Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

De Vecchi: Misteri di ogni tempo

Tutte le nostre collane

UFO e extraterrestri

Libro: Libro in brossura
editore: De Vecchi
anno edizione: 2022
pagine: 544
Siamo davvero soli nell’universo? Da millenni, presenze aliene si manifestano sulla Terra. Le testimonianze di questi incontri più o meno ravvicinati affondano le loro radici nel mito. Ma è con la Storia documentabile che il percorso tracciato da tali enigmatiche entità si fa quanto mai affascinante. Realtà o immaginazione? La quantità di fatti accertati e fedelmente registrati, conservati per decenni negli archivi segreti del KGB e del Pentagono, e oggi a disposizione degli studiosi, non lascia più spazio a dubbi.
18,00 17,10

I misteri dell'antico Egitto. Magia, riti, religione e iniziazione

Libro: Libro in brossura
editore: De Vecchi
anno edizione: 2022
pagine: 224
Una civiltà antichissima, fiorita migliaia di anni fa, riprende vita rivelandoci aspetti inattesi e affascinanti. Potremo scoprirne la storia e la vita quotidiana, le divinità e i grandi miti, il pensiero magico, la religione e la magia, ma anche approfondire temi come l’ermetismo, e i misteri delle piramidi. All’interno, anche un’analisi del Libro dei morti e una preziosa guida ai geroglifici. stati indagati e studiati nel corso dei secoli, e ancora oggi questa civiltà remota ha numerosi segreti da svelare. Questo libro, scritto da uno studioso autorevole, ci svela in modo appassionante molti dei misteri e delle conoscenze attuali sul mondo magico degli Egizi.
15,00 14,25

«Io sono la grondaia». Diari, lettere, riflessioni

Libro: Libro in brossura
editore: De Vecchi
anno edizione: 2022
pagine: 288
Gustavo Adolfo Rol è considerato un grande maestro spirituale occidentale, un vero Illuminato; una figura leggendaria e carismatica, circondata da una fama internazionale che resta viva a quasi trent’anni dalla sua scomparsa. Rol, anche se con grande discrezione, ha avuto una profonda influenza sui personaggi centrali della nostra epoca, e ha lasciato un’eredità importante presso tutti coloro che si interessano di spiritualità. Questo libro ricchissimo raccoglie numerosi suoi scritti originali, con pagine rimaste a lungo inedite. Dietro il titolo, una dichiarazione rilasciata da Rol durante un’intervista: «Io debbo necessariamente agire con spontaneità, quasi “sotto l’impulso di un ordine ignoto”, come disse Goethe. Mi sono definito “la grondaia che convoglia l’acqua che cade sul tetto”.» L’unica autentica testimonianza di Gustavo Rol a cura di Catterina Ferrari.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.