Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Francesco Rizzato

Biografia e opere di Stefano Vietti

Schiavitù e vendetta! Dragonero

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2025
pagine: 432
Giovani e belle ragazze rapite da criminali senza scrupoli, schiavizzate e poi rivendute alle case di piacere di Vetwadàrt o Lashure... Di fronte al loro grido d'aiuto, un eroe come Ian Aranill non può certo restare indifferente e, se non potrà salvarle, potrà almeno vendicarle! Ma bisogna prestare attenzione alla spaventosa forza di questa emozione: talvolta serve a portare giustizia, altre volte è una fiamma che consuma dentro, divorando ogni altro sentimento, fino a diventare una terribile ossessione... Schiavitù e vendetta: è questo il doppio tema che fa da filo conduttore alle storie raccolte in questo volume, un'antologia di drammatiche ed emozionanti avventure provenienti dall'affascinante mondo fantasy di Dragonero. Contiene gli episodi "Il trafficante di schiave", "Bambini perduti", "La tratta delle schiave", "La porta sul buio" e "Quando cantano le onde".
17,00 16,15

Zombicide. Black plague. Il lato oscuro

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2023
pagine: 144
Nel mondo di Zombicide Black Plague la magia e la negromanzia sono due facce della stessa medaglia. Lo sa bene Einar, il mago che si è imposto la missione di cercare una cura alla Piaga. Per affrontare la prova, Einar ha contratto un oscuro patto con se stesso che lo ha reso più potente, ma lo ha anche sprofondato in un oscuro abisso da cui, forse, solo Lewyn, la sua apprendista mezz’Elfa, è in grado di salvarlo. La cerca di Einar nasconde pericoli e misteri… Il mondo là fuori è attraversato dai non-morti e da creature ancora più letali. Tenete la vostra arma a portata di mano… nessuno è al sicuro, statene certi!
22,00 20,90

Ghiaccio. Senzanima

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 80
Ian Aranill e la compagnia dei Senzanima è in viaggio verso la città meridionale di Baijadan. Ma per raggiungerla sono costretti a percorrere impervi sentieri di montagna che, incuneandosi fra le vette montuose, scendono vertiginosamente fra neve e ghiaccio, fra gole rocciose e fitte foreste, dietro i cui alberi occhi malevoli spiano gli intrusi, attendendo il momento giusto per colpire!
18,00 17,10

Zanne e acciaio. Dragonero

Libro: Libro rilegato
anno edizione: 2022
pagine: 208
Mentre Ian e Gmor sono diretti alla città di Merovia, l'orco viene catturato da una banda di nomadi zaghari capeggiati da Zehfifir, un Elfo Oscuro estremamente pericoloso che lo costringerà a combattere in un'arena contro creature feroci, per il piacere di un pubblico affamato di violenza. Dragonero si metterà sulle tracce dell'amico, trovando nell'impavida Eryana una valida alleata in questa ardua impresa. Una storia che va oltre l'avventura, dimostrando che valori quali amicizia, lealtà e coraggio non conoscono ostacoli e che l'innocenza di un cuore puro sa vedere al di là dei pregiudizi.
24,00 22,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.