,90 17,96

Love me love me journal

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 176
Ispirato alla serie bestseller che ha conquistato migliaia di lettrici e lettori, il Love me love me Journal invita a rivivere le emozioni intense della storia d'amore tra June e James. Attraverso esercizi di scrittura e creatività quotidiani, questo journal offre uno spazio per riflettere, esplorare i sentimenti e scoprire nuovi aspetti di sé. Non un semplice diario, ma un luogo in cui la lettura diventa ispirazione, un percorso di introspezione e consapevolezza personale.
9,90 9,41

Beyond the surface. Il fascino del proibito

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 624
Megan Tanner e Jackson Morozov vivono due vite all'opposto a Wealthill. Lei, ricca e bellissima, è la perfetta figlia di papà, circondata da lusso e potere. Lui, tatuaggi e ombre negli occhi, sopravvive in periferia tra criminali, poveri e disperati. Non hanno niente in comune ma, dal momento in cui Jackson si intrufola in camera di Megan per sfuggire alla sicurezza di casa Tanner, non riusciranno più a stare lontani. Lei, ricattata da chi riteneva un'amica, per salvaguardare la propria immagine è costretta a fare volontariato nell'orfanotrofio della città, malgrado lo consideri un oltraggio, e Jackson sembra non poter fare altro che detestarla per la sua apparente superficialità e arroganza. In fondo, però, sono due facce della stessa medaglia, agli antipodi ma destinati a stare insieme. Qualcosa li lega nel profondo e il loro amore, colpevole e carico di tensione, li spingerà a sfidare tutto e tutti. Finché inizieranno a scoprirsi davvero e riusciranno ad andare oltre la superficie che li tiene bloccati nei loro pregiudizi e nel loro orgoglio. Del resto, si sa, il fascino del proibito è difficile da ignorare.
17,90 17,01

Se mi lasci rinasco. Trasformare il dolore in opportunità per fiorire

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 208
La fine di un amore è senz'altro uno dei momenti più dolorosi e traumatici nella vita di una persona. Quando quella che giunge al capolinea è stata una relazione segnata da dinamiche tossiche e disfunzionali, poi, le ripercussioni sul benessere emotivo e psicologico possono essere devastanti, e trovare la forza per ristabilire un equilibrio e ricostruirsi al di fuori di quel rapporto tormentato diventa sempre più difficile. La dottoressa Angela Todaro, forte della sua esperienza nel supportare donne e uomini che hanno vissuto tali situazioni, offre in questo libro una guida preziosa per esplorare e riconoscere i meccanismi distruttivi delle relazioni tossiche e gli strumenti per salvarsi, imparando a lasciare andare il passato e dando finalmente valore alla concretezza e alla ricchezza del presente. Attraverso un linguaggio chiaro e diretto, in grado di oltrepassare il filo spinato di un cuore spezzato, l'autrice condivide riflessioni, pensieri, tecniche ed esercizi per accompagnare i lettori in un percorso di crescita personale. L'obiettivo è imparare a trasformare la sofferenza in un'opportunità per costruire la versione migliore di sé, liberandosi dalle catene della dipendenza affettiva e dai traumi, spesso nascosti, che condizionano i nostri rapporti, fino a riconoscere che, per quanto possa fare male, spesso l'addio è l'unica via per ritornare ad amarsi e ad amare in modo sano, appagante e più autentico.
18,90 17,96

L'imprenditore che voleva fare il DJ

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 208
Autobiografia di Walter Fontana, presidente di Fontana Group, eccellenza mondiale nel settore automotive. Pochi lo sanno, ma Walter Fontana, presidente di Fontana Group - leader nella progettazione e costruzione di stampi e nella produzione di carrozzerie in alluminio per le più importanti case automobilistiche del mondo -, prima di trasformare la piccola officina del padre in un'eccellenza mondiale, è stato orgogliosamente un DJ. Tutti i sabati e le domeniche ha fatto ballare i ventenni degli anni Settanta nella mitica discoteca di Consonno, in provincia di Lecco, mentre nel resto della settimana studiava e lavorava per far crescere l'azienda di famiglia. Nella sua mission di industriale, fra i primi a usare tecnologie digitali rivoluzionarie, Walter ha portato con sé i valori della musica - lo spirito creativo e irriverente del rock, la profondità dei sentimenti del R'n'B, la leggerezza del pop, la saggezza del country -, riversandoli in questa autobiografia che è come un album musicale, in cui i capitoli fanno da tracce di un disco. Una spericolata ma scientifica fiducia nel futuro e un profondo ma scanzonato legame con la sua famiglia sono state e sono la cifra della sua vita. Una vita e una famiglia decisamente rock, che vi augura buona lettura! Prefazione di Alessandro Sallusti.
20,00 19,00

Ti cercherò per sempre

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2024
pagine: 384
Magdalen Savoy ha lasciato tutto per studiare a Oxford, dove ha finalmente costruito una vita lontana dalle ombre del passato da cui è scappata. All'ennesimo e insistente invito al matrimonio della sorella, però, è costretta a mettere da parte i suoi sentimenti e a tornare in Italia, nella casa dove è cresciuta. Ad aspettarla c'è Theo Sinclair, il ragazzo che non ha mai dimenticato. Lui, affascinante e brillante, era così ben voluto e desiderato da tutte, che nessuno ancora si spiega cosa lo abbia spinto, sette anni prima, a tagliare tutti i legami e a trasferirsi in Connecticut. Magdalen e Theo si renderanno ben presto conto di non essere più i ragazzini di una volta. Ora che i fantasmi del passato tornano a fare loro visita, nelle tortuose strade del paese, sotto il sole cocente dell'estate, non ci sono più angoli dietro cui nascondersi. E così i due dovranno affrontare la bruciante tensione che li tiene ancora legati e i segreti sepolti da tempo che minacciano di fare a pezzi i loro mondi, e forse separarli per sempre.
17,90 17,01

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.