Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Ishtar Luna-Sol

Tutti i libri editi da Ishtar Luna-Sol

Il soffio divino. Dalla Galilea alla Camargue, una discepola del Cristo racconta...

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 248
Maria Maddalena, Salomè, Giacobea... Al di là dell'immagine classica forgiata dai secoli, in realtà si sa ben poco di ciò che successe veramente allora e della Forza che queste tre prime discepole del Cristo portarono con sé attraversando il Mediterraneo per poi vivere e insegnare sulle coste della Gallia del sud. Dallo Galilea alla Camargue... il sottotitolo di quest'opera riassume l'immensa ricerca dello Spirito e la Potenza del Soffio che animarono queste tre donne fuori dal comune, nel loro quotidiano molto distanti dalle "Sante" che la Tradizione ha fossilizzato. Marie Johanne ce le presenta qui nel pieno della loro rischiosa traversata del mare e poi intente alla paziente trasmissione dell'Onda di Guarigione cristica a un popolo di semplici pescatori e di contadini dal cuore aperto, rispondendo così a una moltitudine di interrogativi e colmando un vuoto storico. Facendoci scoprire il culto celtico di Belisma, la dea madre, penetrando il mistero di Marta in quel piccolo villaggio provenzale che diverrà Tarascon, poi raccontandoci in quali modi, a volte inattesi, la Parola cristica venne a poco a poco accolta su quella nuova terra, questo racconto al tempo stesso tenero e appassionante é sicuramente un balsamo per il cuore. Con la precisa penetrazione della Memoria del Tempo attraverso lo sguardo di Salomè — Shlomit — l'autrice ci invita così a scoprire meglio la vera natura del Soffio di Guarigione dei corpi e delle anime. Un Soffio che, duemila anni dopo, viene sempre a sollecitarci e a meravigliarci. Libro terapeutico attraverso la sua dolcezza e i dati sottili che comunica, opera di profonda consolazione, strumento di crescita e testimone luminoso nel nostro mondo infestato da dubbi e paure, "Il soffio Divino" ci conduce in una narrazione che, per molteplici aspetti, risponde amorevolmente alle nostre attuali richieste. Un'opera senza tempo che amplia l'orizzonte e risveglia una sensibilità nobilitante nascosta in ognuno di noi...
15,00 14,25

Lo sciamano e il Cristo. Memorie amerinde

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 204
Con questo racconto che ci fa penetrare nell'affascinante cultura amerindiana del XVII secolo, Daniel Meurois ci offre una testimonianza che parlerà al cuore di coloro che aspirano a una spiritualità spontanea, aperta e senza tempo. Utilizzando ancora una volta la sua naturale capacità di indagare la Memoria del Tempo — l'Akasha — ci invita a seguirlo lungo l'eccezionale percorso di un "uomo-medicina" — in altri termini uno sciamano — della regione dei Grandi Laghi canadesi, in un'epoca in cui i missionari cristiani facevano di tutto per imporvi la loro fede. Quest'opera, unica nel suo genere, si colloca nel punto d'incontro di due culture ritenute inconciliabili, e inoltre riferisce esperienze trascendenti nel cuore di una natura ancora vergine e immersioni fusionali nella Coscienza animale. Lotte fratricide, saccheggi, epidemie e deportazioni vi si alternano con la ricerca di visioni, rituali di riconnessione con gli Antenati e folgoranti aperture di coscienza che costituiscono un insegnamento che nutre l'anima. Commovente e coinvolgente, questo racconto in forma di affresco acquisisce quindi l'intensità di un'autentica iniziazione proposta all'insieme della nostra società che ha un gran bisogno di ritrovare il Sacro della Vita. Vero inno alla Madre Terra ma anche al rispetto di tutte le culture, Lo Sciamano e il Cristo ci indica infine con assoluta chiarezza il cammino salvifico di un ritorno alle origini. In un'epoca come la nostra che sta soltanto iniziando a prendere coscienza dei suoi errori e della necessità di riscoprire una sacralità fondamentale senza dogmi né frontiere, questo libro — in presa diretta con il nostro presente — è un reale invito a raddrizzarsi, a vivere la meraviglia e poi ad amare.
19,95 18,95

Esercizi e pratiche di saggezza per vivere più centrato nella tua coscienza

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 207
Molto spesso lo stress, l'ansia, le paure, la perdita di vitalità e la tristezza ci accompagnano nella nostra vita quotidiana. Sempre più persone percepiscono dentro di sé la mancanza di queste qualità, soffrono e sentono il bisogno di reagire a questa situazione in un mondo più che mai disumanizzato e lontano dalle verità essenziali. Come possiamo invertire questo processo che ci sta inesorabilmente conducendo verso un abisso di solitudine, dubbio e angoscia? Questo manuale è stato appositamente studiato per rispondere a tali domande... e per dare a tutti noi le linee di orientamento che ci permetteranno di ritrovare la serenità perduta.
11,95 11,35

Il labirinto del karma

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2020
AI giorno d'oggi, chi non ha mai sentito parlare del karma, quel bagaglio che porteremmo in noi, di vita in vita, e che giustificherebbe la Reincarnazione? Il suo principio, il suo funzionamento e il famoso concetto di "contratto d'anima" che lo accompagna rimangono tuttavia ancora vaghi per molti di noi. Ecco perché, attraverso quest'opera, Daniel Meurois ci offre il frutto della sua comprensione e del suo vissuto in un ambito in cui abbondano enigmi e interrogativi. Punteggiato di aneddoti che ne rendono la lettura tanto piacevole quanto istruttiva, Il Labirinto del Karma è nato anche per rispondere ai mille e uno interrogativi, alle paure e allo sconforto di quelle e quelli che si trovano senza risorse di fronte agli ostacoli della loro stessa vita... Ostacoli o persino drammi che a volte sembrano non finire mai, o anche ingiustizie che hanno il volto dell'inspiegabile, dell'inaccettabile, infine quello della malattia o delle trappole comportamentali. Un libro accessibile a tutti ma al contempo profondo per decifrare meglio il senso della nostra vita, per muoverci e crescere in un mondo in cui i punti di riferimento si fanno sempre più rari.
15,00 14,25

Anime intrappolate. 12 storie vere venute dall'Aldilà

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2020
pagine: 322
Molto è già stato scritto sulla morte e sui mondi del Dopo-vita. Esistono tuttavia poche opere dedicate a ciò che vive l'anima di chi lascia il nostro mondo in condizioni difficili, in modo improvviso e a volte drammatico... un incidente, una malattia devastante, il rifiuto di sperare nell'esistenza di un'altra realtà, o magari un omicidio... che cosa succede a queste anime? Che cosa si trovano ad affrontare? E che cosa possiamo fare per aiutarle? Con "Anime intrappolate", Marie Johanne Croteau-Meurois colma questa lacuna. Con l'aiuto di dodici racconti autentici, Marie Johanne condivide con noi il suo sorprendente vissuto a fianco di anime che hanno lasciato questa vita in circostanze dolorose e anche drammatiche. Il risultato è questo struggente libro-testimonianza, ricco di informazioni, di conoscenze e anche portatore di un'immensa compassione. Alla fine del libro, un intero capitolo ospita le riflessioni e la visione della morte di Daniel Meurois, Laila del Monte, ed Eric Dudoit, e di numerosi altri medici e terapeuti.
17,00 16,15

Quello che loro mi hanno detto

Libro
anno edizione: 2018
17,00 16,15

Come dio divenne dio

Libro
anno edizione: 2017
15,00 14,25

15,00 14,25

Tre Emme. La via delle tre madri

Tre Emme. La via delle tre madri

Libro
anno edizione: 2023
pagine: 238
17,95

Il codice dell'origine

Il codice dell'origine

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 352
Maria Maddalena non è la prostituta Giuda non è il traditore. La chiave di Pietro non è quella del Paradiso. L'umano non è il dormiente come il potere crede. La croce è stata capovolta come capovolta è stata la verità. Che fare? Combattere? No, non serve. Urge incontrarsi, non scontrarsi. Urge incontrare quella parte mancante di sé dalla quale in origine l'essere umano si è separato. Urge riflettersi nello specchio della vita e riconoscersi. Urge prendere consapevolezza che il percorso di apprendimento e conoscenza di sé non è nelle risposte che l'umano ha sempre cercato fuori, ma nelle domande che non si è mai posto.
19,00

Perché piangi quello che non muore? Gli animali... e il loro cammino verso l'aldilà

Perché piangi quello che non muore? Gli animali... e il loro cammino verso l'aldilà

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 342
Fin dalla sua più tenera età, Laila del Monte ha vissuto e vive numerose esperienze di contatto con l'aldilà. Grazie alla sua capacità di connettersi con gli animali deceduti, riceve i loro messaggi dagli spazi del dopo vita e ci dà delle risposte alle nostre domande. Qual è la loro scelta, il loro libero arbitrio? Sono pronti ad andarsene Come vivono il passaggio? Che cosa pensare dell'eutanasia? Quali sono i messaggi che ci possono dare gli animali dagli spazi del dopo vita, per mezzo di segni e sogni? Attraverso i racconti delle connessioni con lo spirito di animali deceduti e delle sue esperienze di contatto con l'aldilà, Laila del Monte ci aiuta a comprendere il fine vita e il decesso dell'animale. Ci parla in maniera delicata e commovente dell'attaccamento che ci lega ai nostri animali da compagnia, e dell'afflizione che segue la loro dipartita.
17,00

La risposta è nell'anima

La risposta è nell'anima

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2020
pagine: 248
Il contatto con l'anima di tutte le persone che ha accompagnato nel momento del trapasso dalla vita alla morte, ha permesso al dottor Juan José López Martínez, medico del pronto soccorso, di avere una visione integrale sull'anima nel momento della morte fisica. Questo libro è un prestigioso apporto alla ricerca sulla Terapia Regressiva intesa come risorsa per conoscersi meglio, oltre ad essere una guida luminosa che ci aiuterà a capire e a curare le ferite della nostra anima. Il dottore José Luis Cabouli, che ha formato l'autore, scrive su questo libro che: "con una tecnica terapeutica impeccabile, Juanjo ci mostra il travaglio dell'anima in un momento cruciale della sua avventura nel corpo. Grazie ai tanti casi reali descritti, l'ispirazione dell'autore ci conduce all'incontro dell'anima nel momento della morte del corpo..."
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.