Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Clown Bianco Edizioni

Tutti i libri editi da Clown Bianco Edizioni

I clown bianchi

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2017
pagine: 184
Tredici autori altrettante storie in cui il filo conduttore è l’intreccio inestricabile tra bene e male che caratterizza ogni buon noir. Tredici racconti profondamente diversi tra loro, mai banali, da cui emergono paure, incubi, solitudini, orrori reali e immaginari descritti attraverso gli occhi e le voci di personaggi in grado di conquistare più di un posto nella memoria e nei cuori dei lettori.
15,00 14,25

Io non sono mai stato qui

Libro
anno edizione: 2017
pagine: 300
16,00 15,20

Non dirmi come va a finire. 20 racconti sulle serie TV

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 240
"Oggi le serie TV non si guardano e basta. Oggi le serie TV si usano. Attraverso le loro storie, i loro personaggi, i loro tormentoni noi comunichiamo, giochiamo e, in molti casi, ci conosciamo. Quelli più creativi, come gli autori di questo libro, hanno capito che le serie televisive rappresentano anche una fonte di ispirazione, che li ha portati a scrivere i racconti contenuti in questo volume. L’operazione è di estremo interesse. Narrare una storia ispirata alla propria serie preferita rappresenta uno stupendo atto d’amore verso l’universo a cui si rende omaggio e una messa a nudo della propria irriducibile passione." (Dalla prefazione di Attilio Palmieri)
15,00 14,25

Fucsia

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 176
Questa antologia nasce sul tema Fucsia, intesa sia come genere malato, a cavallo tra noir, eros e horror, sia come semplice suggestione. A realizzarla troviamo un mix di autori già pubblicati da altri editori, come Maria Silvia Avanzato, Stefano Bonazzi e il curatore, Gianluca Morozzi, e un manipolo di esordienti o semiesordienti talentuosi.
15,00 14,25

La volta di troppo

La volta di troppo

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2021
pagine: 190
Rebecca è una donna obesa che da anni non esce dalla sua stanza da letto e passa il tempo facendo la detective al soldo di cuori infranti a caccia di prove del tradimento subito. Il suo terreno di caccia sono i social network: attraverso post, foto, commenti e like è in grado di ricostruire tresche e scappatelle. Delusa e tradita dagli uomini, Rebecca ha un figlio, Angelo, commissario di polizia. Il caso vuole che proprio lui sia chiamato a indagare sull’omicidio di un’antica rivale della madre. E così, madre e figlio si troveranno uniti in un’indagine che porterà alla luce rancori e conflitti mai risolti. Con questo romanzo, Caterina Falconi dà vita a un personaggio indimenticabile, che non si vorrebbe abbandonare nemmeno una volta terminato il libro.
17,50

Sbirri allo sbando

Sbirri allo sbando

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2020
pagine: 232
Ivan Marinis è uno sbirro. Un poliziotto semplice e ‘contro’. Nato nella ‘rossa’ Emilia, politicamente le sue radici affondano nel vecchio Partito Comunista e questo non fa che renderlo inviso ai superiori. Allo stesso tempo, nemmeno i ‘compagni’ gradiscono un celerino tra di loro. Ivan viene rimpallato da una questura all’altra perché, come sindacalista, si fa paladino dei diritti di poliziotti mandati al massacro per pochi spiccioli. Col passare degli anni, violenza e disincanto diventano il suo pane quotidiano. Distaccato alla questura di Ravenna, riceve la soffiata dalla moglie di un latitante: la donna di mafia gli svela dove potrà trovare il marito e quindi arrestarlo, insieme a un altro intoccabile. Ivan pianifica un’operazione all’insaputa dei vertici, ma il piano fallisce. Tuttavia, Ivan, quella sera, ha visto troppo e per lui è l’inizio della fine: sempre più amareggiato e arrabbiato, schiavo degli antidepressivi, il poliziotto comprende di avere una sola via d’uscita.
16,50

MORTE NON ? NIENTE (LA)

MORTE NON ? NIENTE (LA)

di BOBO
Libro
anno edizione: 2017
15,00

La cagna

La cagna

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2017
pagine: 240
Andrea Negri è una donna nel fiore degli anni. La sua vita scorre tranquilla, divisa tra amicizie, vita mondana e lavoro. Andrea è appuntato nell’Arma dei Carabinieri. Durante un turno di pattuglia, sul finire di una notte di primavera, la sua vita viene sconvolta. La donna cade preda di una banda di malavitosi, che uccide il suo collega e lascia lei in fin di vita, abbandonata a morire sul ciglio di una strada. Quando riemergerà dal coma, Andrea avrà un unico scopo: la vendetta. Un vortice di eventi che si susseguono incalzanti fino allo scontro finale, che metterà Andrea faccia a faccia con il suo carnefice e con i lati più nascosti della sua personalità. Ma in questa guerra, Andrea non sarà sola. A combattere insieme a lei ci saranno un carabiniere affamato di giustizia, un barista dal passato oscuro e una psicologa cieca.
16,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.