Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Nuova Editrice Berti: Fuori collana

Tutte le nostre collane

San Francesco d'Assisi. Lodi e preghiere

Libro
pagine: 100
Testi parafrasati in italiano corrente con originale a fronte.
18,00 17,10

Latalequale. Fotografie per bene

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 96
A Betlemme c'è un ospedale che cura senza distinzioni i bambini di ogni provenienza e religione. Oggi tutto è più complicato per via di un muro alto otto metri e lungo più di settecento chilometri. Così, il giornalista Antonio Mascolo ha deciso di costruire questo libro di fotografie e di devolvere il ricavato delle vendite al Caritas Baby Hospital di Betlemme, guidato da Suor Donatella Lessio. L'idea è semplice: fare qualcosa per gli altri con una manciata di foto.
20,00 19,00

Le mie avventure da spia

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2016
pagine: 128
Pubblicato nel 1915, durante la prima Guerra mondiale, un libro che ripercorre le vere esperienze di spionaggio vissute da Baden-Powell nel corso della sua carriera militare. Le tante vignette usate per illustrare tecniche e trucchi del mestiere sono opera dell'autore. Robert Baden-Powell è stato il fondatore del Movimento Scout. Dopo una brillante carriera nell'esercito britannico, scopre che un suo libro, scritto per l'addestramento dei soldati, è popolare tra i ragazzi. Decide allora di adattare le sue esperienze a un pubblico più giovane: l'idea dello scoutismo prende forma e ben presto il movimento cresce così tanto che Baden-Powell decide di prendere congedo dall'esercito per dedicarsi interamente al suo progetto. Nel 1920, in occasione del primo raduno internazionale, viene acclamato Capo Scout del mondo.
16,50 15,68

Il topolino Johnny Town

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2014
pagine: 80
Età di lettura: da 3 anni.
20,00 19,00

Con le spalle al muro. Una vita tra terra e cielo

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2013
pagine: 288
Se tutti in almeno un'occasione ci siamo ritrovati con le spalle al muro, solo chi non s'arrende sa tirar fuori il meglio di sé, trovando forze insospettate, coraggio, voglia di rischiare. Opportunità e difficoltà vanno spesso a braccetto, la sfida sta solo nel tracciare, nel mezzo, la propria strada tra terra e cielo. Tra ricordi, riflessioni e immagini di un'Italia che non esiste più, Franco Bottarelli, aiutato dalla penna di Roberto Longoni, ripercorre la sua vicenda umana di figlio, imprenditore, marito, padre, appassionato pilota d'aerei. Un'autobiografia scritta a quattro mani ma raccontata con una sola voce.
16,00 15,20

28,00 26,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.