Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Silvio Bertozzi

Biografia e opere di Einat Tsarfati

Dov’è il drago?

Libro: Libro rilegato
editore: Pulce
anno edizione: 2023
pagine: 40
Tre cavalieri un po’ tonti vanno alla ricerca di un drago perché il loro re non può andare a letto finché non saprà sconfitta la bestia. I tre uomini sanno tutto sui draghi e, armati fino ai denti, iniziano la ricerca. Alla luce fioca di una candela, si incamminano nella notte buia e trovano qualcosa che assomiglia molto a un drago... Carica! Ma non è il drago! Un ingegnoso gioco di luci e ombre che generano un equivoco dopo l’altro, incantando grandi e piccini, perché niente è mai come sembra. Età di lettura: da 4 anni.
13,90 13,21

Dov’è il drago?

Dov’è il drago?

Libro: Libro rilegato
editore: Pulce
anno edizione: 2022
pagine: 40
Tre cavalieri un po’ tonti vanno alla ricerca di un drago perché il loro re non può andare a letto finché non saprà sconfitta la bestia. I due uomini sanno tutto sui draghi e, armati fino ai denti, iniziano la ricerca. Alla luce fioca di una candela, si incamminano nella notte buia e trovano qualcosa che assomiglia molto a un drago... Carica! Ma non è il drago! Un ingegnoso gioco di luci e ombre che generano un equivoco dopo l’altro, incantando grandi e piccini, perché niente è mai come sembra. Età di lettura: da 4 anni.
14,00

Potrebbe andare peggio!

Libro: Libro rilegato
editore: Pulce
anno edizione: 2022
pagine: 56
Dopo che la loro nave è affondata, due marinai si ritrovano in mezzo all’oceano, alla deriva su un pezzo di legno. Uno dei due si chiede cosa potrebbe andare peggio, mentre il secondo è sicuro che non potrebbe andare peggio – o potrebbe? Si inanellano allora una serie di situazioni surreali e divertenti: pesci volanti fanno cadere della cacca in testa ai poveri naufraghi, le sirene cantano delle canzoni che i marinai non riescono più a togliersi dalla testa, e poi ancora una balena, un anemone e tanti altri incontri e imprevisti che daranno filo da torcere ai due malcapitati. Una storia esilarante che mette in rilievo i diversi atteggiamenti e punti di vista di fronte a piccoli e grandi imprevisti. Età di lettura: da 4 anni.
14,00 13,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.