Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Federighi: Novelle della cipolla. Junior

Tutte le nostre collane

Gioca con Raffaello

Libro: Libro in brossura
editore: Federighi
anno edizione: 2019
pagine: 64
Tanto tempo fa, nella città di Urbino nacque Raffaello Sanzio (1483-1520), un grande pittore che ancora oggi è molto famoso. Fra le pagine di questo libro conosceremo Raffaello e alcune delle sue opere; giocheremo, disegneremo e coloreremo insieme. Cosa aspetti? Corri a prendere le matite! Età di lettura: da 5 anni.
9,80 9,31

Gioca con Dante Alighieri

Libro: Libro in brossura
editore: Federighi
anno edizione: 2018
pagine: 64
Tanto tempo fa, nel 1265, nella città di Firenze nacque Dante Alighieri, un grande poeta che ancora oggi è molto famoso in tutto il mondo. Fra le pagine di questo libro conosceremo Dante e la sua epoca; giocheremo, disegneremo e coloreremo insieme! Cosa aspetti? Corri a prendere le matite! Età di lettura: da 5 anni.
9,80 9,31

Gioca con Leonardo da Vinci

Libro: Libro in brossura
editore: Federighi
anno edizione: 2018
pagine: 64
Fra le pagine di questo libro incontrerai Leonardo da Vinci (1452-1519), che fu un genio, un grande artista ma anche un inventore. Conoscerai alcuni dei suoi dipinti più famosi e delle sue invenzioni. Molte illustrazioni sono da completare e colorare secondo la tua fantasia. Età di lettura: da 5 anni.
9,80 9,31

Gioca con Pinocchio. Un libro da leggere, disegnare, colorare e personalizzare

Libro: Libro in brossura
editore: Federighi
anno edizione: 2015
pagine: 60
Pinocchio è un burattino vivace, che non vuole andare a scuola, dice bugie e si mette sempre nei pasticci! Fra queste pagine conoscerai tanti personaggi che il burattino incontra durante le sue mille avventure. Molte illustrazioni sono da completare ed arricchire; insieme potremo giocare, colorare e anche contare in modo divertente! Cosa aspetti? Corri a prendere le matite! Età di lettura: da 5 anni.
9,80 9,31

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.