Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Noemi Toffalori

Biografia e opere di Mana Aizawa

Come (non) innamorarsi del nemico

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 456
Osric Mordaunt, membro scelto del temuto Ordine dei Fyren, è stato colpito da una rara malattia degenerativa che rischia di fargli perdere il suo potere, la sua utilità come sicario, e quindi la vita. L'unica possibilità di salvezza è trovare una guaritrice di eccezionale talento; peccato che la persona perfetta per questa impresa appartenga alla fazione invisa, l'Ordine degli Haelan. Aurienne Fairhrim, portamento altero e capelli scuri stretti in un impeccabile chignon, è impegnata a combattere un'epidemia di vaiolo che sta decimando gli orfanelli di tutti i Tīendom. Inutile dire che non ha alcuna intenzione di lasciarsi corrompere da un banale assassino benvestito e convinto – a sproposito – del suo irresistibile fascino. Ma la ricerca di fondi per lanciare un programma di vaccinazione è così disperata che, alla fine, sarà la sua responsabile a decidere per lei: guarirlo in cambio di una cospicua donazione (rigorosamente anonima). È così che i due, al riparo da sguardi indiscreti, dovranno, loro malgrado, diventare alleati. Tra antiche fiabe, la sottile influenza dei cicli lunari, e minacciose incursioni che fanno trasparire disegni più oscuri dietro il morbo che dilaga, la tensione tra Osric e Aurienne si farà sempre più intensa e fatale. Dovranno stare attenti a non uccidersi l'un l'altra… o peggio, a non innamorarsi.
16,00 15,20

Lucifero. Angels before man

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2025
pagine: 516
In un Paradiso eterno, l’angelo più bello e giovane di tutti, Lucifero, lotta con la vergogna e la timidezza, in cerca della sua vera identità. A fare da palliativo per la sua anima incerta ci sono la vicinanza del Creatore e la compagnia degli altri angeli. Ma questa pace si rivelerà soltanto momentanea. Perché l’incontro con l’arcangelo Michele è destinato a cambiare il suo mondo, e a cambiarlo per sempre: l’amicizia speciale che Lucifero instaura con lui scombinerà inesorabilmente l’ordine di ogni cosa. Le dolci carezze, la complicità esclusiva e la devozione impura che nutrono l’uno per l’altro scateneranno infine le ire di un Dio geloso e vendicativo. Lucifero, punito nella carne e nello spirito, comprenderà allora una verità fondamentale: se è riuscito a creare qualcosa di nuovo – il peccato – significa che esiste del divino anche in lui, e che il potere può essere sovvertito. Anche a costo della sua condanna. Un retelling originale e provocatorio, ma anche un’appassionante tragedia, inattesa e ricca di ambivalenze. Seguendo una parabola discendente, i toni idilliaci, luminosi e placidi del contesto paradisiaco cedono improvvisamente il passo ai risvolti violenti di un dramma religioso che assume qualità epiche, mentre la relazione proibita tra Lucifero e l’arcangelo Michele emoziona come la più tormentata delle storie d’amore.
22,00 20,90

Coccole per gatti. Massaggi e carezze per felini felici

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2024
pagine: 128
Coccole sì, ma con metodo! Coccolare i nostri amici felini è da sempre uno dei piaceri più grandi, ma non tutto è come sembra: ci sono punti molto delicati che è meglio non toccare, e altri che magicamente fanno felice anche il micio più scontroso. Questo manuale di massaggi, messo a punto da due veterinari giapponesi, spiega in modo chiaro come rendere le carezze irresistibili anche per le nostre tigri da salotto. Unendo semplici indicazioni pratiche a illustrazioni e fotografie super cute permetterà di capire il linguaggio del corpo del nostro gatto, entrare in comunicazione profonda con lui e contribuire al suo benessere. Coccolare i nostri (a)mici pelosi con massaggi rilassanti o terapeutici sarà non solo divertente, ma anche una scoperta continua.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.