Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Leggereditore

Tutti i libri editi da Leggereditore

Émilie du Châtelet. La luce di Voltaire

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 420
18,00 17,10

Cerimonia di morte. Eve Dallas

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 340
Il tenente Eve Dallas sta conducendo un'indagine top secret sulla morte di un collega, un lavoro che la sta costringendo a camminare su un terreno scosceso, in perenne conflitto tra etica professionale e lealtà personale. Ma il baratro si spalanca sotto i suoi piedi quando rinviene, fuori casa, il cadavere di un uomo. È stato legato a una struttura in legno a forma di pentacolo capovolto, braccia e gambe divaricate; qualcuno ha estratto il cuore e squarciato la gola, e infine gli ha piantato un pugnale nell'inguine. La scena parla chiaro, e indica la direzione verso cui guardare. Eve si ritroverà a investigare negli ambienti dei riti satanici e della Wicca, tra magia nera e magia bianca, combattendo contro il suo scetticismo e mettendo in discussione il confine che separa ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L'unica cosa che le permetterà di non crollare, nell'indagine più complessa della sua carriera, è la presenza di Roarke, suo marito, che con la sua mente aperta e il suo spirito protettivo non la abbandonerà quando dovrà confrontarsi con la forma più seducente del Male...
11,90 11,31

Il mito di Atlantide

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 288
9,90 9,41

Un nuovo arrivo

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 224
7,90 7,51

Una scelta difficile

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 224
7,90 7,51

15,00 14,25

Il bacio di mezzanotte

Libro
editore: Leggereditore
Era sbagliato dare la caccia alla donna. Lucan ne era consapevole mentre, sui gradini dell'appartamento di Gabrielle Maxwell, le mostrava un distintivo da detective e un documento di identità. Non era realmente il suo: una manipolazione ipnotica aveva fatto credere alla mente di Gabrielle che lui era quello che dichiarava di essere. Un semplice trucco che lui si era abbassato a usare di rado. Tuttavia era di nuovo allo stesso punto, appena dopo mezzanotte, e metteva ulteriormente alla prova il suo già esile codice d'onore provando il chiavistello sulla porta principale. Lo trovò aperto. Sapeva che lo sarebbe stato: le aveva dato lui quel suggerimento, quando le aveva mostrato cosa gli sarebbe piaciuto fare con lei e aveva letto la risposta sorpresa ma ricettiva nei suoi teneri occhi castani. Avrebbe potuto prenderla allora. Lei lo avrebbe ospitato volentieri, ne era certo, e conoscere l'intenso piacere che avrebbero condiviso aveva quasi rappresentato la sua disfatta. Ma il primo dovere di Lucan era verso la sua Stirpe e i guerrieri che lottavano contro i Ribelli. Quella notte voleva solo un assaggio sufficiente a soddisfare la sua curiosità. Era tutto ciò che si sarebbe concesso.
4,90 4,66

I segreti di Ethel's Mansion

Libro: Libro in brossura
editore: Leggereditore
pagine: 256
Primrose Wells, poco più che ventenne, vive con i genitori in un ricco quartiere della Londra degli anni Sessanta del 1800. È molto felice e la sua vita è semplicissima; si sveglia al mattino, beve il latte caldo preparato dalla cameriera, Isabelle, sua coetanea e amica, va a passeggiare. E’ una ragazza soddisfatta, fa volontariato in un negozio di stoffe, legge libri di letteratura e filosofia classica in biblioteca di nascosto. Durante le sue passeggiate con Isabelle, le due si separano sempre, senza farsi domande sulle rispettive destinazioni. Primrose va sempre in biblioteca; un giorno legge un passaggio misogino di Aristotele e decide di lasciare un biglietto con le sue annotazioni contrarie all’interno del capitolo. Victor BethenCourt, 23 anni, studia musica e si rifugia nella stessa biblioteca. Legge anche lui Aristotele, e trova il biglietto di Primrose. Colpito dal fatto che ci sia una donna in grado di avere opinioni sulla letteratura, risponde per intrattenere una conversazione, folgorato. I due iniziano così una corrispondenza anonima, firmandosi con l’iniziale di pseudonimi, casualmente le proprie invertite: Victor si firma P, Primrose V. La migliore amica di Primrose, Grace, si è innamorata del proprio insegnante di dizione, Frederick, scapolo e più grande di lei. Il sogno di Grace è poter recitare. Lui la invita al ballo imminente. Proseguendo il flirt tramite le opere di Aristotele e Meleagro, anche Victor invita Primrose al ballo. Le chiede una descrizione fisica e concordano un codice per incontrarsi quella sera per la prima volta, a un mese di distanza. Nathaniel BethenCourt è il fratello maggiore di Victor. È promesso in sposo a Primrose da molti anni, ma questo lei non lo sa. Vede in segreto Isabelle da due anni, è innamorato di lei e hanno un pied-à-terre in città che usano per incontrarsi. Ma un giorno, Isabelle torna a casa con un guanto di Nathaniel, un pegno d’amore per un amore impossibile, e Primrose lo nota associandolo subito all’amico di famiglia Nathaniel. Da quel momento, l’intreccio amoroso porterà ogni coppia a fare i conti con il presente e a svelare i propri sentimenti, anche quando tutto sembrerà perso per sempre.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.