Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di M. Birattari

Biografia e opere di Maurizio Giannini

Rivoltanti romani

Libro: Libro in brossura
editore: SALANI
anno edizione: 2022
pagine: 128
La storia non è mai stata così brutta! Volete sapere: Cosa indossavano i soldati romani sotto il gonnellino? Come si diventava imperatori senza rimetterci la pelle? Perché i Romani ricchi avevano bisogno di un vomitorio? Se avete lo stomaco abbastanza forte godetevi questo libro! Età di lettura: da 8 anni.
8,90 8,46

Pidocchiosa prima guerra mondiale

Libro: Libro in brossura
editore: SALANI
anno edizione: 2022
pagine: 144
La storia non è mai stata così brutta! Volete sapere: Perché un paio di vecchi calzini ha tradito i segreti tedeschi? Come annusare la vostra pipì può salvarvi da un attacco col gas? Perché un capitano degli alpini voleva farsi tagliare in sette pezzi? Se avete lo stomaco abbastanza forte godetevi questo libro! Età di lettura: da 8 anni.
8,90 8,46

I villosi vichinghi

Libro: Libro in brossura
editore: SALANI
anno edizione: 2022
pagine: 128
La storia non è mai stata così brutta! Volete sapere: Perché alcuni villosi vichinghi si chiamavano Kon Puzza di Piedi o Odino Faccia di Budino? Come costruire un drakkar in dieci lezioni? Quali villosi vichinghi si vestivano da donna? Se avete lo stomaco abbastanza forte godetevi questo libro! Età di lettura: da 10 anni.
8,90 8,46

Spaventevoli egizi

Libro: Libro in brossura
editore: SALANI
anno edizione: 2022
pagine: 128
La storia non è mai stata così brutta! Volete sapere: Perché alcuni re dovevano portare la barba finta? Quale re aveva i più orrendi punti neri sul naso? Perché i contadini non erano molto contenti della loro condizione? Se avete lo stomaco abbastanza forte godetevi questo libro! Età di lettura: da 8 anni.
8,90 8,46

Bambini di farina

Libro: Libro in brossura
editore: SALANI
anno edizione: 2014
pagine: 176
In una scuola inglese, in una classe di studenti irrecuperabili, i ragazzi vengono coinvolti in una sorta di esperimento scientifico che consiste nel ricevere un sacco di farina di tre chili - il peso di un bambino neonato - e accudirlo per tre settimane, stando attenti che non corra pericoli, non si sporchi, non perda peso e non venga rosicchiato dal cane. Il lavoro di baby sitter è pesante e le insidie sono molteplici: in uno spogliatoio maschile di un campo da calcio, per esempio, la speranza di vita di un bambino di farina si misura in minuti... Età di lettura: da 12 anni.
10,00 9,50

Giallo d'estate

Libro
anno edizione: 1995
pagine: 182
10,10 9,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.