Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Leggereditore

Tutti i libri editi da Leggereditore

L'asso di picche

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2026
pagine: 320
Daisy Coleman è la cantante più in voga del momento. Ha tutto per essere felice, tranne Thomas Kalberg, il migliore amico di suo fratello. Thomas ha sempre ignorato le avances di Daisy, ma ora che, al suo ritorno dopo quattro anni di assenza, è diventato la sua guardia del corpo, ha un’unica missione: proteggerla a ogni costo. La parte più difficile? Mantenere le distanze, perché Daisy non è più una ragazzina, bensì una donna attraente e di successo ed è pronta a tutto per dimostrarglielo.
16,90 16,06

Saiph. L'incanto tra le stelle

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2025
pagine: 360
A Firenze, Ester lavora in una piccola caffetteria-negozio di fiori, dove le ordinazioni vengono sempre accompagnate da graziose composizioni floreali. Nei suoi venticinque anni vissuti a Fiesole, si è spesso soffermata a contemplare, di notte, le luci dorate delle stelle, a cui da bambina ha affidato tre desideri: riempirsi gli occhi di bellezza, salvare una vita, amare. Adesso che la sua collega e amica Emma è costretta ad andare a trovare il padre in un raduno di senza tetto, lei si decide a seguirla quando dal buio della stazione di Firenze spunta un ragazzo dagli occhi di due colori diversi, misterioso e seducente, che le riporta un biglietto scritto da lei anni prima. Un foglio con i tre desideri che aveva abbandonato su una panchina. Zeno, così si chiama, viene da Saiph, una stella della costellazione di Orione, ed è stato mandato a esaudire ciò che lei aveva espresso. Sembra custodire i segreti dell’intero universo e oscurità che non possono essere sondate. E mentre Ester si avvicina sempre più al suo collega Elias, sfuggente e ammaliante, una nuova e complicata attrazione si accende e la magia prende il sopravvento.
16,90 16,06

La biblioteca delle seconde opportunità

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2025
pagine: 320
E se fosse proprio un libro quello che vi serve per scrivere il vostro lieto fine? Se la vita di Chloe fosse un libro, le mancherebbe un capitolo. Bloccata nella routine di tutti i giorni e tornata nella sua tranquilla città natale di Wellbridge, a Chloe sembra di aver barattato i sogni della grande città per la sua cameretta d’infanzia e un lavoro nella biblioteca locale, che tuttavia le offre la possibilità di rintanarsi fra le pagine dei suoi libri preferiti. Ma in una notte tempestosa, mentre cerca riparo all’interno della biblioteca dopo un appuntamento disastroso, ogni cosa sembra prendere nuova vita. Ed è così che sotto l’occhio vigile della signora Cook, la capo bibliotecaria dal cuore tenero che sembra sempre un passo avanti agli altri, e del gatto Clementine, Chloe scopre che la biblioteca non è un semplice contenitore di storie: qui i libri risplendono, letteralmente, i personaggi fuoriescono dalle pagine e gli scaffali vibrano di magia. Ma soprattutto, è un luogo vivo che ha il dono di indirizzare le persone verso ciò di cui hanno più bisogno, che sia guarire, ritrovare la speranza o accettare una seconda possibilità. Ora, Chloe deve solo trovare il coraggio di affrontare il suo passato e imparare che a volte il libro giusto, o la persona giusta, possono riscrivere la nostra storia.
12,90 12,26

I segreti di Ethel's Mansion

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2025
pagine: 304
Il romanzo segue la storia di tre coppie, alcune destinate a incontrarsi, altre ad amarsi di nascosto. Tra mille sotterfugi, scuse e improvvisazioni, la vita comincia a mettersi di traverso e ciò che sembrava già scritto inizia ad assumere nuovi contorni: l’amore non è mai stato tanto complicato come nelle loro vite. Londra, epoca vittoriana. Primrose Wells, diciotto anni, vive con i genitori in un ricco quartiere. È una ragazza serena, trascorre il tempo alternando il volontariato in un negozio di stoffe alla lettura di opere letterarie e filosofiche. Durante le passeggiate con Isabelle, la sua cameriera, le due si separano sempre, senza farsi domande sulle rispettive destinazioni. Primrose si reca in biblioteca, di Isabelle invece non si sa nulla. Un giorno, Primrose legge un passaggio misogino di Aristotele e decide di lasciare un biglietto con le sue annotazioni critiche all’interno del capitolo, firmandosi con l’iniziale V. Victor BethenCourt, ventidue anni, studia musica e si rifugia nella stessa biblioteca. Legge anche lui Aristotele, e trova il biglietto di un’enigmatica V. Decide di rispondere firmandosi con una P. Inizia così una corrispondenza sempre più intima e audace. La migliore amica di Primrose, Grace, frequenta un corso di dizione e non sa più quale sia la vera ragione per cui si è iscritta: il desiderio di recitare o l’infatuazione per il proprio insegnante, Frederick, ancora scapolo e senza alcun titolo? E nel giorno del grande ballo, il momento tanto atteso e pieno di aspettative, quale sarà il destino di queste tre ragazze? Riusciranno a trovare il vero amore e Isabelle a svelare il suo segreto?
16,00 15,20

Cuore impavido

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2025
pagine: 320
Celeste ha diciannove anni e vive a Roma, nel quartiere Nomentano; è estroversa, spigliata, spiritosa, ma a volte un po’troppo. Ha costruito un forte legame con il nonno materno, Osvaldo, che abita un piano sopra al suo, e che ha sostituito la figura del padre. Lui, da pochi anni, ha una nuova famiglia e lei soffre ancora il distacco. Studia architettura con molto impegno e si rilassa seguendo un corso di danza moderna insieme alla sua amica Olivia, di origini cinesi; ogni giorno, però, è costretta ad arrangiarsi da sola, con dei genitori molto distratti oltre che separati, e a fare qualche lavoretto per arrotondare: la cameriera in un locale dove suonano i suoi fratelli e la dog sitter con i cani del vicinato. Dante, ventidue anni, vive nel quartiere Coppedé e frequenta il corso di laurea in Economia e Management dell’università Luiss Guido Carli. La madre è morta di leucemia quando aveva diciassette anni, è introverso, silenzioso, poco espansivo, apparentemente scostante; oltre a Camilla, che è segretamente innamorata di lui, ha solo un altro amico, Jacopo, un vecchio compagno del liceo, un totale nerd. Frequenta un corso per comporre colonne sonore. Dalla morte della madre, soffre di una leggera forma di misofobia, la paura del contatto con lo sporco e della contaminazione che ne può derivare, cosa che gli crea dei problemi con gli altri. Per questo motivo, non ha mai avuto una ragazza fin da allora e si è rifiutato di prendere la patente di guida. Celeste conosce Dante alla scuola di danza e musica e decide di dargli una mano, un po’ perché ama aiutare gli altri e un po’ perché è un gran figo. Un giorno, stila una lista di cose da fare per fargli superare la fobia. Più gli obiettivi vengono spuntati e più i due si sentono attratti l’uno verso l’altra; finché un evento traumatico non sconvolge il loro fragile equilibrio duramente conquistato e a quel punto dovranno fare una scelta: affrontare insieme ciò che sta succedendo, oppure andare ognuno per la propria strada.
14,90 14,16

Wicked all night. Notte malvagia

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
anno edizione: 2025
pagine: 272
Ambientato nel mondo di Night Huntress, l’ultimo ed emozionante romanzo della serie Night Rebel in cui antiche divinità sono pronte a seminare il caos, a meno che i vampiri Veritas e Ian non riescano a fermarle in tempo... Un dono degli dèi può scatenare l’inferno... Veritas e Ian hanno finalmente sconfitto il loro peggior nemico, ma il potere che gli ha permesso di penetrare nell’oltretomba ha conseguenze inaspettate. Ben presto, Veritas è costretta a contare sull’ultima persona di cui si fida: il dio Phanes, le cui mire vanno ben oltre la temporanea alleanza con l’intrigante vampira. Una fuga soprannaturale porta lei e Ian a scontrarsi con delle creature che cercano di dominare ancora una volta i mortali. Per fronteggiarle, avranno bisogno del supporto sia degli alleati che dei nemici giurati, sempre che il Consiglio dei vampiri non decida di giustiziare Veritas. Peggio ancora, una nuova minaccia sembra voler distruggere a tutti i costi il legame profondo che unisce Ian alla Guardiana. Riusciranno a restare uniti contro le forze soprannaturali che stanno per sconvolgere le loro vite? Oppure il loro amore, e così l’intera razza umana, non ha alcuna possibilità di sopravvivere?
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.