Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Franco Angeli: Quaderni di informatica

Tutte le nostre collane

Dal disegno di grafi all'analisi strutturata dei problemi. Problemi e soluzioni

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1998
pagine: 160
Questa guida propone argomenti molto professionali con un linguaggio divulgativo: una panoramica delle problematiche attraverso molti esempi pratici, focalizzando quegli aspetti, appannaggio di approfondita esperienza, che possono sfuggire a molti e sono spesso causa di insuccesso; una metodologia ed uno standard di rappresentazione applicabile ad una vasta tipologia di problemi, ed inoltre contiene una dimostrazione pratica dell'esempio proposto nel volume attraverso il tool DIAM che permette di realizzare procedure strutturate sempre conformi allo standard proposto.
33,00 31,35

Product Data Management. La gestione della risorsa informazione

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1998
pagine: 208
Il Product Data Management è il risultato dell'integrazione fra progettazione CAD e soluzioni gestionali ERP: un modello digitale completo di prodotto industriale si pone così al centro del sistema dell'impresa indarica (inducente più indotto), che si sta strutturando per processi, rendendola meglio reattiva per affrontare la globalizzazione dei mercati con la diversificazione di un'offerta competitiva. Il libro descrive le funzionalità del PDM e ne riprende la breve storia per proporlo all'implementazione nella media impresa attraverso metodiche collaudate e complementari.
33,00 31,35

La gestione collettiva dell'informazione. Ged, workflow e groupware al servizio dell'impresa del futuro

Libro
editore: Franco Angeli
anno edizione: 1997
pagine: 192
Negli Stati Uniti quasi il 60% dei lavoratori dipendenti processa informazione. Nel prossimo futuro, la produttività dei compiti collegati all'informazione determinerà lo sviluppo economico mondiale. Allo stesso tempo l'evoluzione della tecnologia dell'informazione garantisce una potenza di calcolo che raddoppia ogni due o tre anni a prezzi costanti. Al punto d'incontro fra questi bisogni e l'illimitata disponibilità di potenza sono nate tre nuove tecniche: gestione dei documenti (GED), workflow e groupware. Senza entrare nei dettagli delle tecniche stesse, il libro le presenta attraverso i benefici che possono portare all'impresa, ai suoi clienti e anche ai dipendenti e ai manager stessi.
29,50 28,03

35,00 33,25

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.