Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Assia Ieradi

Biografia e opere di Chiara Sorrentino

Ho imparato a scrivere sull'acqua. Miniromanzi ad alta leggibilità

Libro: Libro in brossura
editore: Il Castoro
anno edizione: 2025
pagine: 96
I Mini Romanzi sono una nuova collana rivolta ai lettori che hanno da poco appreso a leggere in completa autonomia e che cercano storie a cui appassionarsi. Sono romanzi “come quelli dei grandi” con illustrazioni e una divisione in capitoli con font ad alta leggibilità. Milo ha un problema a concentrarsi sulle parole, a scrivere e colorare dentro i confini della pagina e un po’ anche a leggere. Gli viene consigliato di praticare uno sport, perché la disciplina e il coordinamento appresi nell’attività fisica possono essere di aiuto poi anche a scuola. Decide di fare canottaggio e intanto, insieme alla zia Miri, guardia forestale, comincia a prendersi cura di un piccolo martin pescatore. La sfida sportiva e la cura ambientale, insieme, cominciano a far crescere in Milo sicurezza e fiducia in se stesso. Età di lettura: da 7 anni.
11,90 11,31

Io uccido

Libro: Libro in brossura
anno edizione: 2022
pagine: 128
Un famoso DJ di radio Monte Carlo riceve, durante la sua trasmissione notturna, una telefonata da uno sconosciuto che rivela in diretta di essere un assassino. Il caso viene archiviato come uno scherzo di pessimo gusto ma, quando un pilota di Formula Uno e la sua compagna vengono trovati orrendamente mutilati, per il commissario Hulot e il suo amico dell’FBI Frank Ottobre comincia la caccia angosciosa al feroce serial killer. Unico indizio, una scritta tracciata con il sangue sul luogo di ciascun delitto: «io uccido». A vent’anni dalla sua uscita, torna il romanzo d’esordio di Giorgio Faletti, thriller serrato e bestseller internazionale, nella nuova, inedita veste di graphic novel, adattato da Andrea Cavaletto per i disegni di David Ferracci e i colori di Assia Ieradi.
20,00 19,00

A caccia di sorprese. Ediz. ad alta leggibilità

Libro: Libro in brossura
editore: Il Castoro
anno edizione: 2022
pagine: 48
È l’ultimo giorno di vacanza: Giulia è triste perché le mancheranno il mare e gli amici della spiaggia. Ma la nonna ha un’idea per non scordarsi mai questa bellissima estate! Giulia vuole fare un regalo alla mamma: ma cosa? Insieme alla nonna va al parco in cerca di un’idea. Forse dei fiori? Oppure un bel fermaglio a forma di farfalla? O ancora... Quella di Giulia sarà una sorpresa davvero inaspettata! Età di lettura: da 6 anni.
6,90 6,56

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.