Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Vinicius Letale

Biografia e opere di A. M. Shine

Manuale di astrologia. Un trattato sul linguaggio dei cieli, sulla misura del tempo e sull'astrologia

Libro: Libro rilegato
editore: Ambrosia
anno edizione: 2025
pagine: 336
"Manuale di astrologia" di Sepharial è una guida completa alla pratica dell’astrologia. Partendo dalle sue antiche radici nelle culture babilonese ed egiziana, il libro si dedica all’insegnamento dell’interpretazione del tema natale, spiega l’influenza di ciascun pianeta in diverse sfere della vita – carriera, relazioni, salute – ed esplora l’astrologia predittiva. Una risorsa preziosa per chiunque sia interessato alla pratica dell’astrologia, dai principianti ai praticanti avanzati.
14,00 13,30

Numeri. Potere occulto e virtù mistiche. Le origini dei numeri, il loro significato e il legame con l'occulto

Libro: Libro rilegato
editore: Ambrosia
anno edizione: 2024
pagine: 168
Numeri: potere occulto e virtù mistiche esplora le origini e il significato profondo della numerologia, così come il suo legame con l’occulto. W. Wynn Westcott descrive le proprietà di ogni numero secondo la Bibbia, il Talmud, i pitagorici, i romani, i caldei, gli egizi, gli indù, i maghi medievali, gli studenti ermetici e i Rosacroce.I numeri sono una delle chiavi per interpretare le antiche visioni della cosmogonia e per comprendere a fondo l’evoluzione dell’attuale specie umana: tutti i sistemi di misticismo religioso poggiano le loro fondamenta sui numeri.
14,00 13,30

Semplici bugie

Libro: Libro in brossura
editore: Timecrime
anno edizione: 2024
pagine: 400
Mickey Gibson, madre single ed ex detective, conduce una vita frenetica, destreggiandosi fra le esigenze dei suoi due bambini e il lavoro per ProEye, una società investigativa che opera a livello internazionale per rintracciare e perseguire i ricchi evasori fiscali. Quando riceve una telefonata da una collega di nome Arlene Robinson, non pensa che la sua richiesta di recarsi presso la casa vuota di un trafficante d’armi per farne l’inventario sia insolita. D’altra parte, l’uomo in questione aveva truffato i clienti di ProEye per poi sparire nel nulla. Questo finché non arriva alla villa e si trova faccia a faccia con un cadavere. Non solo: il trafficante d’armi non è mai esistito, la vittima si rivela essere un uomo legato alla mafia nella Protezione Testimoni e nessun dipendente della ProEye si chiama Arlene Robinson. Mickey si trasforma nella principale sospettata e finché non dimostra di essere stata incastrata, il suo lavoro è a rischio. Ecco che finisce al centro di una battaglia d’ingegno e astuzia contro una donna senza nome, dal passato e dalle motivazioni sconosciute, il cui fine è tanto misterioso quanto mortale.
16,90 16,06

Tragica notte. Mike Hammer. Volume Vol. 4

Libro: Libro in brossura
editore: Timecrime
anno edizione: 2024
pagine: 247
L’investigatore privato Mike Hammer sta facendo una passeggiata notturna sotto la pioggia quando vede una donna attraversare il ponte per sfuggire al suo inseguitore. Non perde un secondo e si getta sull’uomo, ma la donna, terrorizzata, si lancia nel vuoto. Dopo che Pat Chambers del dipartimento di Polizia identifica la coppia come comunista, Hammer visita una riunione del partito locale dove viene scambiato per una spia sovietica. Con due cadaveri tra le mani, per risolvere il caso dovrà invischiarsi nelle più oscure macchinazioni della guerra fredda. Nel frattempo, la sua preziosa segretaria, Velda, scompare e ben presto si scopre che i due avvenimenti sono collegati da un filo sottile e letale...
15,00 14,25

The watchers. Loro ti guardano

Libro: Libro in brossura
editore: Fanucci
anno edizione: 2024
pagine: 256
Tu non puoi vederli. Ma loro vedono tutto. Una foresta che non è segnata su nessuna mappa. Tutte le auto si fermano al limitare degli alberi, proprio come quella di Mina che, rimasta a piedi, è costretta a addentrarsi nell’oscurità del bosco dove una donna la esorta a correre verso un bunker di cemento. Quando la porta si chiude alle sue spalle, l’edificio viene assediato dalle urla. Mina si ritrova in una stanza con una parete di vetro e una luce elettrica che si accende al calar della notte quando misteriose creature vengono in superficie per osservare i loro prigionieri: a chiunque non raggiunga il bunker in tempo è riservato un destino orribile. Spaventata e intrappolata insieme ad altri estranei, Mina è alla disperata ricerca di risposte. Chi sono queste creature? Che cosa vogliono e perché li tengono rinchiusi in quella specie di prigione, desiderosi di osservare ogni loro movimento?
16,90 16,06

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.