Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Nicola Sammarco

Biografia e opere di Francesco A. Falcone

Un'impresa da ragazzi II. E-commerce. Orientarsi nella digital transformation

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 94
Nel secondo volume dedicato ad un settore dell’economia moderna in forte sviluppo, si aiuta il lettore a comprendere il funzionamento di un “e-commerce”: le nuove competenze necessarie per il suo funzionamento, la cura del rapporto con il cliente, l’importanza della organizzazione dei processi. Con la prefazione a cura di Massimo Chiriatti, tecnologo, saggista, autore appassionato della ricerca sulle nuove tecnologie, le tavole di Nicola Sammarco, disegnatore e storyboard artist , Francesco Andrea Falcone ripropone la formula divulgativa per ragazzi del disegno e del contenuto testuale per comprendere meglio le conoscenze necessarie ad avviare una impresa del commercio on-line.
20,00 19,00

Voodini. L'ammaliante mistero di Dorabella. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 288
El Muerto ha ormai localizzato Voodini e utlizza la sua influenza per costringere Gooldman a dargli la caccia. Voodini e i suoi amici sono però ormai troppo forti ed è così che il misterioso spirito ricorre all’aiuto di una inquietante bambola da ventriloquo, con cui ammalia Anastasia, la terribile compagna di scuola di Voodini, e poi addirittura Briks. Ma cosa cerca El Muerto? È Nonna a svelarlo a Voodini: vuole usarla come esca per richiamare dal nascondiglio i suoi genitori e grazie a loro recuperare un misterioso serpente boa. Le ragioni risalgono a un antico passato che lega El Muerto a una leggendaria sacerdotessa voodoo, Marie Laveu, alla quale, quando era ancora un giovane timido, era sentimentalmente legato e a cui ha estorto il più importante incantesimo voodoo, quello dell’immortalità… Età di lettura: da 8 anni.
12,00 11,40

Un'impresa da ragazzi

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2020
pagine: 48
"Il successo nella attività di impresa ed in quella professionale dipende tutto da aspetti che hanno poco a che fare con l'economia e molto a che vedere con le tue caratteristiche comportamentali e caratteriali. Insegnare a fare impresa suggerendo temi propri dell'impresa è un esercizio che non favorirà lo sviluppo delle attitudini necessarie a vivere delle proprie competenze. Il superamento delle paure e degli stereotipi, l'approccio corretto alla analisi di un contesto e delle proprie attitudini, la continua propensione alla curiosità e alla ricerca della perfezione sono gli elementi regolatori del successo di imprenditori famosi in tutto il mondo, partiti spesso da zero e senza alcuna nozione aziendale. Se vuoi diventare un imprenditore di successo allora puoi cominciare da questi piccoli consigli, facili e comprensibili a tutti. Buona impresa!"
13,80 13,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.