Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fabbri

Tutti i libri editi da Fabbri

La ruspa. Libri con le ruote. Mini

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 10
Una storia che diventa un gioco, grazie alle ruote che si muovono davvero e un comodo formato mini. Età di lettura: da 4 anni.
7,90 7,51

Gli elfi di Babbo Natale

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 24
Gli elfi costruirono tre splendidi giocattoli: erano l'aeroplanino Renè, l'orsacchiotto Dodò e la bambola Mimì. Ma Renè uscì per sbaglio dal laboratorio degli elfi e i suoi due amici andarono a cercarlo. Sarebbero tornati in tempo per la notte di Natale? Età di lettura: da 5 anni.
8,90 8,46

La mia prima biblioteca di Natale

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 60
Un cofanetto speciale per condividere con i più piccoli la magia del Natale. All'interno ci sono sei piccoli libri tutti illustrati per giocare e imparare tante parole nuove. Il giorno di Natale, La Vigilia, Le canzoni di Natale, In famiglia, La Natività, Babbo Natale. Età di lettura: da 5 anni.
16,90 16,06

La mia prima biblioteca degli animali

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 60
Un cofanetto speciale per stimolare la curiosità dei più piccoli sugli animali. All'interno ci sono sei piccoli libri tutti illustrati per giocare e imparare tante parole nuove. I cuccioli, Gli animali della fattoria, I più piccoli, Gli animali del mare, Gli animali selvaggi, Allo zoo. Età di lettura: da 5 anni.
16,90 16,06

Buon Natale!

Libro: Cartonato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 12
Scopri le melodie per aspettare il Natale in allegria! Oh Albero, Jingle Bells, Metti un lume alla finestra, Astro del ciel, Auguri di buon Natale. Età di lettura: da 1 anno.
14,90 14,16

I sette scalini. Piccoli passi per ritrovare la tua felicità

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 128
Riflessioni, esercizi pratici, meditazioni e scrittura guidata. In questo libro troverai un percorso da seguire, passo dopo passo, che ti porterà a conoscerti meglio, e ti aiuterà a capire cosa ti fa stare bene e cosa può farti finalmente sbocciare. Età di lettura: da 10 anni.
15,90 15,11

Le più belle... storie senza tempo

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 240
Ti piacerebbe avere una lampada magica con cui esaudire i tuoi desideri? O viaggiare in un sottomarino alla scoperta degli oceani? O magari visitare un mondo fantastico dove i conigli indossano panciotti e le lepri bevono il tè? Puoi vivere queste fantastiche avventure e molte altre, grazie a dieci storie classiche meravigliosamente illustrate! Età di lettura: da 4 anni.
16,90 16,06

A cuore acceso. Consigli, giochi ed esercizi per vivere sereni in famiglia con la Disciplina Dolce

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 256
Essere genitori è un viaggio fatto di continue scoperte e da subito costellato da mille domande. Dubbi sul presente legati alle nuove abitudini, ai timori e alle difficoltà da gestire, alle emozioni da tradurre e comprendere. E temi che si allungano verso il futuro: quali strumenti favoriscono l'autostima, l'indipendenza e l'autonomia nei propri figli? Ma soprattutto: come allontanarsi da una genitorialità "ideale" per godersi in pieno quella vissuta? A queste domande la pedagogista e formatrice Elena Cortinovis risponde con chiare e semplici strategie pratiche basate sulla Disciplina Dolce, un approccio fondato sul contatto, sull'ascolto e sull'empatia che rispetta i più piccoli e allo stesso tempo legittima le emozioni dei genitori. Ricco di attività, esempi, giochi, esercizi e storie di vita vera, questo libro è un supporto concreto, efficace e rivoluzionario al legame più duraturo che esista.
16,00 15,20

Fiorucci. L'uomo che liberò la moda

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 256
C’era una volta un bambino che negli anni della guerra viveva in campagna, e a scuola si distraeva incantandosi a guardare le pecorelle e gli alberi fuori dalla finestra. Elio Fiorucci, il piccolo «occhitondi» che amava la natura e odiava gli schemi prestabiliti e i percorsi obbligati – nella scuola così come nella vita – non ha mai smesso di guardare il mondo con quegli occhi puri e pronti a lasciarsi meravigliare. Gli occhi di un artista, di un anticipatore di tendenze, di un incredibile talent scout, di una persona capace di cavalcare e creare rivoluzioni coltivando la gentilezza: perché per lui il motore della vita, così come della moda, è sempre stato l’amore. L’amore per il corpo femminile, che negli anni Sessanta le ragazze di Londra iniziano con fierezza a scoprire e a esibire. L’amore per l’innovazione, che nel 1967 lo porta ad aprire nel centro di Milano un negozio che non assomiglia a nulla che si sia già visto in Italia e diventa immediatamente un punto di riferimento per la nuova generazione. L’amore per i viaggi, grazie al quale Elio Fiorucci aprirà le porte del mitico negozio di Galleria Passarella a capi, oggetti e ispirazioni che provengono indifferentemente da qualsiasi posto del mondo, purché siano interessanti. L’amore per la sperimentazione e la condivisione, che gli permette di mettere assieme una tribù di creativi senza precedenti, capace di portare per la prima volta in America l’immagine di un’Italia che supera gli stereotipi tradizionali grazie a talenti come quelli di Ettore Sottsass, Andrea Branzi, Oliviero Toscani. E ancora una volta l’amore per la bellezza delle ragazze, che va celebrata anche attraverso capi che le valorizzino. Per esempio, i primi fashion jeans della storia della moda, quando l’idea di usare il denim per creare un jeans aderente e tagliato per il corpo femminile sembrava una pazzia.
18,00 17,10

La ragazza della morte

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 208
“Ero diventata me stessa e adesso non vedevo l’ora di uscire nel mondo come la nuova me.” Irene è nata in una famiglia non convenzionale, con una mamma che alterna momenti bui ad altri in cui è l’espressione vivente della felicità e una nonna amorevole ma severa, e presto ha dovuto imparare a cavarsela senza aiuti. Dopo la morte di nonna Ada, con la madre rifugiatasi a letto a causa di una depressione ormai definitiva, Irene si ritrova a badare da sola a ciò che resta della sua famiglia. Quella nuova condizione viene però stravolta dall’improvviso ritorno del padre, un uomo dalla straordinaria capacità di sparire di tanto in tanto, in maniera inaspettata. Così Irene si vede costretta da un giorno all’altro a trasferirsi a casa di Enrico, il padre del quale non sa nulla, se non l’alto turnover delle sue fidanzate, e che forse non è neanche interessata a conoscere. Solo il rapporto sempre più simbiotico con la madre Fiammetta le permette di crescere come un’adolescente normale, almeno fino al suicidio della donna. Una morte preannunciata anni prima, per permettere a quella ragazzina di accettarla e razionalizzarla, ma che le scombina ancora una volta la vita. Sarà proprio questo ulteriore scossone a farle decidere di dare una sterzata a tutto e trovare la propria strada. "La ragazza della morte" racconta con stile ironico e frizzante l’incessante ricerca della propria dimensione attraverso l’accettazione del dolore.
17,00 16,15

L'accademia del caos

di Roby
Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 144
Uno strano professore ha deciso di riformare il sistema scolastico creando due istituti molto diversi tra loro, a cui gli studenti vengono affidati in base alla loro indole. Roby e i suoi amici si troveranno inaspettatamente separati: che ci sia stato un errore? La nostra protagonista farà di tutto per ristabilire la verità e dimostrare che le divisioni - anche se fatte con le migliori intenzioni - non portano mai a niente di buono. E che l'unione fa la forza! Età di lettura: da 8 anni.
16,90 16,06

Il rinoceronte furioso che imparò a domare la rabbia

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 48
Il piccolo rinoceronte non ne può più del suo corno: è così grande, pesante e fastidioso... che gli fa venire una gran rabbia! Diventa tutto rosso, corre come un pazzo e distrugge ogni cosa. Gli animali della savana non vogliono più stare con lui! Finché un giorno... Età di lettura: da 3 anni.
12,00 11,40

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.