Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Fabbri: Narrativa

Tutte le nostre collane

999 quiz e indovinelli per bambini

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 256
Un libro che raccoglie quiz e indovinelli su qualsiasi argomento e ogni epoca, dalla letteratura allo sport, dal cinema ai proverbi, da Napoleone a Lazza. Per non annoiarsi mai, scoprire tante curiosità e informazioni incredibili e sfidare amici e parenti a chi ne sa di più! Pronto a metterti alla prova? Età di lettura: da 10 anni.
10,90 10,36

Scontro a lande letali. La saga della battaglia reale. Un'avventura Fortnite non ufficiale

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2023
pagine: 144
È finita la scuola e finalmente Grey può coronare il suo sogno... Giocare per la prima volta a Fortnite, ovvio! Ma appena accende il computer parte un misterioso aggiornamento, e poco dopo Grey sviene... per ritrovarsi intrappolato in una strana versione virtuale del gioco. Lui e altre novantanove persone dovranno affrontarsi in una serie di partite fino alla fine della Stagione. Nessuno può andarsene, tutti devono combattere per guadagnare il primo posto in classifica. Il premio finale? La libertà! Età di lettura: da 11 anni.
13,90 13,21

999 barzellette per bambini

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2022
pagine: 239
Il libro di barzellette più completo mai scritto, con le battute più spiritose, più divertenti, più spassose, più esilaranti. Il regalo perfetto per scompisciarsi dalle risate! Età di lettura: da 6 anni.
10,90 10,36

La leggenda di Momo. Creepy Pasta

Libro: Libro in brossura
editore: Fabbri
anno edizione: 2021
pagine: 192
Francesco non è certo un ragazzo popolare, e lo sanno bene i due bulli della scuola, che approfittano della sua cotta per sfidarlo: gli daranno il numero della bella Mariana solo se avrà il coraggio di contattare Momo, l'incubo di WhatsApp. Il ragazzo non ci pensa due volte: scambiare qualche messaggio con una sconosciuta non sembra poi niente di grave! Quello che Francesco non sa, però, è che in realtà non si tratta solo di una innocua creepypasta. Momo, con i suoi occhi sporgenti e quel sorriso inquietante, è un mostro reale, assetato di sangue e insaziabile, che lo costringerà a prove spaventose sotto orribili minacce. E la cosa peggiore è che niente sembra poterla fermare... Età di lettura: da 10 anni.
12,90 12,26

Troppo Cattivi. Volume Vol. 4

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2020
pagine: 143
Un’armata di gatti zombi minaccia il pianeta. Che si fa in questi casi? Si scappa? Si strilla? Ce la si fa addosso? No! Niente paura. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo di Mister Wolf e compagni alle prese con i mostri del Dottor Marmellata! Età di lettura: da 8 anni.
12,00 11,40

Troppo Cattivi. Volume Vol. 1

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2019
pagine: 142
Che cosa ci fanno insieme un lupo, uno squalo, un serpente e un piranha, cioè i quattro predatori più temuti del pianeta? È semplice: cercano di rifarsi una reputazione. Perché sono stanchi di passare per i cattivi della situazione! Vogliono cominciare a compiere buone azioni. Vogliono diventare degli eroi! Riusciranno a convincere il mondo che anche loro hanno un cuore? Età di lettura: da 8 anni.
12,00 11,40

Troppo Cattivi. Volume Vol. 2

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2019
pagine: 144
10.000 polli sono costretti a vivere in gabbia all'interno di un gigantesco allevamento super tecnologico e super sorvegliato. Chi può salvarli da un destino così crudele? Ma è ovvio: i Troppo cattivi, cioè mister Wolf, mister Shark, mister Piranha e mister Snake. Età di lettura: da 8 anni.
12,00 11,40

Il segreto della monaca di Monza

Il segreto della monaca di Monza

Libro: Libro rilegato
editore: Fabbri
anno edizione: 2014
pagine: 528
Milano, XVII secolo. La città è sotto il dominio della cattolicissima Spagna, che punisce con inaudita ferocia ogni forma di eresia. Mentre nelle piazze si accendono i roghi, l'Inquisizione estorce confessioni sotto tortura e nessuno può ritenersi immune dal fanatismo religioso. Nemmeno tra le austere mura di un monastero. Del resto, persino lì si annida la più pericolosa delle eresie: l'amore, quello che accende i sensi, travolge la ragione e spinge a gesti folli. Marianna lo sa bene: costretta dal padre a monacarsi giovanissima, da anni vive prigioniera nel convento di clausura di Monza. Ma né le grigie celle né le ore trascorse in preghiera sono riuscite a spegnere i suoi sogni, i suoi desideri più inconfessati. Finché un giorno, al di là del muro del giardino, vede lui, Paolo. La passione tra i due è immediata, intensa, sfrontata. Si consuma ogni notte, tra la silenziosa complicità di alcune consorelle, l'invidia di altre, le voci maligne che cominciano a circolare fuori dal convento. Pur di farle tacere, i due amanti sono pronti a qualsiasi intrigo e sortilegio. Anche a versare sangue innocente. E mentre si stringe la morsa dell'Inquisitore, i sospetti si fanno pressanti e le verità più torbide.
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.