Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Cut-Up

Tutti i libri editi da Cut-Up

Ghost Track

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2012
pagine: 468
Quale mistero si cela dietro il passato di Valentino Zenchen? Perché sua madre è stata uccisa? E chi è Baldr, l'uomo il cui potere sembra non avere limiti?
18,00 17,10

Tenco e gli altri

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2011
12,00 11,40

Pedofobo

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2010
15,00 14,25

El Brujo grand hotel

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2010
pagine: 158
13,90 13,21

Universi quasi paralleli. Dalla fantascienza alla guerriglia mediatica

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2009
pagine: 165
Da Phlilip Dick al cyberpunk, da Luther Blisset a Samuel Delany, dal corpo virtuale all'uso artistico e politico del falso: Antonio Caronia, uno dei migliori osservatori dei mutamenti culturali degli ultimi decenni, ha raccolto qui i suoi più significativi articoli pubblicati in quasi trent'anni di lavoro, un percorso possibile tra fantascienza, militanza politica e nuove forme di espressione artistica.
13,00 12,35

Splatter. Nuova serie. Volume Vol. 1

Splatter. Nuova serie. Volume Vol. 1

Libro
editore: Cut-Up
anno edizione: 2017
pagine: 64
Il figlio di un magistrato proibizionista (che denuncia una rivista di fumetti violenti) indossa la sua maschera per liberare la sua oscurità. Un divoratore di cadaveri, highlander tra la vita e la morte, affronta nel limbo le insidie di chi lo ama. Il docu-fumetto "Martyrs" esplora il tormento corporale di santa Cecilia. Crisalide non ha un nome, un volto, ma solo un percorso di sangue scritto col rasoio sulla propria pelle. La triste realtà di un anatomopatologo la cui anima brucia nella sua gelida sala settoria. Anche per Mortal Annie, la zombie morta per verginità reiterata, è Halloween: a rischio e pericolo di chi busserà alla sua porta per il rituale “dolcetto o scherzetto”. Spaidi, la ragazzina-ragno invita a casa sua un amico per giocare a nomi cose città. Gli autori di questo numero: Paolo Di Orazio, Onofrio Catacchio, Sergio Algozzino, Adriano Barone, Fabio Babich, Francesco de Stena, Alessandro Ruggieri, Valerio Giangiordano, Simon Panella, Alex Crippa, Paolo Bertolotti. Consigliato a un pubblico adulto.
4,90

Debbi (la strana) e le avventure bipolari del coniglietto Ribes

Debbi (la strana) e le avventure bipolari del coniglietto Ribes

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2014
pagine: 265
Il territorio della penisola si costella di cadaveri di bambini mutilati e seviziati. La firma dell'assassino è la limatura dei loro denti. I ritrovamenti presentano analogie coi racconti di Debbi, prostituta borderline, sul lettino dello psicanalista. I rapporti mercenari di Debbi la proiettano in un mondo astrale governato dal coniglio Ribes, che sembra replicare o anticipare lo scenario dei crimini. Per il maresciallo Vanacura, esperto in casi paranormali, non solo sarà quasi impossibile ricostruire il rebus di un caso destinato all'insabbiamento di Stato, ma sfiorerà solo una delle porte che l'inferno sembra voler forzare sul mondo. Primo di una trilogia crust-punk sull'amore tra i morti e i vivi, l'apocalisse.
13,50

Il golfo da vivere. Guida della Spezia e del Golfo dei Poeti

Il golfo da vivere. Guida della Spezia e del Golfo dei Poeti

Libro: Libro in brossura
editore: Cut-Up
anno edizione: 2011
pagine: 173
12,00

Nuvole nere. Ematocrito Rubens

Libro: Libro rilegato
editore: Cut-Up
pagine: 300
«Mi è capitato alle volte, guardando le nuvole, di intravedere delle figure immaginarie, che diventavano inquietanti allo scurirsi del cielo. Questa volta saranno le mie narrazioni a dare forma a nuvole di carta, nuvole nere cariche di adrenalina. E già mi sembra di scorgere nel cielo il brivido di un temporale.» Con queste parole Carlo Lucarelli introduce "Nuvole nere", che raccoglie la trasposizione a fumetti di alcuni suoi racconti, sceneggiati da Mauro Smocovich. Una selezione di storie dell'inquietudine, che spaziano dal giallo al noir, a volte ironiche e spesso crudeli. Storie in bianco e nero, nelle quali il bianco fatica ad affiorare tra le pieghe nascoste della realtà. Nuvole che si addensano cupe, minacce oscure che si annidano nell'ombra, ossessioni, inquietudini... Può sembrare che un sorriso si apra nel cielo, forse uno spiraglio di sole tra le pieghe dell'oscurità, una vaga promessa di serenità, ma dovete stare all'erta, perché potrebbe trattarsi solo di un guizzo ironico, un sorriso beffardo, un lampo fatale che attraversa rapido la vostra immaginazione per cedere subito il passo al colpo di scena finale.
29,90 28,41

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.