Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Bao Publishing

Tutti i libri editi da Bao Publishing

Macerie prime. Sei mesi dopo

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2018
pagine: 192
Nasce il figlio di Cinghiale. Gli amici si riavvicinano. Niente è più come prima. Sei mesi dopo l'uscita di «Macerie prime», Zerocalcare torna con il capitolo conclusivo della sua storia più emblematica e contemporanea. Il senso di precarietà sociale del suo cast sembra assoluto, i rapporti amicali si lacerano, le tenebre avanzano. Piccoli pezzi di ciascuno vengono perduti, rubati, cambiano gli equilibri. E l'armadillo è sempre latitante. Se una soluzione esiste, in cosa consisterà?
17,00 16,15

Macerie prime

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2017
pagine: 185
Secco fa l'insegnante. Cinghiale si sposa. Le cose cambiano, velocemente. Nel suo libro più corale a oggi, Zerocalcare racconta la difficoltà di crescere, di scoprire il proprio ruolo nella società, di non perdere i legami che contano. "Macerie prime" ha un cast che attinge a tutti i libri precedenti dell'autore di Rebibbia, ne aggiunge di nuovi, e calibra con cura la distanza tra di loro, in una storia densa di simbolismi. "Macerie prime" è una storia su cosa ci rende umani. Sulle cose che, per quanto siano messe a dura prova dalla vita, dobbiamo proteggere a ogni costo. Un libro in cui un cast allargato rispetto al tipico narrare di Zerocalcare si confronta che le fragili realtà che, appena qualche anno prima, erano i loro sogni per il futuro. È una storia che è stata pensata per essere letta in due atti, e per questo non sarà mai pubblicata in volume unico.
17,00 16,15

Non stancarti di andare

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2017
pagine: 311
Iris inizia a mettersi comoda nella casa di Verezzi mentre Ismail torna a Damasco per sistemare le ultime faccende. Separati da un destino violento e imprevisto, Iris si scopre incinta mentre Ismail lotta per tornare in Italia. Costellato di personaggi memorabili, Non stancarti di andare è un romanzo grafico lungo, denso, impegnato e impegnativo, sul senso dell'esistenza e della distanza. Una storia per distruggere le barriere, per imparare ad amare senza riserve, scritta con immenso coinvolgimento emotivo da Teresa Radice e disegnata, a colori, da uno Stefano Turconi che inventa nuovi trucchi per rendere su carta le emozioni della sceneggiatrice. Un libro che coltiva l'anima e la fa sbocciare, non importa quanto freddo faccia, fuori.
27,00 25,65

Berlino 2.0

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2017
pagine: 91
Margot ha ventitré anni. Si è trasferita da poco a Berlino, capitale europea della cultura e della vita mondana. Ci vuole poco perché si ambienti in una città dove tutto sembra permesso, in cui si lavora in un'atmosfera rilassata e creativa. Eppure, scoprirà presto il rovescio della medaglia del modello economico di questo paese della cuccagna che tutta l'Europa guarda con ammirazione.
15,00 14,25

Le ragazze nello studio di Munari

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2017
pagine: 240
"Le ragazze nello studio di Munari" è stato uno dei libri più importanti della carriera di Alessandro Baronciani. Il libro torna con un'edizione tutta nuova: quasi metà delle pagine ridisegnate, una copertina creata apposta per la nuova edizione e all'interno le stesse folli trovate cartotecniche (iterate dal pensiero creativo di Bruno Munari) della prima edizione: pagine con un buco, pagine in pergamena, sovrapposizioni in trasparenza e perfino una pagina in peluche per una lettura tattile. La storia di un uomo che cerca se stesso e l'equilibrio nella sola cosa che sa fare veramente bene: sedurre e lasciarsi sedurre.
21,00 19,95

Umbrella Academy. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2017
pagine: 184
Quarantatré bambini nascono da donne che non sembravano incinte. Il milionario inventore Reginald Hargreeves ne adotta sette, "Per salvare il mondo" dice. I sette bambini sono l'Umbrella Academy, una famiglia disfunzionale di supereroi dai bizzarri poteri. A dieci anni la loro prima missione, contro una Torre Eiffel impazzita. Dieci anni dopo, il gruppo si scioglie. Un evento traumatico li farà riunire, un'ultima volta.
20,00 19,00

La profezia dell'armadillo. Artist edition

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2017
pagine: 160
A cinque anni e centomila copie dal debutto, Zerocalcare aggiorna il suo primo romanzo grafico con questa edizione definitiva, che ripristina il bianco e nero della versione autoprodotta e comprende una nuova storia introduttiva.
18,00 17,10

Hilda e la foresta di pietra

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2016
pagine: 80
Hilda non sta quasi più a casa, sempre alla ricerca di avventure, e la sua mamma non può fare a meno di preoccuparsi... In un momento di tensione, le due si ritrovano catapultate insieme in una misteriosa e oscura foresta, la terra dei troll! Riusciranno a scappare alle grinfie di quelle sinistre creature di pietra? Età di lettura: da 7 anni.
17,00 16,15

Il suono del mondo a memoria

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2016
pagine: 179
Se guardi e non riesci a vedere, forse il problema è che in realtà non stai ascoltando te stesso. Succede, quando si è convinti di conoscere il suono del mondo a memoria.
21,00 19,95

L'elenco telefonico degli accolli

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2015
pagine: 192
"L'elenco telefonico degli accolli" è la seconda raccolta delle storie apparse su zerocalcare.it. Dolceamaro, come è nel suo stile più intimo, Zerocalcare si racconta ripercorrendo le storie degli ultimi due anni del blog, tra cui le ormai classiche "Salva ogni cinque minuti", "Quando muore uno famoso", "I litigi su internet" e "Il demone della reperibilità".
17,00 16,15

Hilda e il segugio nero

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2015
pagine: 56
Nella città di Trolberg ci sono sempre nuovi segreti da svelare, e Hilda scopre che a volte l'apparenza inganna. In questa nuova avventura, Hilda fa la conoscenza dei Nisser: misteriosi e scorbutici esserini che vivono nelle fessure del nostro mondo, in un luogo dove le leggi della fisica non funzionano come dovrebbero. Nel frattempo un'oscura minaccia getta la sua ombra sulle strade di Trolberg... Età di lettura: da 7 anni.
14,00 13,30

Dimentica il mio nome

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2014
pagine: 208
Quando l'ultimo pezzo della sua infanzia se ne va, Zerocalcare scopre cose sulla propria famiglia che non aveva mai neanche lontanamente sospettato. Diviso tra il rassicurante torpore dell'innocenza giovanile e l'incapacità di sfuggire al controllo sempre più opprimente della società, dovrà capire da dove viene veramente, prima di rendersi conto di dove sta andando. A metà tra fatti realmente accaduti e invenzione.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.