Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Gaspari: Narrativa

Tutte le nostre collane

Il carteggio Shakespeare. Venezia: un delitto, un’indagine, una scoperta

Libro: Libro in brossura
editore: Gaspari
anno edizione: 2023
pagine: 320
Venezia, inverno 2015. Nelle acque del canal grande, affiora il corpo senza vita di una studentessa universitaria inglese, Elizabeth. Un viceispettore di polizia si occupa del caso con l'aiuto della migliore amica della vittima e sua coinquilina Alice…
19,50 18,53

Diva d'acciaio

Libro: Libro in brossura
editore: Gaspari
anno edizione: 2023
pagine: 320
Indagine su Tamara de Lempicka, un romanzo sulla pittrice più glamour del '900. 1938, l'Europa è sull'orlo della Seconda Guerra Mondiale. La pittrice Tamara de Lempicka sta per sbarcare negli Stati Uniti d’America. Il capo dell'FBI, temendo possa essere una spia al soldo del Servizio segreto russo, affida un'indagine sotto copertura a Clare Bryce, una brillante giornalista newyorkese.
19,50 18,53

Il patrizio e la cortigiana

Libro: Libro in brossura
editore: Gaspari
anno edizione: 2021
pagine: 353
Venezia, seconda metà del Cinquecento: la vita spensierata di Zuan Bernardo, giovane nobile veneziano, viene improvvisamente sconvolta a causa del matrimonio con una donna in attesa di un figlio non suo. Zuan si troverà a dover scegliere tra ciò che gli detta il cuore e quello che il suo lignaggio e la morale del tempo gli impongono in un’estenuante battaglia tra l’amore impossibile e i suoi doveri di buon patrizio. Sulla sua strada incontrerà personaggi come Palladio e Veronese, ma, soprattutto, la più famosa cortigiana veneziana di tutti i tempi: Veronica Franco. Il romanzo è ispirato a una storia vera, emersa dai ricchi archivi veneziani, trasformata in un affresco della Venezia rinascimentale. Un dipinto che tratteggia un’epoca ormai lontana ma con passioni e sentimenti senza tempo.
19,50 18,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.