Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Manolo Morrone

Biografia e opere di Stefano Vietti

Schiavitù e vendetta! Dragonero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 432
Giovani e belle ragazze rapite da criminali senza scrupoli, schiavizzate e poi rivendute alle case di piacere di Vetwadàrt o Lashure... Di fronte al loro grido d'aiuto, un eroe come Ian Aranill non può certo restare indifferente e, se non potrà salvarle, potrà almeno vendicarle! Ma bisogna prestare attenzione alla spaventosa forza di questa emozione: talvolta serve a portare giustizia, altre volte è una fiamma che consuma dentro, divorando ogni altro sentimento, fino a diventare una terribile ossessione... Schiavitù e vendetta: è questo il doppio tema che fa da filo conduttore alle storie raccolte in questo volume, un'antologia di drammatiche ed emozionanti avventure provenienti dall'affascinante mondo fantasy di Dragonero. Contiene gli episodi "Il trafficante di schiave", "Bambini perduti", "La tratta delle schiave", "La porta sul buio" e "Quando cantano le onde".
17,00 16,15

Giungla. Senzanima

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 80
"Nei due anni precedenti il giorno della mia salvezza, perché così mi piace ricordarlo, prima che la mano di mio nonno Herion mi strappasse da quell'inferno, io vissi una delle più incredibili avventure che a un ragazzo di campagna possa mai capitare di vivere." Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti... Il quarto volume della serie che racconta le avventure giovanili di Ian Aranill.
18,00 17,10

Agguato. Senzanima

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 80
Dopo la brutale esperienza vissuta nell’attraversamento di un passo montano nel gelo del Margondàr, la compagnia dei Senzanima si trova proiettata nel caldo rovente del desertico “Paese Vuoto”, un luogo inospitale dov’è facilissimo fare brutti incontri, come per esempio quello con una carovana di schiavisti che trasportano un nutrito numero di giovani donne. Quale sarà la decisione degli spietati mercenari? Liberare le ragazze schiavizzate oppure abusare di loro? Nuovi orrori si parano di fronte a Ian Aranill, adolescente guerriero gettato in un mondo di morte e violenza.
18,00 17,10

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.